venerdì 19 giugno 2015

Mary Pace : grazie a me sventato attentato al Papa

Mary Pace è nota non solo per la sua attività di scrittrice, ma anche per quella di agente segreto dei servizi Italiani. Lei infatti avrebbe fornito alla Cia nel 2010 e ancor prima al Viminale nel 2003, le indicazioni per individuare il covo di Bin Laden. La nostra 007, ha scritto inoltre a Papa Francesco con lo scopo di svelare una vicenda nota a pochi e nel ripercorrere la sua vita professionale di agente dei servizi Italiani  costellata di casi nei quali è rimasta coinvolta, Mary nella lettera al Pontefice dell'ottobre 2014, ha ricordato anche la circostanza di un presunto attentato che aveva come obiettivo il Vaticano, ma sventato grazie alla sua segnalazione . Dichiara Mary Pace nella lettera : " in seguito ad una opportuna informativa da me inoltrata tempestivamente, è stato possibile sventare un vile attentato con cui era stato programmato per il mese di dicembre 2003, di sganciare dai cieli della Città del Vaticano una bomba radioattiva, che avrebbe prodotto effetti certamente funesti". Grazie ai frutti della mia attività di intelligence, venni a conoscenza del fatto che alcuni terroristi a bordo di un aerei, avevano pianificato di avvicinarsi all'aeroporto di Ciampino. Giunto in prossimità della pista, il pilota si sarebbe dovuto accingere ad iniziare la manovra di atterraggio, senza tuttavia portarla a termine, in quanto avrebbe dovuto in realtà come da programma, effettuare una decisa virata e portarsi sopra il Vaticano dove dal cielo della Santa Sede, sarebbe stata attivata tale bomba radioattiva. Vi lascio solo immaginare, Vostra Santità, quale atroce strage avrebbe potuto cagionare un tale attentato, nell'eventualità fosse stato consumato.

Una testimonianza   provata dal fatto che Mary avvertì immediatamente i servizi i quali provvidero a chiudere anche Via della Conciliazione ( N.D.R. episodio che ricordo personalmente ) e l'aeroporto impedendo ovviamente  ai carghi di atterrare. Mary ribadisce con un suo aforisma : Romolo l'ha fondata , io l'ho salvata.

di marilinalincegrassi




Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...