domenica 14 giugno 2015

La Boldrini non ha capito niente di quello che sta accadendo sull'immigrazione.

Forse deve cambiare assistente amministrativo Laura Boldrini,perchè gli nascondono la verità.Allora, una nave tedesca raccoglie immigrati in acque internazionali,e invece di portarli in Germania li scarica in Italia, idem per le navi inglesi.La Francia l'Austria,la Svizzera la Germania e tutti gli altri paesi hanno chiuso le frontiere,anche quelli che non vengono dall'Italia ma dai balcani che raggiungono l'Austria vengono mandati in Italia e chi rimprovera la Presidenta Boldrini? Ormai l'Italia è diventata un immenso campo profughi e invece di uscirsene di corsa dall'Europa dall'Onu e dalla Nato deve pure sorbirsi personaggi e discorsi del genere.Sentite la Presidenta
Alfredo d'Ecclesia
  
Il piano Junker sui migranti è “una proposta da sostenere che punta alla condivisione degli oneri”. Così la presidente della Camera Laura Boldrini in un’intervista a Repubblica. “Se chiediamo all’Europa una condivisione – aggiunge – con quale credibilità lo facciamo se poi all’interno del nostro Paese viene meno lo stesso spirito? Rimproveriamo alla Ue di non fare abbastanza, ma alcuni presidenti di Regione attuano esattamente quello che alcuni Stati dell’Unione fanno con noi”.
Le attuali proposte di bloccare i migranti alla partenza, secondo Boldrini, sono “né efficaci, né realistiche. Chiusa una strada se ne aprirà un’altra perché questa gente non ha nulla da perdere”

1 commento:

  1. Secondo me, anche lei un ipocrita buonista in malafede

    RispondiElimina