martedì 29 maggio 2018

E se alla fine tutto si riducesse ad un semplice "cacamento sotto"?


L'immagine può contenere: una o più persone











di Stefano Davidson



E se alla fine tutto si riducesse ad un semplice "cacamento sotto"?
Ovvero, col caffo che io vi dico di fì vifto che chi mi ha meffo qui poi me ne chiede conto e da come mi tiene per le palle farebbe dolorofiffimo. Volete M5F e Lega, impirlatemi, impeachattemi, non date la fiducia al Cottarelli torniamo al voto, poi fate una coalifione di programma voi che avete la ftragrande maggioranfa e mi mettete all'angolo (datemi anche un pugno così fembra più vero, il sangue ce l'ho io ne avanfa un po' di quello degli italiani). Indi fate quel caffo che vi pare ma io non voglio entrarci.

Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...