Lo schema del passaporto vaccinale dell'amministrazione Biden è solo la piccolissima punta di un enorme iceberg di invasione della privacy. Un anno fa, questa settimana, ho iniziato a fare la cronaca dell'armamento mondiale del COVID-19 da parte del grande governo e delle grandi imprese per rintracciare e tenere traccia dei dati sanitari di innumerevoli centinaia di milioni di esseri umani. Ripassiamo.
(Articolo di Michelle Malkin ripubblicato da WND.com )
Nel marzo 2020, Singapore ha lanciato un'app Bluetooth chiamata "TraceTogether" su Google Play e Apple Store per tracciare le persone che sono risultate positive al coronavirus e avvisare gli altri tramite i loro telefoni cellulari. Per coloro che sostengono che la partecipazione è completamente "volontaria", tenere presente che Singapore funziona come una dittatura high-tech in cui il rifiuto di rispettare gli ordini di soggiorno a casa e il rifiuto di condividere i dati sulla posizione GPS con i burocrati sanitari sono reati soggetti a sei mesi di reclusione e / o una multa di $ 10.000.
Il sistema di Singapore è stato rapidamente ampliato per richiedere agli utenti di inviare i propri numeri di identificazione nazionali e numeri di passaporto; pochi mesi dopo, il governo ha emesso "token" di tracciamento indossabili con codici QR a tutti i 5,7 milioni di residenti a Singapore. Sono in corso piani per imporre formalmente l'iscrizione di TraceTogether a chiunque si trovi in cinema, ristoranti, luoghi di lavoro, scuole e centri commerciali.
Decine di stati, oltre a paesi tra cui Germania, Regno Unito e un'ampia fascia del Canada, ora utilizzano app di notifica dell'esposizione COVID-19 simili a quelle di Singapore basate sull'interfaccia di programmazione dell'applicazione Exposure Notification di Google e Apple.
Il 9 marzo 2020, il Dipartimento della salute e dei servizi umani dell'amministrazione Trump ha svelato nuove regole sui dati che richiedono ai medici e agli ospedali di "inviare un insieme di dati medici direttamente ad app di terze parti dopo che un paziente ha autorizzato lo scambio di informazioni". Google, Apple e Microsoft, tutti in prima linea nel data mining sanitario, hanno partecipato alle riunioni del processo di definizione delle regole.
Gli oligarchi tecnologici sono al posto di guida, non sul retro dell'autobus.
Come ho riportato in documentari investigativi e in questa colonna per anni, Google / YouTube è già immerso nel fino al ginocchio nel data mining di salute mentale di adulti e bambini nonostante le ripetute violazioni della privacy. Hanno estratto le e-mail degli studenti in violazione del Family and Educational Rights and Privacy Act federale. Hanno violato la legge federale sulla protezione della privacy online dei bambini. Google ha raccolto segretamente decine di milioni di cartelle cliniche con nomi identificativi, risultati di laboratorio, diagnosi, registri di immunizzazione e prescrizioni da migliaia di ospedali in 21 stati attraverso "Project Nightingale", una partnership con il sistema sanitario Ascension per creare uno strumento di ricerca e analisi dei dati utilizzando algoritmi di apprendimento automatico.
Un anno fa, questo mese, Google ha lanciato "Verily", un sito web di screening e test COVID-19. Il governatore della California Gavin Newsom ha sborsato oltre 55 milioni di dollari per sovvenzionare i contratti di Verily con 28 contee. I contratti consentono a Google / Verily di estrarre e condividere indirizzi di casa e informazioni mediche con "appaltatori anonimi e autorità sanitarie statali e federali", secondo Kaiser Health News.
Nell'aprile 2020, il maniaco del controllo COVID Anthony Fauci ha affermato che i federali avevano iniziato a indagare sui "certificati di immunità" per i cittadini americani. Il sindaco di New York City Bill de Blasio ha lanciato una linea di spionaggio esortando le persone a caricare foto di attività commerciali non conformi alle regole di distanziamento sociale. Funzionari della Georgia hanno inviato agenti delle forze dell'ordine in case private casuali nelle contee di Fulton e Dekalb per porre domande ai residenti sulla loro salute e per raccogliere campioni di sangue per un test anticorpale.
Le agenzie di polizia in Florida, Connecticut e New Jersey hanno schierato droni per rafforzare l'allontanamento sociale e sperimentare la febbre e il rilevamento delle maschere facciali. Nel maggio 2020, la Cina ha distribuito bracciali termici agli studenti universitari. Nell'agosto 2020, il Butler, nel New Jersey, le scuole pubbliche hanno imposto che i bracciali termici prodotti da Accwell per studenti e personale fossero sempre indossati come condizione per l'accesso all'istruzione pubblica.
Volan Technology ha commercializzato e distribuito con successo "badge" e "beacon" abilitati per Bluetooth ai distretti scolastici in grado di monitorare i movimenti del campus di portatori di COVID positivi per un massimo di 30 giorni e identificare gli altri con cui hanno avuto stretti contatti. Princeton Identity ha lanciato nuovi prodotti di scansione dell'iride e biometrici touchless da installare nei campus universitari. I servizi di proctoring online proliferati nell'era di COVID, tra cui Proctorio, Factorial e Respondus Monitor, raccolgono i dati di riconoscimento facciale degli studenti universitari, che possono essere venduti a terzi.
Questa settimana, il Washington Free Beacon ha ottenuto un documento del team Biden COVID che delinea un programma di traccia e traccia sviluppato dall'Università dell'Illinois utilizzando la tecnologia Bluetooth che imita il modello di Singapore che ho segnalato un anno fa.
Questa settimana, gli americani che sonnecchiano si sono finalmente svegliati con il piano del passaporto vaccinale Biden e il programma di verifica del vaccino di New York noto come "Excelsior Pass". Ma questi sistemi di credenziali sono stati all'opera per anni tra le agenzie sanitarie statunitensi e globali, molto prima che "corona" non significasse altro che una birra o una luce brillante per la maggior parte delle persone. La Vaccination Credential Initiative è un'iniziativa congiunta dei federali, Microsoft, Oracle, Salesforce, la Mayo Clinic, il gigante delle cartelle cliniche elettroniche Epic, i CEO di Big Pharma e le entità non profit globaliste, tutte coordinate dalla potente società militare-industriale MITRE.
Questi partenariati pubblico-privato tra aziende tecnologiche e Stati di sorveglianza cancellano ogni distinzione significativa tra iniziative di "libero mercato" e direttive governative. Grande tecnologia, grande salute e grande governo lavorano tutti senza soluzione di continuità per garantire il successo del regime globale di tracciabilità e rintracciabilità. Non c'è libertà di scegliere in un clima di collusione e una cultura del conformismo. La cospirazione è reale.
Maggiori informazioni su: WND.com e Surveillance.news
https://conspiracy.news/2021-04-02-the-global-trace-and-track-regime.html
Nessun commento:
Posta un commento