venerdì 9 aprile 2021

Ex vicepresidente Pfizer: "I governi ti mentono e pianificano un massiccio spopolamento"

 Dottor Yeadon


Fonte: medias-presse.info - 8 aprile 2021 - Pierre-Alain Depauw https://www.medias-presse.info/lancien-vice-president-de-pfizer-les-gouvernements-vous-mentent-et-preparent - spopolamento massiccio / 141650 /

Il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer dove era Chief Scientist per Allergies and Respiratory Tract, ha trascorso 32 anni nel settore della ricerca sui nuovi farmaci e si è ritirato dal gigante farmaceutico con "la più alta posizione di ricerca" nel suo campo. Ha rilasciato un'intervista di grande importanza al sito americano LifeSiteNews.

Denuncia la propaganda del governo su COVID-19, inclusa la "menzogna" di varianti pericolose, l'aspetto totalitario dei "passaporti vaccinali" e la forte possibilità che si tratti di una "cospirazione" che potrebbe portare a qualcosa di molto peggio delle guerre e stragi del 20 ° secolo.

I suoi argomenti principali:

  1. Non c'è "possibilità" che le attuali varianti di COVID-19 sfuggano all'immunità. È "solo una bugia".
  2. Stiamo assistendo non solo a un "opportunismo convergente", ma a una "cospirazione". Nel frattempo, i grandi media e le piattaforme tecnologiche sono impegnati nella stessa propaganda e censura della verità.
  3. Le aziende farmaceutiche hanno già iniziato a sviluppare vaccini di "complemento" ("richiamo") non necessari per le "varianti". Le aziende prevedono di produrre miliardi di fiale, oltre all'attuale  campagna sperimentale di "  vaccino " COVID-19.
  4. Le agenzie di regolamentazione come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e l'Agenzia europea per i medicinali hanno annunciato che poiché questi vaccini "di richiamo" saranno così simili alle iniezioni precedenti che sono state approvate per l'autorizzazione all'uso. "Eseguire studi sulla sicurezza clinica".
  5. Quindi, ciò significa praticamente che la progettazione e l'implementazione di vaccini a mRNA ripetuti e forzati comporterà l'iniezione di una sequenza genetica superflua senza giustificazione.
  6. Perché lo fanno? L'uso di passaporti vaccinali e un "reset bancario" potrebbe portare a un totalitarismo senza precedenti. Lo "spopolamento massiccio" rimane un risultato logico.
  7. Tutti devono combattere questo totalitarismo .

Il dottor Yeadon si presenta prontamente come un "ragazzo noioso" che è andato "a lavorare per una grande azienda farmaceutica ..."

“Ma l'anno scorso mi sono reso conto che il mio governo ei suoi consiglieri mentivano al popolo britannico su qualsiasi cosa avesse a che fare con questo coronavirus. Assolutamente tutto . Questa idea di trasmissione asintomatica, che non hai sintomi, ma che sei una fonte del virus, è sbagliata. Che i contenimenti funzionino, che le maschere abbiano un valore protettivo per te o per qualcun altro, e che le varianti siano spaventose e che abbiamo anche bisogno di chiudere i confini internazionali per tenere fuori queste brutte varianti straniere.

"Oppure, che oltre all'attuale elenco di vaccini genetici che abbiamo miracolosamente prodotto, ci vorranno vaccini" complementari "per affrontare le varianti.

“Ognuna di queste cose è chiaramente sbagliata. Ma tutta la nostra politica nazionale si basa sul fatto che tutte queste cose sono sostanzialmente giuste, anche se sono tutte sbagliate. "

Cospirazione e non solo opportunismo convergono

“Ma quello che vorrei fare è parlare di quella che penso sia probabilmente una cospirazione. L'anno scorso ho pensato che fosse quello che ho chiamato "Converging Opportunism", ovvero un gruppo di diversi stakeholder è riuscito a saltare in un mondo nel caos per noi, spingendoci in una particolare direzione. Quindi sembrava  che fosse un  po '  correlato, ma ero disposto a dire che era solo una convergenza. "

“Ora penso che sia ingenuo. Non c'è più alcun dubbio nella mia mente che organizzazioni molto importanti in tutto il mondo hanno pianificato di trarre profitto dalla prossima pandemia o hanno creato la pandemia. La prova è che dozzine e dozzine di governi dicono tutti le stesse bugie e fanno le stesse cose inefficaci che chiaramente costano vite.

"E stanno tutti parlando dello stesso tipo di sceneggiatura futura che è, ' Non vogliamo che tu ti muova a causa di queste' varianti ' " e tutti dicono' non preoccuparti, ci saranno 'riprese di richiamo. " . Lo dicono tutti quando è palesemente assurdo.

