mercoledì 11 giugno 2014

Marò : una candela che illumini l' Italia.. per Max e Salvo


Un altra dimostrazione di vicinanza a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si è tenuta oggi sul web, grazie allo spirito di iniziativa dei singoli cittadini Italiani abbiamo potuto raccogliere una sequenza di foto pubblicate nella pagina/evento Facebook, le raggruppiamo qui per farne una raccolta a testimonianza dell' affetto che lega questi due soldati a una intera nazione che non li ha dimenticati e chiede a gran voce il loro rientro a casa, questa era la richiesta pubblicata dall' ideatore dell' evento, che vogliamo ringraziare :

"Una Candela fuori dalla finestra la sera del 10 giugno per I NOSTRI Fucilieri di Marina MAX E SALVO"

ed ecco alcune foto degli aderenti :














































Tutte le immagini sono tratte da fonte : https://www.facebook.com/events/391695054304486/?ref=2&ref_dashboard_filter=upcoming&source=1


1 commento:

  1. Carissimi, io propongo di replicare la semplice ma significativa manifestazione de "UNA CANDELA PER MASSIMO E SALVATORE" anche il prossimo 14 giugno.
    In questa maniera chi non potrà essere a Roma per manifestare sarà comunque vicino ai nostri Leoni e a coloro che sfileranno a loro sostegno.
    Che ne dite? E' valida come proposta? Siamo ancora in tempo, eventualmente, per promuoverla e dare ulteriore visibilità anche a questa piccola "manifestazione nella manifestazione"?
    ... io comunque farò ancora così.
    Gianfranco Pelliciari

    RispondiElimina

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...