giovedì 17 maggio 2018

Il Generale dei Carabinieri Pappalardo arresta il Ministro della Salute Lorenzin, per le morti dei bambini causate dai vaccini obbligatori?

L’“arresto” del ministro della salute Lorenzin è avvenuto durante un suo incontro pubblico. Il video dell’“arresto” è riportato in questo articolo. La Lorenzin, un ministro della Sanità che non é neanche un medico, ha intenzione di distruggere e troncare le vite dei nostri figli con i vaccini obbligatori? PERCHE’? PER CHI? Essi sono molto pericolosi per la salute! Ecco le prove…


Finalmente tutti ora possono conoscere la Verità. Ci sono ormai le prove schiaccianti sulla pericolosità dei vaccini. I vaccini, come pure i farmaci, non curano le malattie alle cause e neanche le possono prevenire. I vaccini creano le stesse malattie che si vogliono evitare, come viene affermato da molti scienziati e ricercatori tra i quali spiccano il Dott. Montanari e la Dott.ssa Gatti che hanno le prove incontestabili di quanto detto.
 
Inoltre, farmaci e vaccini creano nuovi disturbi, nuove infermità e nuove malattie a causa dei loro disastrosi “effetti collaterali”, come viene dichiarato dal Dott. Montanari, da tutti i medici onesti, come è perfino descritto nei “bugiardini” ossia nei foglietti informativi contenuti nelle confezioni di farmaci e vaccini. Ma questi “bugiardini” normalmente non vengono letti. Pertanto le persone assumono farmaci e vaccini accollandosi tutti i pericolosi effetti collaterali, anche quelli mortali, solo per paura di ammalarsi, solo per la cattolica speranza e fede cieca nelle istituzioni. E, per queste ragioni, per paura e stupidità, le persone e i nostri amati figli si ammalano e muoiono veramente. 

 
Tutti i medici sanno o dovrebbero sapere che le malattie sono “iatrogene”, ossia vengono causate da farmaci, vaccini e interventi chirurgici.
 
Ci sono libri, trattati e numerose dichiarazioni di medici, scienziati, con tanto di documentazioni scientifiche incontestabili, riguardanti le “malattie iatrogene”.
 
Per approfondire le malattie iatrogene:
https://it.wikipedia.org/wiki/Iatrogenesi 

 
 
I vostri medici curanti vi hanno mai detto che tutte le malattie sono iatrogene e che, pertanto, se avete un lieve disturbo o “altro” che curate con i farmaci siete soggetti a creare nuove patologie a causa delle tossiche, cancerogene, mutagene e teratogene sostanze chimiche contenute nei farmaci e vaccini?
 
 

 
L’aspirina, ad esempio, è ritenuto il farmaco più innocuo del mondo e detiene il primato delle vendite farmaceutiche. Ve l’hanno mai detto che questo “innocuo farmaco” crea ictus, lesioni gastro-intestinali, e molti altri problemi? Ve l’hanno mai detto che l’aspirina, secondo le ultime scoperte, è anche teratogena, ossia causa gravi difetti congeniti, malformazioni, deformazioni degli organi e mostruosità del feto? Tra queste malformazioni rientrano alcuni difetti che in alcuni gravi casi possono rivelarsi anche mortali per il neonato: focomelialabbro leporinopalatoschisi, difetti alle pareti cardiache, iperdattilia e spina bifida. Non ve le hanno mai dette tutte queste cose? Vi siete mai chiesti perché non ve le dicono? Perché non vi dicono tutta la verità sull’aspirina, sui farmaci e vaccini? Ebbene, non sarebbe il caso di informarvi più approfonditamente? Questo lo potete fare continuando a leggere questo articolo e visitando l’”Informazione Risolutiva” e i vari articoli presenti nel nostro sito laviadiuscita.net. che intendono portare Luce e Verità dove vi sono Tenebre e Falsità.

