venerdì 28 aprile 2017

Il Fronte della sinistra mondialista( al servizio di Soros) cerca di mettere sul banco degli accusati il PM di Catania



Redazione-Il Fronte unito della Sinistra Mondialista sta conducendo una campagna di delegittimazione del Procuratore capo della Repubblica di Catania per la sua inchiesta sulle ONG che risultano complici degli scafisti,  nel traffico di migranti e di schiavi che si verifica fra la Libia e le coste del sud Italia,  in clusi i grandi interessi economici che si celano dietro tale fenomeno.
DICHIARAZIONE DELL’ON. ATTAGUILE  (ANTIMAFIA) SULLE INDAGINI DEL. P.CAPO ZUCCARO:
Indagine su Ong, Attaguile: “chi si è messo in testa di arrestare l’azione del procuratore Zuccaro con polemiche assurde dovrà fare i conti anche con noi”.
“Condanniamo gli assurdi attacchi strumentali rivolti in queste ore al procuratore della Repubblica di Catania Carmelo Zuccaro probabilmente da parte di chi teme che venga fatta luce sul traffico di migranti che va avanti da anni”.
Il procuratore capo di Catania Carmelo Zuccaro
A tuonare è il deputato Angelo Attaguile, segretario della Commissione Nazionale Antimafia e di “Noi con Salvini” che aggiunge: ”Il dott. Zuccaro è uno tra i magistrati più capaci, preparati e seri – aggiunge l’on. Angelo Attaguile- e ha tutto il diritto di svolgere, in piena serenità e nell’interesse della collettività che è chiamato a tutelare, le indagini sui possibili collegamenti tra i trafficanti libici e alcune Ong nate, in modo sospetto, recentemente”.
Attaguile va giù duro: “Chi fa business sulla pelle dei migranti e con le tasche degli italiani merita di essere smascherato. Abbiamo sempre assunto posizioni ferme e responsabili attorno alla gestione dell’accoglienza – continua Angelo Attaguile – denunciando le illegalità e le zona d’ombra, giungendo a chiedere le dimissioni dell’ex ministro all’Interno Angelino Alfano e del sottosegretario Giuseppe Castiglione. Le inchieste avviate da diverse procure sul Cara di Mineo, alla fine ci hanno dato ragione.
Piena solidarietà, quindi, al procuratore Carmelo Zuccaro verso il quale nutriamo la massima stima”.
E STAMATTINA VA IN ONDA IL MASSACRO DEL PROCURATORE ZUCCARO…VERGOGNATEVI A SOLO METTERE IN DUBBIO LA SUA CAPACITA’LAVORATIVA ..OPPORTUNA…. STA SOLLEVANDO IL POLVERONE CHE A TROPPI POLITICI FA COMODO NON SOLLEVARE…E ORA A OMNIBUS (sulla 7) VA IN ONDA IL MASSACRO DA FIGURE RIDICOLE…NON POSSONO ACCETTARE CHE LA VERITA’ VENGA FUORI ..IL BUSINESS E’ IN PERICOLO.. QUANDO NON SI SA COME FINANZIARE LA POLITICA VA BENE TUTTO, VERO ALFANO ?

fonte http://www.controinformazione.info/il-fronte-della-sinistra-mondialista-al-servizio-di-soros-cerca-di-mettere-sul-banco-degli-accusati-il-pm-di-catania/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...