martedì 20 aprile 2021

MAGIA: L'influenza Stagionale Non Esiste Più, Solo COVID-19

 di SD Wells

La parte migliore di Covid è che non ci sono più altre malattie. Sono tutti magicamente spariti .

la magia dell'influenza stagionale non esiste più, solo covid 19

Hai mal di testa? Covid. Hai mal di gola? Covid. Tosse frequentemente? Hai Covid. Febbre? Sicuramente Covid. Anche tutte le morti sono ora etichettate come causate da Covid. Qualcuno è saltato giù da un edificio di 10 piani? Covid. Qualcuno è morto soffocato con un grosso pezzo di bistecca? Covid.

Sì, il CDC ha sospeso TUTTA la raccolta di dati per l'influenza stagionale da quando la plandemia Covid è stata messa in moto, e chiunque muoia di influenza, d'ora in poi, sarà etichettato come morte causata da Covid.

Gli ospedali di tutta l'America vengono pagati in grandi quantità di denaro per ogni decesso registrato come Covid.

Ormai, quasi tutti gli americani sono stati esposti al Covid, e probabilmente hanno già accumulato anticorpi, ecco perché i test non sono validi, falsi negativi, falsi positivi: è tutto solo un grande vantaggio per mantenere confuso il pastore, ma obbedire agli ordini.

Si Noti Il ​​Passaggio Da Numeri Massicci Di Influenza E Vaccini Antinfluenzali Consigliati A Solo Covid-19 E Vaccini Mortali A MRNA

Sì, i numeri dell'influenza sono magicamente scomparsi a partire da marzo 2020. Niente più paura di contrarre l'influenza. Nessuna maschera è stata mai raccomandata per questo, né allontanamento sociale, solo iniezioni di mercurio multidose annuali per mantenere la popolazione stupida e lenta a soffrire di " Sindrome del Cappellaio Matto ".

Grande domanda: quando le maschere Covid causano infezioni batteriche della bocca, che portano alla polmonite, gli ospedali lo chiamano anche Covid?

Le stazioni televisive e i giornali di tutto il paese hanno letteralmente verificato che gli ospedali vengono rimborsati per qualsiasi cosa correlata al coronavirus, quindi indipendentemente da malattia, disturbo, disfunzione, avvelenamento, suicidio: tutti vengono sottoposti a test per gli anticorpi Covid e se li hai (o ottieni un falso -positivo) allora bam! Sei in cura per Covid e probabilmente morirai a causa di Covid.

Ha senso solo con il gioco del denaro in cui si impegnano tutti gli ospedali statunitensi. Non è etico. È immorale. È illegale, ma nessuno sporge denuncia.

Questo viene riportato in tutto il paese, per non parlare dei medici che fischiano che non approvano la falsificazione e la falsificazione delle cartelle cliniche per il bene dei rimborsi plandemici marxisti.

"ABC10 può verificare che gli ospedali vengano rimborsati per l'assistenza correlata al coronavirus, che purtroppo include i decessi ", ammette l'emittente televisiva ABC10 di Sacramento durante un segmento di notizie sulla salute.

Ad esempio, se stai morendo di cancro al pancreas da 5 anni ei medici ti dicono che hai due settimane di vita, se risulti positivo durante quelle 2 settimane per Covid, allora quando muori, sei morto di Covid, sulla carta .

Prendilo? Anche se la chemioterapia ti ha ucciso. È così che il numero è diventato così pubblicizzato e le morti sono diventate così spaventose.

Tutto questo è stato pianificato dall'inizio, ed è questo che separa le notizie di verità dai mass media e dai social media.

Riguarda il micidiale cavallo di Troia dell'mRNA e oltre 100 milioni di americani sono in fila per il colpo "Kill Switch" che verrà dopo.

La Plandemia Marxista CANCELLA L'influenza Stagionale Come Per Magia

I dati giornalieri sulla morte del Covid-19 sono così lontani che nessuno ha nemmeno un indicatore. Il governo degli Stati Uniti non è trasparente su ciò che viene considerato come una morte per Covid-19.

Non ci sono più dati sull'influenza, e perché? Che fine ha fatto "FluView", quel "rapporto di sorveglianza" settimanale sull'influenza che ha portato così tanto shock e stupore alle campagne di vaccino antinfluenzale in tutta l'America?

Certo, l'influenza è ancora viva e vegeta negli Stati Uniti, semplicemente non viene segnalata o nemmeno prestata un'oncia di attenzione dalla stampa o dal complesso medico industriale.

Neanche più rapporti sulle comorbilità. Ricordati che? Quelle erano persone con condizioni di salute preesistenti che sono risultate positive al Covid-19, ma sono morte PIÙ TARDI, che sono state ancora conteggiate ufficialmente come morti per Covid-19.

Quanto sono convenienti nel selezionare tutte le morti ora, tutto per più propaganda statistica che spaventa le persone così bene che sono disposte a soffocare, andare in bancarotta, isolare, rovinare le loro attività, prendere i vaccini sporchi e votare presto per ulteriori punizioni .

Preparati a modificare i tuoi geni in modo che il tuo sistema immunitario si spenga e non possa combattere il Covid-22.

fonte https://humansarefree.com/2021/04/magic-seasonal-flu-doesnt-exist-anymore-only-covid-19.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...