Dott. Montanari e la Dott.ssa Gatti

 
Questi due grandi, onesti scienziati che, per salvaguardare la vita dei bambini e delle loro famiglie, hanno rivelato e continuano a rivelare al mondo tutta la verità scientifica e incontestabile circa il pericolosissimo contenuto dei vaccini obbligatori e non obbligatori, “sapevano troppo”. Essi conoscono tutta la verità sui vaccini e su “molte altre cose”. Per queste ragioni gli hanno sequestrato il microscopio elettronico con il quale hanno scoperto tutta la verità sui vaccini, e non solo sui vaccini, ma, non contenti, il “sistema” ha loro sequestrato anche PC, memorie varie: HARD DISC, chiavette USB, ecc., contenenti documenti raccolti in più di 20 anni di duro lavoro.
 
Le “scomode prove scientifiche” di questi due Grandi Scienziati hanno portato alla luce la verità relativa agli elementi contenuti nei vaccini che sono molto tossici, pericolosi e spesso mortali. Ma non si tratta solo dei vaccini. Con questi “sequestri” vorrebbero intimidire e far tacere il Dott. Montanari e la Dott.ssa Gatti perché “sanno troppo”. Grazie al microscopio elettronico che gli hanno sequestrato, questi due Grandi Scienziati hanno verificato e scoperto l’imponderabile”, hanno scoperto “molte cose” che potrebbero “distruggere” o per lo meno “ostacolare” questo falso, corrotto sistema. Pertanto il microscopio è stato loro “rubato” dal sistema, ossia sequestrato con un “trabocchetto” e senza nessuna valida ragione, mentre i PC, gli Hard Disc, e materiale vario sono stati riconsegnati loro pochi giorni fa. Al sistema interessava ed interessa di più l’”eliminazione del microscopio” che, infatti, non è stato ancora riconsegnato a questi due scienziati. Governi corrotti e multinazionali non hanno nessun interesse a far continuare le loro ricerche che, pertanto, dovevano essere “fermate” in qualche modo legale o illegale che sia, come è accaduto ed accade con tutti coloro che portano verità, strumenti, elementi e azioni che sono veramente a beneficio dei popoli, come la storia insegna a tutti.
 
Ascoltate in questo video cosa dice il Dott. Montanari in merito a questi sequestri.

Stefano Montanari:
ecco perché mi hanno sequestrato tutto

 

 
 
Sorge ora spontanea una domanda: vi siete mai chiesti se la vostra vita e quella dei vostri figli é nelle mani di governanti manipolati, incoscienti e criminali? Essa è infatti in serio pericolo a causa dell’obbligatorietà delle vaccinazioni, e non solo a causa di esse. Con le vaccinazioni obbligatorie ci saranno ripercussioni sulla salute che dureranno un’intera vita: ci sono le prove. Vedi, ad esempio, il libro intitolato “LA MAFIA DELLA SANITÀ”, scritto dalla coraggiosa Dottoressa Ghislaine Saint Pierre Lanctot, scienziata “pentita” che lavorava presso una multinazionale che produceva e produce vaccini. In questo libro la Dott.ssa ha scritto quali sono le molteplici, gravi malattie che si manifestano e si manifesteranno a breve, media e lunga distanza. Questa Dott.ssa ha riportato in questo stesso libro quello che ha visto e sentito con i suoi occhi e le sue orecchie nelle vesti di scienziata “addetta ai lavori”, in merito ai danni programmati volutamente dalle multinazionali, “danni premeditati” dovuti al pericoloso contenuto dei vaccini e ai loro tremendi e micidiali effetti collaterali. La Dott.ssa Lanctot ha indicato nel suo libro quali sono le ripercussioni che i bambini vaccinati hanno ed avranno per tutta la vita, anche da adulti. Il libro della Dott.ssa Lanctot “LA MAFIA DELLA SANITÀ” è disponibile anche in formato eBook. (Ediz. Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-mafia-della-sanita-libro.php#).
 
I vaccini, inoltre, a livello legale e di Costituzione italiana, non possono essere obbligatori. Essi sono illegali e anticostituzionali come lo sono i governi che li impongono.
 
