lunedì 25 aprile 2022

I COVidiots sono diventati Ukidiots

 


In che modo gli idioti del COVID si sono trasformati dall'oggi al domani in idioti ucraini? Se fossi un pazzo teorico della cospirazione, mi chiederei se quei laboratori americani di armi biologiche in Ucraina non abbiano diffuso una nuova variante di COVID, geneticamente sintonizzata per infettare molti occidentali, e uno dei più comuni e visibili. è una russofobia tanto virulenta quanto incontrollabile.

Tweet di Savage_progression - "Deve essere aggiunto ben poco, a parte il fatto che gli idioti vogliono solo essere coinvolti ora perché la" guerra" viene commercializzata tanto quanto "covid" lo è, tanto 

Ma questa è una teoria piuttosto sciocca, anche rispetto ad alcune delle cose che sento dai miei amici. Per una diagnosi psicologica molto più plausibile, dai un'occhiata a The Psychology of Totalitarianism di Matthias Desmet. Sostiene che "l'allenamento di massa", una sorta di virus mentale totalitario, può rapidamente influenzare le società afflitte da solitudine e isolamento, insensatezza e ansia, frustrazione e aggressività fluttuante.

Fortunatamente, ho trovato una cura per la malattia che forma massa, e non comporta aghi pieni di genetica sperimentale, pannolini per bambini o mettere l'intera popolazione agli arresti domiciliari. Scopri com'è guardando il khutba di oggi (sermone islamico): video

A proposito di ansia fluttuante, siamo tutti preoccupati per Gonzalo Lira, scomparso per una settimana a Kharkiv, in Ucraina. Oggi è tornato vivo , wal-hamdullilah. Dovremo quindi declassare le accuse contro il Daily Beast da "omicidio" a "tentato omicidio".

Dal momento che le buone notizie sono così rare nel mondo di oggi, penso che mi fermerò qui e lascerò che l'ansia fluttuante si sciolga.

Fonte

Clima.  Anche i warmisti diventano ukidioti

L'Italia diventa ufficialmente il primo paese masochista a razionare l'energia dopo aver interrotto la fornitura di gas e petrolio russi.

Dal mese prossimo, almeno fino a marzo 2023, agli edifici pubblici in tutto il paese sarà vietato far funzionare l'aria condizionata sotto i 25 gradi o il riscaldamento sopra i 19 gradi.

Il piano, chiamato "Operazione Termostato" dalla stampa, viene venduto come un modo per la gente comune di mostrare la propria "solidarietà" al popolo ucraino, con il primo ministro italiano Mario Draghi che dichiara: "  Vogliamo avere la pace o vogliamo vogliamo- abbiamo l'aria condizionata accesa  ? »

Non sono sicuro di come regolare il termostato possa raggiungere la "pace" in Ucraina o altrove, ma ehi, viviamo in un'epoca di manipolazione sentimentale sulla sanità mentale, quindi  credici  e basta.

Ad esempio, il Guardian illustra la storia con illustrazioni a favore della pace presumibilmente realizzate da scolari italiani (in inglese, per qualche motivo).

Non si parla ancora di questo tipo di regola di razionamento del potere che si estende alle imprese o alle case private, ma è stato posto un segnale. Aspettatevi che altre nazioni ugualmente masochistiche seguano l'esempio.

Dopodiché, ovviamente, arriveranno i pezzi di opinione che pongono domande come "abbiamo razionato il gas per combattere Putin, stiamo combattendo il riscaldamento globale allo stesso tempo", e titoli che affermano che "il razionamento del gas su scala europea fa bene al pianeta ' o qualcosa di simile. Implicito: "ciò che è buono per la Russia è dannoso per il pianeta e viceversa".

... Oh aspetta, sta già accadendo.

Onestamente, quando ho scritto il paragrafo precedente, non avevo idea che il Wall Street Journal avesse pubblicato questo editoriale per la Giornata della Terra intitolato "  In questa Giornata della Terra, potremmo aiutare l'ambiente e l'Ucraina  »

Sostiene che razionare l'energia per combattere Putin è come cercare la vittoria per combattere Hitler e, come avevo previsto, sarebbe anche un bene per il pianeta:

Nella seconda guerra mondiale, la vittoria richiedeva più petrolio […] Nelle guerre che dominano il mondo oggi – l'accaparramento di terre di Putin in Ucraina e l'accaparramento globale delle terre causato dall'innalzamento del livello del mare e dall'allargamento dei deserti – la vittoria richiede di rinunciare ai combustibili fossili il più velocemente possibile il più possibile. Forse possiamo .

Allude anche al quasi blocco, questa volta per battere Putin e contemporaneamente combattere il cambiamento climatico:

Tutti coloro che possono lavorare da casa potrebbero continuare a farlo, almeno, diciamo, il lunedì, tagliando un giorno il pendolarismo nazionale. Si potrebbe organizzare il carpooling, sfruttando in particolare il fatto che oggi circolano due milioni di auto elettriche sulle strade. Potrebbero essere messe a disposizione più piste ciclabili e, quando inizierà la stagione dell'aria condizionata, gli americani potrebbero alzare di un grado i loro termostati .

L'ordine del giorno era abbastanza ovvio fin dall'inizio.

È interessante notare che "Operation Thermostat" viene annunciato il 22 aprile - Giornata della Terra - sebbene non abbia nulla a che fare con il cambiamento climatico. Vale anche la pena notare che i gruppi di protesta per il clima hanno fatto affidamento sull'idea di chiedere un boicottaggio a livello europeo dei combustibili fossili dalla Russia .

Sappiamo già che hanno in programma di " passare dal covid al clima " e mosse in questo modo significano che possono facilmente "girare dall'Ucraina al clima".

Fonte

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/les-covidiots-sont-maintenant-devenus.html#more

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...