di Wayne Allyn Root
Tutti devono conoscere la storia della Florida…
Il governatore della Florida, Ron DeSantis, dovrebbe essere il governatore eroe d’America. Ha tenuto duro di fronte alle massicce pressioni per far chiudere lo stato, bloccare l’economia e la gente, e ordinare di indossare mascherine. Ha rifiutato tutto questo e ha mantenuto la Florida aperta agli affari.
Ora si vedono i risultati sorprendenti della sua azione. L’economia della Florida è in pieno boom. La gente è felice. La qualità della vita è alta. E pochissimi sono malati. Ha funzionato!
Anche se in Florida è rimasto tutto aperto e la gente senza maschere per quasi un anno, anche se lo stato ha milioni di pensionati anziani, ha ancora meno morti e ricoveri in questo momento della maggior parte degli altri stati liberali saccenti che sono ancora chiusi e gestiti da governatori “democratici” autoritari. I numeri della Florida sono migliori di quelli di New York, New Jersey, Pennsylvania, Michigan e Illinois.
La gente della Florida ha mantenuto le proprie attività aperte, il proprio posto di lavoro, i figli a scuola e tutti hanno continuato a vivere vite normali. I miei amici hanno ristoranti in Florida e sono pieni di gente, così come i bar. Nessuno indossa maschere. Mi dicono che non solo i clienti sono sani, ma che tutti i loro dipendenti sono sani.
Com’è possibile? Come può la Florida essere fiorente, prospera e più sana mentre la California e New York sono stati chiusi per tutto il tempo, con le imprese morte, i posti di lavoro persi, le scuole chiuse e i bambini che non apprendono nulla?
La risposta è semplice. I governatori democratici hanno preso tutte decisioni sbagliate (come in moltissimi altri posti nel mondo, Italia in primis – ndr). Le chiusure non sono mai state necessarie. Né sono mai state costituzionali. Nessun posto di lavoro avrebbe dovuto essere perso.
È stata tutta una farsa! Con le chiusure infatti la gente si ammala ancora… non si può fermare un virus in questo modo. Ma le chiusure riescono a fare tre cose: distruggere l’economia, distruggere la qualità della vita e, ironicamente, far ammalare e morire più persone a causa dello stress, della solitudine, della depressione e della povertà.
Le chiusure dimostrano che la soluzione è stata peggiore del virus. L’unica soluzione possibile è la libertà e la scelta individuale. Lasciare che le persone scelgano se tenere aperte le loro attività, andare al lavoro o indossare maschere.
Le chiusure sono forse il peggior “errore” nella storia dell’America. Il Caso è chiuso. (In verità però non si tratta di errore ma di azione consapevole, proprio con lo scopo di distruggere le economie dei vari stati e modificarne le società, secondo i dettami dell’Agenda del NWO – ndr)
Articolo di Wayne Allyn Root
Fonte originale: https://www.frontpagemag.com/fpm/2021/03/why-isnt-everyone-florida-dead-or-hospital-wayne-allyn-root/
Scelto e curato da Jean Gabin
Rivisto da Conoscenzealconfine.itFonte: https://www.orazero.org/perche-in-florida-non-sono-tutti-morti-o-in-ospedale/
https://www.conoscenzealconfine.it/perche-in-florida-non-sono-tutti-morti-o-in-ospedale/
Nessun commento:
Posta un commento