venerdì 2 aprile 2021

Il "grande ripristino" richiesto per salvare l'umanità - Dieci punti

 

rothschilds-expelled.jpeg

La bufala Covid ha dato all'umanità  un'opportunità unica di liberarsi dal giogo dei banchieri centrali satanisti (massonici) responsabili del comunismo, della guerra, della depressione, delle pandemie, del terrorismo, della corruzione e della decadenza.







di Henry Makow PhD


Percepisco un cambiamento sismico. I banchieri hanno esagerato e hanno esposto se stessi ei loro vassalli (i nostri "leader" eletti) come traditori, gangster, psicopatici, pervertiti e assassini di massa. Florida, Texas e South Dakota hanno rotto i ranghi e hanno dimostrato che Covid 19 è una bugia. 

Questo è ciò che comporterebbe un reset veramente benevolo.

1. Primo e più importante, le nazioni riprenderebbero il controllo del controllo sul proprio credito e sulla creazione di valuta. Rinuncerebbero a tutti i "debiti" creati dal nulla. Creerebbero il mezzo di scambio spendendolo in esistenza, senza debiti e interessi.

2. I vaccini a mRNA sarebbero vietati. Tutti i politici, giornalisti e funzionari medici che hanno collaborato alla bufala del Covid sarebbero stati licenziati. Jacob Rothschild, George Soros, Bill Gates e Tony Fauci sarebbero stati processati per crimini contro l'umanità e le loro ricchezze sarebbero state confiscate e aggiunte alle casse pubbliche. Joe Biden sarebbe stato incarcerato per aver truccato un'elezione. Il traditore Donald Trump sarà processato per opposizione nei reality show e abbandono del dovere. Tutti i complici delle brogli elettorali, inclusi Trump, Pence, il Congresso e i giudici della Corte Suprema sarebbero stati licenziati e processati. 

3. I monopoli dei media e della tecnologia sarebbero nazionalizzati, smembrati e rivenduti a persone che garantiranno la libertà di parola e il libero flusso di informazioni. La CIA e l'FBI verranno chiuse e riorganizzate. La polizia locale e statale sarà epurata dai massoni. 

4. La Massoneria sarebbe stata bandita. I suoi membri principali sarebbero stati processati e incarcerati. Ai massoni sarebbe vietato ricoprire cariche pubbliche o impieghi.

5. I comunisti sarebbero stati eliminati dal sistema educativo, specialmente dalle università. Le università proteggerebbero la libertà di parola e l'inchiesta. Il metodo scientifico verrebbe ripristinato. 

6. Antifa, femministe e altri di sinistra sarebbero stati inviati nei campi di "rieducazione".  


7. Le elezioni sarebbero finanziate pubblicamente. Non sarebbero consentiti contributi privati. Ai politici non sarebbe permesso trarre profitto dal loro ufficio. 

8. La promozione del satanismo, della disforia di genere, dell'immigrazione illegale, del cambiamento climatico e di tutti gli shibboleth globalisti sarebbe punibile con multe e pene detentive. 

9. I valori della famiglia - matrimonio, fedeltà, genitorialità responsabile - sarebbero diventati la politica del governo. La vita umana sarebbe considerata inviolata. L'aborto verrebbe ridotto o vietato. 
Sarebbe incoraggiato un sano orgoglio nazionale e razziale. A tutti sarebbe offerta l'opportunità sulla base dei meriti individuali e dell'industria.

10. Ci sarà uno sforzo collettivo per discernere e mettere in atto il Design del Creatore. Il pubblico sarebbe incoraggiato a celebrare il Miracolo della Vita e lodare Dio!   

Se queste misure fossero adottate, l'umanità farebbe un passo indietro dall'abisso e riguadagnerebbe la strada verso un mondo in cui l'umanità può prosperare come previsto. 

 COSA SUCCEDE?

Sento che il tentativo dei banchieri di bloccare e trasformare la società sulla base di un falso
la pandemia sta per fallire. La gente non sopporterà più a lungo queste stronzate. 

I banchieri tendono a raddoppiare quando vengono ostacolati. I vaccini a mRNA potrebbero scatenare una nuova ondata di malattie che i media attribuiranno alle "varianti" di Covid e all'abbandono dei protocolli Covid. Tuttavia, diventerà evidente che solo i vaccinati soffrono e la resistenza ai colpi si irrigidirà.

Alla fine, il ripristino comunista fallirà. I banchieri hanno esagerato con la loro mano e hanno smascherato e screditato il loro pernicioso sistema di controllo. Ai banchieri rimarrà la loro opzione nucleare: far crollare il sistema finanziario aumentando i tassi di interesse. 

--------------

Primo commento di Kevin Boyle

Forma la tua festa. Stand per l'ufficio.

VINCERAI!  Oh scusa. Voglio dire, sarai ucciso a colpi di arma da fuoco.

Grande manifesto, Henry, ma con un'omissione molto importante, secondo me.

La ricreazione di tutti i sistemi di autorità centralizzata e remota che governano le vite o le culture delle comunità sarà vietata e nessuno sforzo sarà risparmiato per minimizzare sistematicamente la possibilità che cricche cospirino per esercitare un'influenza sproporzionata a proprio favore. 
Tutti i controlli importanti sulle risorse comuni saranno gestiti da persone fidate nominate all'interno di comunità libere e autorevoli (come tutte saranno), non messe in atto da nessuna (potenziale) cabala di "esperti".

Ne abbiamo abbastanza di "esperti" governativi e di puttane del genere.




Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...