giovedì 8 aprile 2021

È ora di sollevare il velo su George Soros

 È ora di sollevare il velo su George Soros


Chiunque lanci pietre al miliardario ateo George Soros può aspettarsi di essere evitato o censurato dai suoi protettori nei media. Chiedete solo il famoso editorialista del Chicago Tribune John Kass o l'ex presidente della Camera Newt Gingrich.

(Articolo di Frank Wright, Ph.D. ripubblicato da WND.com )

Un giornalista veterano, Kass ha criticato Soros per aver finanziato l'elezione di procuratori soft-on-crime. I suoi colleghi del Tribune del fiocco di neve lo hanno accusato di pubblicare una "odiosa teoria del complotto antisemita" e hanno chiesto scuse. Ma Kass ha rifiutato di umiliarsi, sottolineando che stava solo ripetendo fatti ampiamente riportati.

Gingrich ha accusato su Fox News Channel che il "problema numero uno" dietro rivolte e saccheggi nelle grandi città è "procuratori distrettuali eletti da George-Soros, di sinistra, anti-polizia e pro-criminali". Ciò ha innescato un conduttore della Fox che ha interrotto: "Non sono sicuro che dobbiamo coinvolgere George Soros in questo".

"OK, quindi è verboten?" chiese un sorpreso Gingrich. Seguirono cinque dolorosi secondi di silenzio.

Nonostante la censura dei media, la verità è che George Soros sta portando il caos nelle città americane. Usa i suoi milioni per acquistare procuratori distrettuali che si rifiutano di perseguire crimini di basso livello e praticano la giustizia girevole, rilasciando i delinquenti nella comunità con cauzione senza contanti e condanne indulgenti.

Nel 2017, il magnate degli hedge fund di origine ungherese ha speso $ 1,7 milioni per eleggere il guerriero della giustizia sociale Larry Krasner come procuratore distrettuale di Filadelfia. Krasner ha sorriso la notte delle elezioni mentre i sostenitori gridavano: "Nessun buon poliziotto in un sistema razzista!" e "F–- la FOP!" (l'Ordine Fraterno di Polizia).

Da allora il crimine è aumentato vertiginosamente a Philadelphia. Il procuratore degli Stati Uniti William McSwain ha recentemente criticato Krasner per aver creato una "cultura dell'illegalità". McSwain ha accusato che "l'incredibile numero di omicidi e sparatorie a Philadelphia sono la prova che l'esperimento radicale del procuratore distrettuale è fallito".

A Los Angeles, Soros sta dichiarando guerra alla legge e all'ordine dando finora 1 milione di dollari per diventare il prossimo procuratore distrettuale di George Gascon LA County. Come San Francisco DA, Gascon ha contribuito a rendere la sua città un rifugio per i senzatetto e sempre più invivibile. Si è rifiutato di perseguire il campeggio sui marciapiedi della città, la minzione pubblica, la richiesta di sesso e altri crimini.

E nella Chicago piena di violenza, Soros ha speso 2 milioni di dollari quest'anno per aiutare a mantenere in carica l'avvocato dello stato Kim Foxx. Sotto la sua sorveglianza, i crimini violenti a Chicago sono aumentati, con 290 omicidi e 1.480 sparatorie nei primi sette mesi del 2020.

Ma il finanziamento di pubblici ministeri progressisti è solo la punta dell'iceberg di Soros. Il novantenne radicale sta spendendo miliardi per una lunga lista di cause liberali, tra cui aborto, attivismo LGBT, frontiere aperte, eutanasia, legalizzazione della prostituzione e della droga, "riforma" giudiziaria, controllo delle armi, defunding della polizia, allarmismo climatico, erosione di Supporto degli Stati Uniti per Israele e altro ancora.

Soros incanala la sua generosità attraverso la sua Open Society Foundations che spende $ 1 miliardo all'anno ed è attiva in 120 nazioni. Ogni anno, OSF si vanta, offre "migliaia di sovvenzioni a gruppi e individui che promuovono i nostri valori".

Solo nel 2018 Soros ha investito 708 milioni di dollari nella politica americana, secondo il presidente del Capital Research Center Scott Walter. Il denaro, scrive Walter, “è andato a gruppi politicizzati come Planned Parenthood, per combattere per l'aborto; il Brennan Center, per abbattere le leggi sull'identità degli elettori; e alle centrali universali di centro sinistra come l'ACLU e il Center for American Progress di John Podesta ".

In confronto, osserva Walter, il totale delle entrate combinate nel 2017 e nel 2018 del Comitato nazionale repubblicano e del Comitato nazionale democratico è stato di 502 milioni di dollari.

Soros sta anche prendendo di mira il suo arcinemico, Donald Trump, per la sconfitta a novembre, spendendo 52 milioni di dollari fino a giugno di quest'anno per eleggere Joe Biden e altri democratici.

Soros inveisce con Trump, definendolo un "truffatore", un "aspirante dittatore" e "l'ultimo narcisista". Il "destino del mondo" Soros insiste, dipende dalla sconfitta di Trump, che Soros paragona al brutale tiranno nordcoreano Kim Jong-un.

Con la sua vasta ricchezza e il suo programma distruttivo, Soros è una delle persone più pericolosamente influenti in America oggi. E questo è particolarmente vero a causa delle "fantasie messianiche" autoammesse di Soros.

Che ne dici di un'ammissione sbalorditiva: “È una specie di malattia quando ti consideri una specie di dio, il creatore di tutto. Ma ora mi sento a mio agio da quando ho iniziato a viverlo ".

E non è un'osservazione casuale. Di 'quello che vuoi su George Soros, pensa in grande. Ecco un esempio delle sue grandiose ambizioni:

  • "Il mio obiettivo è essere la coscienza del mondo."
  • “Molte persone hanno visioni messianiche. La differenza è che ho effettivamente realizzato le mie visioni ".
  • “L'arco della storia non segue il proprio corso. Deve essere piegato. Sono davvero impegnato nel cercare di piegarlo nella giusta direzione ".

Ma l'ex di sinistra David Horowitz avverte che ciò che Soros vuole veramente è "rendere l'America uno stato a partito unico e mettere a tacere le persone come me". Al momento, Soros ei suoi alleati hanno molto aiuto da alcuni dei media che censurano le indagini su quella che Soros stesso chiama la sua "filantropia politica".

Eppure è ridicolo sopprimere e censurare la discussione su Soros quando è un attore così importante sulla scena politica americana. George Soros e il suo programma radicale sono una storia che l'America deve conoscere. Ecco perché D. James Kennedy Ministries ha appena trasmesso alla televisione nazionale il nuovo documentario, "Billionaire Radical: George Soros and the Scheme to Remake America".

Tocca a noi, come ministero cristiano dei media, fare il lavoro dei media per loro. Per guardare,  clicca qui.

Maggiori informazioni su: WND.com

https://newstarget.com/2020-10-08-time-to-lift-veil-on-george-soros.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...