venerdì 14 aprile 2017

George Clooney l'ipocrita, "getta la maschera" e si svela complice dei terroristi di al Nusra



Ha prodotto  il documentario "false flag" che ha vinto l'Oscar, nonostante sapesse fin dall'inizio che i Caschi Bianchi erano stati denunciati dall'Organizzazione dei Medici Svedesi per i Diritti Umani 'SWEDHR', in quanto assassini dei bambini usati per la produzione del film 'false flag' del presunto bombardamento aereo con gas nervini...

Sa Defenza



 Il Presidente Trump minaccia ora di iniziare l'America in una guerra contro la Siria, l'Iran e anche la Russia, una guerra che dice sia giustificata dalla “prova” che ha ricevuto dalla Siria dai Caschi Bianchi. Noi dimostriamo oltre ogni dubbio che si tratta di un'organizzazione dello “stato profondo”, una fusione della CIA, al Qaeda e i servizi segreti britannici. Ora abbiamo la prova “slam dunk” che Trump e la “fake news” MSM sono  sempre stati in sincronia, giocando su tutti noi. 


L'attore George Clooney sapeva che i medici svedesi dell'organizzazione per i diritti umani avevano citato i “caschi bianchi”, come assassini di bambini, quando ha prodotto il video di propaganda che ha vinto l'Oscar e che potrebbe aver portato a questo ultimo oltraggio. L'organizzazione, SWEDHR è molto realista, il loro lavoro e il loro autorevole atto d'accusa dei caschi bianchi per l'uccisione di bambini, al fine di mettere in scena un video di propaganda sarebbero stati conosciuti da Clooney e Netflix. Ma . Sono andati avanti comunque. Perché?

George Clooney: E' accusato dal gruppo medico svedese di promuovere i video dell'omicidio dei bambini.

Inoltre, Google stesso è coinvolto, in questa guerra con questo gruppo e altri, che censura dai loro motori di ricerca. Le informazioni qui saranno nuove per gli americani.

Si prega di notare che in nessun momento  la Casa Bianca o qualsiasi media occidentale ha riconosciuto la polemica per quanto riguarda i caschi bianchi, che si sostiene far parte integrante delle operazioni di propaganda di al Qaeda. Né vi è alcuna menzione delle decine di provati attacchi con gas dalla FSA, ISIS e al Nusra che sono passati  
improvvisamente  nel “dimenticatoio” come per magia.

I caschi bianchi, presumibilmente ONG indipendente, ricevono fino a $ 100 milioni dalla CIA e Regno Unito Foreign Office, il finanziamento fa parte di un “Dark Project”. Assassinare bambini è la loro azione di commercio come avremo modo di dimostrare. La condivisione della sede con l'intelligence turca a Gaziantep in Turchia, questa organizzazione è di gran lunga il peggiore  “squadrone della morte” camuffato da protezione civile. 


Si prega di vedere i video inclusi.



fonte  http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/george-clooney-lipocrita-getta-la.html

Nessun commento:

Posta un commento