Anche la cura ufficiale contro i cancri, la chemioterapia, è ugualmente distruttiva e conduce solo all’aggravarsi della malattia e ad una fine prematura del malato. Vedi ad esempio il libro scritto da Marcello Pamio : “CANCRO S.P.A.: il business intoccabile. Le cose da sapere che possono salvarti la vita” (Edizioni rEvoluzione, distribuito da Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__cancro_spa.php). Un altro grande libro rivelatore sulle vaccinazioni è stato scritto da Gianni Lannes e si intitola:“Vaccini – Dominio Assoluto –” (Distribuito da Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__vaccini-dominio-assoluto-libro.php). Un altro testo dedicato ai vaccini, è intitolato “LE VACCINAZIONI COSA FANNO? Pericoli e danni causati dalle vaccinazioni”. Questo è un testo “Life Project” in formato cartaceo ed eBook e lo potete scaricare gratuitamente in PDF come eBook in pochi secondi a questo link:
http://laviadiuscita.net/ebook-le-vaccinazioni-cosa-fanno/ – eBook GRATUITO.
 
 
Pertanto, cosa vogliamo fare? 
 
Vediamo insieme in questo articolo alcuni filmati e interviste fatte al Dott. Montanari. In queste interviste e documentazioni di grande valore viene messo in evidenza il lato oscuro delle vaccinazioni e di cosa vi è “dietro di esse”. Documentiamoci quindi dalla scienza non ufficiale, non sovvenzionata dalle multinazionali, dai governi e dall’intero sistema, ossia dalla scienza che opera con grandi difficoltà al di fuori del sistema. Questa “scienza” è la vera scienza perché non mira a guadagnare sulla pelle della povera gente, anzi, cerca di proteggere i cittadini e la Vita dalla falsa e marcia scienza, dalle falsità di multinazionali, dalla falsità del sistema sanitario e dei governi corrotti. Ascoltiamo quindi questa “Vera Scienza”, ascoltiamo queste “altre campane”, e non la “corrotta scienza, non più “i soliti tromboni”, non più i “baroni e bari della medicina” che hanno interessi giganteschi nel vendere o far vendere tossici e cancerogeni farmaci e vaccini.
 
 

 
Smettiamo di essere ignoranti
 
Che cos’è l’”ignoranza”? Ignoranza è conoscere solo la “versione ufficiale”, quella emanata dai ministri della salute, dai governi, ecc. Smettiamo quindi di essere ignoranti e ascoltiamo “altre campane”, ossia scienziati onesti che, oltretutto, sono molto considerati e si trovano addirittura ai primi posti tra i migliori scienziati del mondo, come lo è ad esempio la Dott.ssa Gatti. Questi scienziati, però, ora sono diventati un pericolo per il corrotto sistema perché potrebbero “distruggerlo” in quanto conoscono la “scomoda verità”, e questa verità è incontestabile perché è stata fotografata e documentata attraverso il “famoso microscopio elettronico” che la rivela in tutta la sua drammaticità.
 
Il contenuto completo di tutti i micidiali elementi contenuti nei vaccini è infatti “drammatico”, tossico, molto pericoloso e mortale. Il marito della Dott.ssa Gatti, il Dott. Montanari, la rappresenta in numerose importanti interviste in TV nazionali e ovunque venga richiesta la sua testimonianza. In queste interviste, e nei loro libri, il Dott. Montanari e la Dott.ssa Gatti rivelano tutta la verità: ossia i corpi tossici e pericolosi contenuti nei vaccini, e non solo nei vaccini.
 
Perché sono avvenuti questi sequestri? E’ semplice. Gli scienziati Montanari e Gatti hanno pestato i piedi alle multinazionali chimico-farmaceutiche, ai loro sporchi interessi nel creare malattie su malattie grazie alle vaccinazioni.

