giovedì 31 maggio 2018

Programma Talpiot: Database Terrorista Israeliano per il Dominio del Mondo

L'Unità 8200, della NSA è uno scherzo al loro confronto...














L'inchiesta del Procuratore Speciale Robert Mueller si è trasferita dalla Russia in Israele. La Russia non può gestire "fattorie di troll", nessuno parla inglese, mentre in Israele, per decenni, gli aiuti degli Stati Uniti hanno finanziato fattorie di troll che dominano Wikipedia e Facebook e riempiono di post e commenti in tutto il mondo con diffamazioni e insulti.

I loro obiettivi? Elon Musk che non consegnerà la sua compagnia a, George Soros, i maggiori anti-sionisti del mondo  continuano a diffamare, dall'unità IDF 8200, da buoni "ebrei sionisti", un messaggio raccolto e viaggiato attraverso la fogna di internet dagli stessi sbrufoni che credevano a Pizzagate e Jade Helm.

Non vi hanno dato Trump, vi hanno anche permesso di "vincere", guardano entrambi i video, nella misura in cui la tua capacità di attenzione lo consente, di capire perché l'esercito americano è totalmente castrato.

Capite perché Putin bacia quello stronzo di Benny.

Scopri il perché gli Stati Uniti sono ora costretti a fare la stessa cosa o arrendersi.

La storia del massiccio modello di business del crimine informatico gestito da Israele, produce i virus, offre la cura e amazza il paziente. Questa è la storia della guerra di Google su VT e la loro rete di organizzazioni di Jigsaw e IdeaGroup e la vera minaccia del dominio mondiale da parte di una sub-élite criminale.

Come Israele è riuscita ad accedere a tutto:

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...