martedì 5 aprile 2022

Il collega di Fauci suggerisce di eliminare segretamente un documento incriminante COVID durante la chiamata Zoom "estremamente controversa"

 Immagine: il collega di Fauci suggerisce di eliminare segretamente un documento incriminante COVID durante la chiamata Zoom "estremamente controversa"


Notizie naturali ) Un confidente del direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) Tony Fauci è stato smascherato per essersi offerto di cancellare segretamente un documento di ricerca che esponeva la cancellazione del National Institutes of Health (NIH) di un intero database contenente informazioni sulle origini del coronavirus di Wuhan (COVID-19).

Kristian Andersen, che ha ricevuto milioni di dollari in sovvenzioni da Fauci, ha avanzato il suggerimento durante una chiamata Zoom con il direttore del NIAID ed ex direttore del NIH Francis Collins. All'appello ha partecipato anche Jesse D. Bloom, l'autore del documento incriminante sul database in questione.

Bloom è un biologo evoluzionista che ha recuperato una serie di prime sequenze genomiche SARS-CoV-2 che sono state cancellate dal NIH su richiesta del Partito Comunista Cinese (PCC) e dei ricercatori del famigerato Wuhan Institute of Virology (WIV).

La chiamata Zoom a cui ha partecipato è stata organizzata due giorni dopo che Bloom ha inviato un preprint del rapporto che ha compilato sia a Fauci che a Collins. Collins ha quindi invitato a partecipare anche Andersen, un virologo dello Scripps Research Institute, e il collega virologo Robert Garry.

Sia Andersen che Garry hanno preso milioni da Fauci .

«Il fatto che si stesse formando come un duello vecchio stile con la presenza di secondi non passò per la mente a Bloom in quel momento. Ma sei mesi dopo quell'incontro, è rimasto così turbato da ciò che è accaduto che ha scritto un resoconto dettagliato, che Vanity Fair ha ottenuto", ha riferito Vanity Fair , che ha rotto la storia.

Quanto è profonda la corruzione?

Nel racconto di Bloom della chiamata Zoom, l'ha descritta come "estremamente controversa". È stato rivelato che Andersen si è opposto al rapporto, che ha fornito la prova che il PCC stava tentando un insabbiamento riguardo ai primi giorni della plandemica e al modo in cui il virus si stava diffondendo.


Ciò è avvenuto mesi dopo che Andersen aveva inviato un'e-mail in privato a Fauci su come alcune delle caratteristiche di SARS-CoV-2 lo rendessero "(potenzialmente) progettato".

Quell'e-mail, che è stata rilasciata tramite una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA), è stata inviata il 31 gennaio 2021, circa cinque mesi prima che Bloom recuperasse il database cancellato.

"Fu allora che Andersen fece un suggerimento che sorprese Bloom" , ha riferito Vanity Fair .

“Ha detto che era un selezionatore al server di prestampa, che gli ha dato accesso a documenti che non erano ancora pubblici. Si è quindi offerto di eliminare completamente la prestampa o di rivederla "in un modo che non lasciasse traccia che ciò fosse stato fatto". Bloom ha rifiutato, dicendo che dubitava che entrambe le opzioni fossero appropriate, 'data la natura controversa dell'incontro'".

Durante la telefonata, Andersen e un altro partecipante avrebbero iniziato a "sgridarsi l'un l'altro" per le rivelazioni "profondamente preoccupanti" contenute nel preprint.

"Se gli scienziati cinesi volevano eliminare le loro sequenze dal database, cosa che la politica del NIH autorizzava loro a fare, non era etico per Bloom analizzarle ulteriormente", ha affermato Vanity Fair  .

Le e-mail fornite da Bloom a Vanity Fair mostrano inoltre due partecipanti alla chiamata che descrivono la condotta di Andersen durante la chiamata stessa.

"Nonostante il senso di colpa che Kristian stava cercando di farti (non sono sicuro al 100% del perché), penso che quello che stai facendo sia l'approccio scientifico corretto", ha scritto Sergei Pond, un biologo evoluzionista che è stato invitato da Bloom a partecipare al chiama come ospite.

"Era una situazione molto difficile, ma penso che tu l'abbia gestita molto bene", ha scritto un altro.

A seguito dell'offerta di rimuovere segretamente il documento, Fauci e Collins avrebbero preso le distanze dalla situazione. Fauci ha anche insistito sul fatto che "solo per la cronaca, voglio essere chiaro che non ti ho mai suggerito di eliminare o rivedere la prestampa".

Le ultime notizie sul Virus Fauci sono disponibili su Pandemic.news .

Le fonti includono:

TheNationalPulse.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-04-05-fauci-colleague-suggests-deleting-incriminating-covid-paper.html


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...