“Il maggior indiziato del crimine
è colui che ne trae il maggior vantaggio”.
Seneca


Su ogni disturbo, invalidità e malattia, che sono “effetti collaterali” delle vaccinazioni, e anche dei farmaci, le multinazionali chimico-farmaceutiche guadagnano megamiliardi attraverso la “vendita cronica” di farmaci e nuovi farmaci che “fanno finta” di curare dolori, disturbi, invalidità e malattie causate da tutti i farmaci e vaccini venduti, in un “insano” circuito chiuso senza fine. I vaccini, creando un’infinità di effetti collaterali (disturbi e malattie a breve, media e lunga distanza di tempo) costringono infatti le persone che si sono ammalate a causa delle vaccinazioni a comprare farmaci su farmaci per tutta la vita. In questo modo il vaccino è promotore di introiti megamiliardari per le multinazionali farmaceutiche. Grazie alle vaccinazioni, le multinazionali chimico-farmaceutiche sono diventate le organizzazioni più ricche e potenti del Pianeta. Pertanto possono corrompere, e hanno già corrotto quasi tutti, per continuare ad arricchirsi sulla pelle dei cittadini inconsapevoli.
 
I farmaci inoltre non agiscono sulle vere cause delle malattie, pertanto non le curano, come tutti i medici sanno o dovrebbero sapere. I farmaci possono solo alleviare i disturbi, i dolori, ecc., che sono solo gli effetti delle malattie e non la causa di esse.
 
Se volete conoscere le vere cause delle malattie potete leggere i libri di Isha Babaji:
 
 
 
In sintesi, sulla creazione, il mantenimento e l’aggravamento delle malattie le multinazionali, i ministri corrotti e il sistema sanitario guadagnano cifre gigantesche. Neanche i commerci uniti di vendita di armi e droga, riescono a raggiungere tali cifre. La “salute”, o meglio la creazione delle malattie attraverso farmaci e vaccini, è il più grande affare esistente sulla Terra. Ecco quindi chi è il maggior indiziato dei “Crimini contro innocenti bambini e contro l’Umanità”.
 
Una numerosa schiera di medici capeggiata dal Dott. Rath, ha denunciato tutte le multinazionali per genocidio mondiale, portandone le prove presso il Tribunale Internazionale dell’Aia, uno “Speciale Tribunale” istituito appositamente per “Crimini contro l’Umanità”.
 
In nome del Popolo del Mondo – La denuncia del Dr. Rath
http://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

 
La guerra del Dr. Rath
http://laviadiuscita.net/la-guerra-del-dr-rath-2/ 

 
 
E questo è solo un piccolo esempio di quanto noi tutti cittadini siamo rimasti nell’ignoranza per aver avuto fede cieca nelle istituzioni, nelle elezioni, nei governi, nei ministeri della salute, ecc.

“Una fede cieca nelle istituzioni distrugge i popoli”
Gandhi


Seguiamo sempre “la via del denaro e del potere” per arrivare a comprendere chi è il maggior indiziato dei crimini. Se si segue questa “via”, si arriva direttamente ai “colpevoli”. Seguendo questa “via”, nessuno potrà mai sbagliare nella comprensione delle “cose”. Se non le si comprende, allora è “segno” che si è veramente stupidi, deficienti, pazzi, “mentaloidi”, avidi, orgogliosi, molto egocentrici, assestati, conformisti e forse “irrecuperabili”.

“Il maggior indiziato del crimine
è colui che ne trae il maggior vantaggio”.
Seneca


Il generale Pappalardo arresta il ministro Lorenzin

 

 
Nonostante la coraggiosa, “legale” azione del Generale Pappalardo, la Lorenzin non è stata arrestata perché tutti i ministri purtroppo sono protetti dall’immunità. In pratica, grazie a questa immunità, possono uccidere chiunque senza poter essere arrestati. Questo è il potere che noi tutti cittadini abbiamo conferito a ministri e parlamentari. Ecco perché ci stanno distruggendo. Ecco perché ci hanno creato e ci creano infiniti problemi. Ecco come e perché ci stanno facendo ammalare in mille modi anche attraverso le vaccinazioni obbligatorie solo per compiacere le criminali multinazionali chimico-farmaceutiche. La giusta azione del Generale Pappalardo nei confronti della Lorenzin doveva essere compiuta da lui insieme alla viva presenza di tutte le famiglie italiane, se avessimo avuto amore nei confronti dei nostri figli. Ma noi li amiamo? Li amiamo veramente? Dove eravamo quando il Generale Pappalardo è andato a “cercare di arrestarla”? Se fossimo stati tutti presenti, avremo sicuramente rivoluzionato l’opinione pubblica e i politici qualcosa sarebbe successo veramente. Ma sembrerebbe che noi non amiamo i nostri figli, dal momento che il Generale Pappalardo era “da solo” senza la viva presenza di tutte le famiglie che hanno figli. Che cosa vogliamo ottenere, se stiamo sempre a guardare, se non facciamo nulla di concreto e giusto? Senza il nostro Amore, senza la nostra concreta presenza, che cosa può accaderci ancora, a noi e ai nostri figli? Per sapere che cosa ci meritiamo veramente leggete questo articolo:
 
