Ha prodotto il documentario "false flag" che ha vinto l'Oscar, nonostante sapesse fin dall'inizio che i Caschi Bianchi erano stati denunciati dall'Organizzazione dei Medici Svedesi per i Diritti Umani 'SWEDHR', in quanto assassini dei bambini usati per la produzione del film 'false flag' del presunto bombardamento aereo con gas nervini...
Sa Defenza
George Clooney: E' accusato dal gruppo medico svedese di promuovere i video dell'omicidio dei bambini.
Inoltre, Google stesso è coinvolto, in questa guerra con questo gruppo e altri, che censura dai loro motori di ricerca. Le informazioni qui saranno nuove per gli americani.
Si prega di notare che in nessun momento la Casa Bianca o qualsiasi media occidentale ha riconosciuto la polemica per quanto riguarda i caschi bianchi, che si sostiene far parte integrante delle operazioni di propaganda di al Qaeda. Né vi è alcuna menzione delle decine di provati attacchi con gas dalla FSA, ISIS e al Nusra che sono passati improvvisamente nel “dimenticatoio” come per magia.
I caschi bianchi, presumibilmente ONG indipendente, ricevono fino a $ 100 milioni dalla CIA e Regno Unito Foreign Office, il finanziamento fa parte di un “Dark Project”. Assassinare bambini è la loro azione di commercio come avremo modo di dimostrare. La condivisione della sede con l'intelligence turca a Gaziantep in Turchia, questa organizzazione è di gran lunga il peggiore “squadrone della morte” camuffato da protezione civile.
Si prega di vedere i video inclusi.
fonte http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/george-clooney-lipocrita-getta-la.html
Nessun commento:
Posta un commento