mercoledì 5 aprile 2017

‘BUZZI CANTA E I GIORNALI MUTI’ PAOLA TAVERNA PUBBLICA UN AUDIO CON LE RIVELAZIONI DI BUZZI

rivelazioni-di-buzzi
Qualche settimana fa, al contrario dei giornaloni italiani, abbiamo riportato le rivelazioni di Buzzi pubblicate da alcuni quotidiani locali.
Quanto detto dal ras delle cooperative Salvatore Buzzi, arrestato per l’inchiesta di Mafia Capitale, deve essere troppo compromettente per il Pd, e allora i media asserviti cercano di nasconderlo.
Tra le altre cose, Buzzi ha rivelato di aver dato “tangenti a tutto il Pd”e ha fatto i nomi di alcuni esponenti dem, che in un Paese civile sarebbero, quanto meno, finiti sulle prime pagine di tutti i giornali. In Italia no.
La senatrice 5 Stelle Paola Taverna ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video con sequenza di foto che comprendo l’audio delle rivelazioni di Buzzi, commentando: “DI RENZI, MARINO, POLETTI CANTA… BUZZI! Nessuno parla più di mafia capitale proprio adesso che Buzzi canta. Soldi per le campagna elettorali dei partiti. Cene tra mafia e politica. Mancette e tangenti in cambio di appalti truccati e delibere a favore di chi pagava. Questa era la politica a Roma. Buzzi canta e i giornali muti”.
Tutte informazioni di cui i cittadini dovrebbero essere a conoscenza, ma che nessuno racconta.

Vi invitiamo a guardare il video delle rivelazioni di Buzzi e diffonderlo.

fonte http://www.silenziefalsita.it/2017/04/04/rivelazioni-di-buzzi/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...