ECCO ORA COSA CI MERITIAMO
http://laviadiuscita.net/ecco-cosa-ci-meritiamo/.

 
A nessuno interessa la tua salute e quella dei tuoi figli. La “Salute” è solo un pretesto per guadagnare sulle spalle e sulla pelle di tutti i cittadini. La “salute” è solo un sporco affare che non ha nulla che vedere con la prevenzione e cura delle malattie.
 
I corrotti, antidemocratici governi e ministri non vogliono tutelare la salute. Non stanno mirando alla “salute” ma alla creazione di malattie su malattie grazie ai pericolosissimi effetti collaterali di veleni chimici ossia di farmaci, vaccini, pesticidi, erbicidi, glifosati, OGM, concimi chimici, infiniti elementi chimici, tossici, cancerogeni, teratogeni e mutageni, ecc., che sono “approvati e legalizzati” dai corrotti governi. Perché ci fanno questo? Per i predetti scopi. E’ solo per i guadagni megamiliardari fatti sulla pelle e sulle sofferenze dei popoli grazie alla vendita di infiniti veleni chimici. E’ in questo modo che i “baroni della medicina”, delle multinazionali e dei corrotti governanti riescono ad avere denaro, fama, potere, ville lussuose, yatch costosissimi, beni, terreni, grattacieli, lingotti d’oro, immensi benefici, ricchezze gigantesche. Vedi ad esempio l’Ex ministro della Salute De Lorenzo ed il suo aiutante Poggiolini, che furono arrestati e messi in prigione per molti anni a causa di “ingenti bustarelle”, ossia per aver intascato tangenti in lingotti d’oro, beni e miliardi da parte delle multinazionali perché approvassero pericolosi farmaci, vaccini, ecc. Questa è storia documentata, ed è solo una microscopica punta dell’iceberg. E la storia, come tutti sanno o dovrebbero sapere, purtroppo si ripete, a causa di “ACCORDI SEGRETI”, che sono la parte nascosta dell’”iceberg”, quella parte che ha creato, crea e continua a creare e sostenere tutti i problemi esistenti al mondo. In prima linea, tra questi “ACCORDI SEGRETI”, vi è “Signoraggio Bancario” che viene spiegato molto bene nel libro di Isha Babaji “SOLDI” in modo semplice e comprensibile a tutti, anche per i non “addetti ai lavori”.
 
 

 
Il Dott. Montanari e la Dott.ssa Gatti hanno inoltre pestato i piedi allo Stato maggiore della Difesa per la questione Uranio impoverito nei poligoni militari della Sardegna , con i casi ormai accertati dell’estrema pericolosità delle nanoparticelle radioattive e a base di metalli pesanti scaturenti dalle esplosioni di bombe e proiettili anche all’uranio impoverito. Nanoparticelle radioattive e metalli pesanti hanno infatti creato e continuano a creare tumori, cancri e gravi malattie in chi lavorava in quelle strutture sia da militare che da civile, e nei cittadini che gravitano intorno a quei territori.
 

Il poligono della morte

 

 
 

Morire di uranio impoverito,
sdoganamento del nucleare.

