venerdì 16 aprile 2021

Papa Francesco, Ancora Una Volta, Chiede Un Nuovo Ordine Mondiale E 'Vaccini Universali'

 di Ethan Huff

In una lettera del 4 aprile che ha inviato all'incontro virtuale della Primavera 2021 della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Papa Francesco ha ufficialmente chiesto un nuovo sistema di "governance globale" e "vaccini universali" per curare il coronavirus di Wuhan ( Covid-19 ) e altri "problemi" urgenti.

papa francesco, ancora una volta, chiede un nuovo ordine mondiale e 'vaccini universali'

Fonte immagine: Julia Goddard / Trumpet

La lettera, che menziona "Dio" solo una volta, parla della pressante necessità di "affrontare una serie di gravi e interconnesse crisi socio-economiche, ecologiche e politiche".

Menziona i vaccini tre volte diverse mentre approfondisce argomenti relativi al " cambiamento climatico ".

"Siamo, infatti, in debito con la natura stessa, così come con le persone e i paesi colpiti dal degrado ecologico indotto dall'uomo e dalla perdita di biodiversità", afferma Francis.

Piena di un linguaggio che suona come se fosse stato strappato direttamente dalle pagine del manifesto del " Great Reset " del capo del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab , la lettera di Francesco sostiene una "agenda finanziaria verde" per sostituire l'attuale sistema finanziario.

Durante i suoi otto anni di mandato come papa, Francesco si è rivolto direttamente al WEF in quattro diverse occasioni.

Ha anche permesso al Vaticano di tenere una tavola rotonda presso la sede della conferenza svizzera annuale del WEF a Davos.

Francesco vorrebbe vedere "una solidarietà vaccinale giustamente finanziata" - che significa "equa" distribuzione di vaccini per il virus cinese in tutto il mondo - al fine di adempiere "alla legge dell'amore e della salute di tutti".

Francesco cita anche nella sua lettera la fraternità secolare delineata nella sua recente enciclica Fratelli Tutti.

"Qui, ribadisco il mio invito ai leader del governo, alle imprese e alle organizzazioni internazionali a collaborare per fornire vaccini a tutti , specialmente ai più vulnerabili e bisognosi", scrive Francis.

Papa Francesco Vuole Un Governo Unico Mondiale Adesso

Appena prima dell'emissione della lettera, Francesco ha lanciato un appello per un " nuovo ordine mondiale ", sostenendo che il mondo dovrebbe operare sotto un unico sistema di governo globalista.

"Rimane un urgente bisogno di un piano globale che possa creare nuove o rigenerare istituzioni esistenti, in particolare quelle di governance globale, e aiutare a costruire una nuova rete di relazioni internazionali per promuovere lo sviluppo umano integrale di tutti i popoli", sostiene.

Non una volta Gesù Cristo è menzionato nella lettera di Francesco, né lo è la Chiesa cattolica romana. L'ultima riga della lettera menziona "Dio" in una firma casuale dagli altri argomenti che dominano il suo contenuto.

Sotto il "modello di ripresa" proposto da Francesco dal virus cinese, i governi mondiali dovrebbero cercare di generare "nuove soluzioni più inclusive e sostenibili per sostenere l'economia reale ... e il bene comune universale".

Il mondo non deve, dice Francesco, "tornare a un modello di vita economica e sociale ineguale e insostenibile, dove una minuscola minoranza della popolazione mondiale possiede metà della sua ricchezza".

Un modo in cui i leader mondiali possono ottenere questo risultato, dice Francis , è eliminare il peso del debito sulle "nazioni più povere" del mondo.

"Alleviare il peso del debito di così tanti paesi e comunità oggi è un gesto profondamente umano che può aiutare le persone a svilupparsi, ad avere accesso ai vaccini, alla salute, all'istruzione e al lavoro", afferma.

Secondo Eric LeCompte del Jubilee USA Network, il 56% di tutti i paesi del mondo è già in una crisi del debito o è sull'orlo di una.

Le nazioni africane stanno soffrendo di più, con 14 di loro vulnerabili al default e altre nove già in default o sull'orlo di esso.

"A causa della trappola del debito e della pandemia, stiamo affrontando le peggiori perdite nello sviluppo degli ultimi 50 anni", ha detto LeCompte.

https://humansarefree.com/2021/04/pope-francis-new-world-order-and-universal-vaccines.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...