"Ogni individuo sul pianeta avrà un ID digitale globale e un indicatore dello stato di salute che indicherà vaccinato o meno ... e questa sorta di database unico, sfruttabile centralmente, applicabile ovunque per il controllo, fornirà una sorta di privilegio., Che di poter o meno effettuare una transazione così particolare in base a quanto decidono i controllori di questo database della popolazione umana mondiale. E penso che sia quello che è, perché una volta che ce l'hai, diventiamo giocattoli e il mondo può essere quello che vogliono i controllori di questo database.

"Per esempio, è possibile che dopo una banca di reset, non si può passare  che  utilizzando un'applicazione connessa al database, il nome utente, il tuo nome e la salute indicatore di stato."

“Attraversare un confine internazionale è certamente l'uso più ovvio di questi passaporti vaccinali , come vengono chiamati, ma potrebbero essere necessari per entrare in spazi pubblici chiusi. Mi aspetto che, se lo desiderano, non sarai in grado di lasciare la tua casa in futuro senza un'autorizzazione concessa sulla tua app.

"Anche se questa non è sicuramente la vera intenzione della campagna di vaccinazione, non importa, il fatto che possa essere vero significa che tutti coloro che leggono questo dovrebbero lottare come un matto per assicurarsi che il passaporto per le vaccinazioni non venga mai realizzato  .

“Con un tale sistema, è quello che potrebbero farci, e penso che sia quello che faranno.

“Immagina l'invenzione di una storia su un virus e le sue variazioni, le sue mutazioni nel tempo. Una storia raccontata attraverso i media presentati, una storia che nessuno può mettere in discussione grazie alla censura di fonti alternative. Una storia che è una bugia .

“Ma, tuttavia, ti viene ripetutamente detto che è vero e che abbiamo la cura, con un vaccino complementare. Riceverai un messaggio, tramite il sistema di identificazione globale: “Bing! Dottoressa Yeadon, è ora del tuo vaccino complementare. E, a proposito, aggiungerà che i tuoi privilegi immunitari esistenti rimangono validi per quattro settimane. Ma se non ricevi il tuo vaccino complementare durante questo periodo, sfortunatamente sarai una "persona bandita" e non lo vuoi, giusto? È così che funzionerà e le persone andranno in giro e riceveranno il loro vaccino complementare.

Il governo sta mentendo, Big Pharma sta andando avanti. Presto spopolamento di massa?

«Non so di cosa stia parlando  Vanden Bossche . Non v'è alcuna possibilità a tutti , sulla base di tutte le varianti che sono noti, intorno al 4000, che uno di loro diventa più pericoloso.

“Tuttavia, i politici e i consulenti sanitari (molti governi) dicono di sì . Loro mentono. Bene perchè?

“Ecco l'altra cosa: le aziende farmaceutiche dicono che sarà abbastanza facile mettere a punto i loro vaccini genetici.

"Ed ecco la parte davvero spaventosa, i regolatori globali dei farmaci come [Food and Drug Administration]  FDA , Japan Medicines Agency, European Medicines Agency , si sono riuniti e hanno annunciato ... poiché i vaccini complementari saranno considerati così simili a quelli già approvati da un'emergenza autorizzazione all'uso, che le aziende farmaceutiche non dovranno più eseguire studi di sicurezza clinica.

“Quindi da un lato hai i governi ei loro consiglieri che ti mentono sulle varianti e affermano che anche se sei immunizzato o vaccinato sei a rischio e dovrai tornare per un vaccino complementare. E, d'altra parte, ci sono aziende farmaceutiche che produrranno vaccini complementari senza controllo. E se Yeadon ha ragione, e sono sicuro di aver ragione o non te lo direi, centinaia di milioni di persone verranno iniettate tra le braccia di centinaia di milioni di persone con una sequenza genetica superflua che lì non è assolutamente necessario o giustificazione .

"E se vogliono introdurre un tratto che potrebbe essere dannoso e potrebbe anche essere fatale, possono persino adattarlo per inserirlo in un gene che causerà danni al fegato per un periodo di nove mesi, o per il deterioramento dei reni". gradualmente. La biotecnologia ti offre mezzi illimitati, francamente, per invalidare o uccidere miliardi di persone . 

E questa possibilità verrà utilizzata per un massiccio spopolamento , perché non riesco a pensare a nessun'altra spiegazione benigna".

https://strategika.fr/2021/04/09/lancien-vice-president-de-pfizer-les-gouvernements-vous-mentent-et-preparent-le-depeuplement-massif/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...