 

 
 

NON SOLO URANIO.
Parlano la dott.ssa Gatti e il dottor Pili

 

 
 
Altre informazioni sui poligoni militari in Sardegna:
 
I segreti del Poligono di Quirra
https://www.youtube.com/watch?v=HhP6sIuYizg
 
Servitù militari in Sardegna (Presa Diretta – 3 febbraio 2013)
https://www.youtube.com/watch?v=Fb83jIm9uw8
 
Inchiesta sul poligono di Teulada tg3 del 25/07/2014
https://www.youtube.com/watch?v=nBiBisPcNYo
 
“Quirra ecco cosa fanno
https://www.youtube.com/watch?v=Q0KtiRpCn4U
 
Uranio Impoverito Salto Quirra Perdasdefogu Report Rai Tre Morire di pace – 7 marzo 2004 (2)
https://www.youtube.com/watch?v=6LkrmL96tLU
 
 

POLIGONO MILITARE
SALTO DI QUIRRA

 

 
 
Animali con due teste, senza gambe, nonché cancri e tumori negli animali e nei cittadini sono apparsi E CONTINUANO AD APPARIRE “improvvisamente” intorno ai poligoni militari di Salto di Quirra e altri in Sardegna. Le polveri radioattive provenienti dai proiettili all’uranio impoverito e dai proiettili fabbricati con torio (che è più pericoloso dell’uranio impoverito), metalli pesanti, ecc., sparati durante le esercitazione hanno contaminato e continuano a contaminare terreni, cibi, animali domestici e da allevamento, i vestiti di tutti i cittadini viventi e coltivazioni, in queste zone militarizzate.
 
 

 
Le malattie vi proliferano a causa delle suddette ragioni, con tanto di prove scientifiche “schiaccianti” e “agghiaccianti” riportate dal Dott. Montanari e dalla Dott.ssa Gatti. Chiunque abiti in Sardegna conosce benissimo questa realtà e le implicazioni sociali legate al territorio. Infatti, in Sardegna, le numerosissime proteste e i cortei dei cittadini non sono serviti e non servono a nulla. Perché? Perché i cittadini italiani hanno avuto fede cieca nelle istituzioni, nei governi centralizzati, hanno votato e continuato a votare tutti coloro che, una volta giunti al governo, “voltano faccia”, diventano irraggiungibili, intoccabili, protetti da immunità politica e che, pertanto, fanno quello che vogliono, e sono costretti a fare tutto quello che i veri governanti (le corporation, multinazionali, i banchieri, ecc.) impongono loro di fare attraverso “ACCORDI SEGRETI”. Ecco perché l’elezione di “nuovi governi ” non serve a nulla, se non a rafforzare lo stesso “modo di fare” di un errato sistema centralizzato di poteri costretto ad applicare “ACCORDI SEGRETI” che sono completamente a sfavore e danno di tutti i cittadini. E’ bene quindi che i cittadini, se ne sanno nulla o ne sanno poco, conoscano in profondità tali “ACCORDI SEGRETI” tra governi e corporation. Essi vengono riportanti nell’eBook gratuito “S.O.S. TERRA”, stampabile con la propria stampante e/o leggibile anche sul proprio computer, su lettori vari, ecc. Questo testo gratuito è scaricabile in pochi secondi, in PDF, a questo link:
http://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/ 
 
Numerosi articoli e video sugli “ACCORDI SEGRETI” sono riportati anche a questo link:
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)
http://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/

 
 

eBook gratuito “S.O.S. TERRA” di Isha Babaji
che riporta gli ACCORDI SEGRETI insieme a importanti informazioni
per risolvere alle cause tutti i problemi del Pianeta e dell’Umanità
 
 
Ritorniamo ancora alle vere “sane campane” da ascoltare, a questi due grandi scienziati.
 
