lunedì 14 luglio 2014

Due Gilet per i Marò, la fine del viaggio



Il cuore grande dei Bikers non si è fermato, continua a battere per Massimilano Latorre e Salvatore Girone, continua a portare solidarietà ai Fucilieri e alle loro Famiglie

Sabato 19 luglio si concluderà il cammino dei due Gilet a cui i Motoclub FMI dello stivale hanno voluto ci fosse la propria " pezza ", il simbolo di appartenenza a una grande famiglia, segnaliamo quindi l' atto finale che si svolgerà a San Giovanni Rotondo ( FG ), di seguito immagini e testi tratti dalla pagina e dall' evento Facebook di cui forniamo i link :

https://www.facebook.com/events/309087115933166/?ref=22

https://www.facebook.com/profile.php?id=764155286942132&ref=ts&fref=ts

Sabato 19 luglio terminerà il viaggio in tutta Italia dei Gilè per i nostri due Marò.
Dopo la partenza lo scorso maggio hanno attraversato tutte le regioni della penisola e tanti sono stati Bikers che li hanno accompagnati.
Ora il viaggio è finito, le patches donate con grande onore da tutti i Club che hanno aderito all'iniziativa, verranno cucite sui due Gilè e poi il giorno dopo saranno consegnati alla famiglia Girone e poi alla famiglia Latorre.
questi due eventi si inseriranno in un raduno del Comitato FMI presso I Fratelli Gargaros di San Giovanni Rotondo.
Il fratello di Salvatore GIRONE, Alessandro, verrà con la famiglia a fare le veci di Vania Ardito Girone in quel periodo in India così come la signora Paola Moschetti Latorre alla quale il Gilè di Massimiliano verrà consegnato al suo ritorno.
I dettagli sono ancora in fase di definizione. Tutti sono benvenuti sia per far strada con noi sia per assistere alla consegna.
Niente altro da fare che ringraziarvi tutti in anticipo



































Un doveroso ringraziamento a tutti i Bikers che hanno partecipato a questa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...