Il Dott. Montanari e sua moglie, la Dott.ssa Gatti, dovevano testimoniare in Sardegna, al Tribunale di Lanusei, i risultati delle loro ricerche fatte con il microscopio elettronico, ricerche e scoperte riguardanti nano particelle, polveri radioattive, ecc., esistenti in questi poligoni militari e nei comuni limitrofi. Le loro indagini e “scoperte” erano, e sono tuttora, “catastrofiche” per la salute dei cittadini. Queste scoperte furono fatte grazie al “famoso” microscopio elettronico che gli sequestrarono “ieri”. “Oggi” invece è accaduto che la Guardia di Finanza ha sequestrato tutte le loro ricerche, tutti i loro documenti e documentazioni varie. Gli hanno inoltre sequestrato i computer, le memorie, chiavette USB, HARD DISC, ecc., ovunque potrebbero trovarsi le schiaccianti prove di crimini contro l’uomo e l’ambiente. E’ un sequestro che, ovviamente, si suppone provenga dall’”alto”, da “molto in alto”, ossia dai più alti interessi speculativo-economici delle corporation (multinazionali chimiche, belliche, farmaceutiche, ecc.) e dei corrotti governi, interessi relativi alla vendita di armi, vaccini, ecc. “Certi interessi” sono sempre protetti attraverso sequestri, intimidazioni, persecuzioni, minacce di morte, ecc, da parte dell’intero corrotto, unito e solidale sistema, come la storia insegna a tutti. Questi non sono sequestri compiuti solo ai danni del Dott. Montanari e della Dott.ssa Gatti, ma anche a danno dell’intera Umanità. Questi sequestri servono ovviamente al corrotto sistema per occultare la verità, sono serviti e servono solo per non farli parlare. Il governo vuole semplicemente silenziare alcuni degli scomodi testimoni che, di fronte ai magistrati, dovrebbero relazionare e testimoniare sulla radioattività ambientale, sul pericoloso contenuto dei vaccini, sulle micidiali nano particelle, polveri sottili, ecc., presenti su tutto il nostro territorio e non solo nei poligoni militari. Questi due grandi scienziati dovevano infatti testimoniare sui cancri, tumori e malattie di ogni genere e tipo causate da queste stesse nano particelle e metalli pesanti, portandone le prove nei tribunali.
 
Fortunatamente, il Tribunale del Riesame di Reggio Emilia ha disposto il dissequestro e la restituzione di computer e materiale ai dottori Antonietta Morena Gatti e Stefano Montanari, ai quali erano stati sequestrati documenti di vent’anni di ricerca lo scorso 22 febbraio. L’Associazione “Vita al microscopio”, che supporta il loro lavoro, dichiara: «Le accuse nei loro confronti sono state archiviate perché non sussiste il reato di truffa di cui erano stati accusati». Rimane però in atto il sequestro del microscopio elettronico. Perché? Lo saprete ascoltando direttamente le parole del Dott. Montanari nel video riportato qui sotto, in cui parla di Beppe Grillo:

Lettera a Beppe Grillo

 

 
Con questi sequestri, soprattutto il sequestro del microscopio elettronico, a tutti i cittadini è stata tolta la possibilità di difendersi, anche nei tribunali, dai danni causati da nano particelle, metalli pesanti, vaccini, radioattività, ecc. Il microscopio elettronico, che rivela questi “danni”, era infatti utilizzato in tutto il mondo solo da questi due scienziati. Nessun altro scienziato al mondo sta usando microscopi elettronici per i predetti scopi, ossia per rivelare i danni causati dalla presenza di nano particelle, metalli pesanti, radioattività, veleni e tossine nei vaccini, ecc., presenti sul territorio e nei corpi umani e animali.
 
E’ una situazione assurda, illogica, irrazionale. Solidarietà al dottor Montanari e alla sua coniuge, la dottoressa Gatti. Chi vuole può aiutare questi due Grandi Scienziati andando a questo link:
http://www.stefanomontanari.net/ricerca-e-vita-3/
 
Molti si chiedono come sia possibile eliminare le vaccinazioni obbligatorie e risolvere veramente i gravi problemi che ci affliggono.
 
Per saperlo continuate a leggere questo articolo cliccando qui sotto:

LA GIUSTA AZIONE
PER SALVARE L’ITALIA E GLI ITALIANI

 
 

www.laviadiuscita.net


fonte http://laviadiuscita.net/il-generale-dei-carabinieri-pappalardo-arresta-il-ministro-della-salute-lorenzin-per-le-morti-dei-bambini-causate-dai-vaccini-obbligatori/#more-12642


Nessun commento:

Posta un commento