venerdì 12 marzo 2021

La Massoneria è il vero tabù

 


wardner.jpg




















Nella società occidentale, il successo personale dipende dalla tua complicità in una diabolica cospirazione giudaico-massonica e dalla  tua volontà di tradire i tuoi concittadini. 
Si sente molto parlare di ebrei, ma raramente si sente parlare di massoni. Perché? Sono lo strumento segreto del potere Rothschild.
Qui riporto, Unholy Alliances (1996) di James Wardner,  l'unico libro che espone il controllo massonico della politica statunitense. Online qui.

Cosa possiamo aspettarci dal governo quando la maggior parte dei politici appartiene a una setta satanica?







"Siamo già riusciti a possedere le menti delle comunità goy ... [stanno] guardando attraverso gli spettacoli che stiamo mettendo a cavalcioni sui loro nasi". (Protocolli di Sion, 12) c.1892


Aggiornato dal 6 marzo 2014
di Henry Makow Ph.D.

cardslogo.jpgHo divorato la seconda stagione di House of Cards come una scatola di cioccolatini. Ma non potevo essere disturbato a guardare la quinta stagione in corso: troppe stronzate. Non una parola sulla Massoneria. 

La maggior parte delle creature del congresso appartengono a questa società segreta satanica, ma puoi guardare una serie che finge di svelare la politica di Washington e non sentire la parola "massone" menzionata una sola volta. (Lo spettacolo evita anche qualsiasi menzione di ebrei e influenza sionista.) In realtà c'è un riferimento massonico, la bandiera capovolta nel logo della serie è un segno massonico di angoscia, forse un occhiolino alle persone che sanno.

Cerca "Quanti membri del Congresso sono massoni?" su Google e non troverai praticamente nessuna informazione. Solo una storia sulla stenografa del Congresso che si è interrotta nell'ottobre 2013 e ha parlato dei  massoni e del diavolo che controlla il Congresso     (ecco il suo racconto).

Non ci sono ricordi delle elezioni Bush-Kerry del 2004 in cui entrambi gli uomini hanno confessato di essere membri del Massonic Skull and Bones , ma non hanno potuto parlarne perché "è un segreto". Non sto scherzando.

Quanto possono diventare creduloni le persone? Entrambi i candidati presidenziali appartengono a una società segreta. Non sta succedendo niente qui. Andate avanti gente. cani da guardia della libertà , i mass media, non hanno nemmeno tirato il guinzaglio. 


UNHOLY ALIANCES

drjameswardner1.jpg(Wardner, a sinistra, è un dentista in Florida) 

Il pioniere in materia di controllo massonico è James Wardner in un libro del 1996 intitolato Unholy Alliances.  Da allora non è stato scritto nulla di importante. È significativo che il potere massonico sia taciuto mentre il potere ebraico viene strombazzato. Ecco 10 fatti sul loro controllo del Congresso e della magistratura nel recente passato. Puoi star certo che le cose sono solo peggiorate.

1. Wardner elenca i nomi di 75 membri del Congresso che erano massoni negli anni '80, ma probabilmente ce n'erano molti di più. Questi includevano sia i liberali che i rednecks che indicavano una House League: Bob Dole, Jesse Helms, Mark Hatfield, Lloyd Bentsen, Robert Byrd e Arlen Spectre. 

Presidenti che erano massoni: George Washington. James Monroe. Andrew Jackson, James Polk. James Buchanan. Andrew Johnson, James Garfield, William McKinley. Theodore Roosevelt, Howard Taft, Warren Harding, Franklin Roosevelt, Harry Truman, LBJ, Gerald Ford, GHW Bush, Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama. Dal momento che Garfield è stato ucciso e Harding avvelenato, apparentemente non tutti i massoni capiscono che la loro funzione è quella di far avanzare il comunismo , cioè il dominio mondiale dei banchieri ebrei, il satanismo.

simpson.jpg2. Nel 1987, il massone e il senatore Alan Simpson (a sinistra) si vantavano che "Quarantuno membri della magistratura federale sono attualmente massoni". (67)

3. L'autorità massonica Henry Clausen si vantava all'inizio degli anni '90 che i massoni includessero "14 presidenti e 18 vicepresidenti degli Stati Uniti, la maggioranza dei giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti, dei Governatori degli Stati, dei membri di il Senato e una grande percentuale di membri del Congresso. Cinque giudici in capo degli Stati Uniti erano massoni e due erano grandi maestri ". (67) Wardner aggiunge che questi due Grandi Maestri erano John Marshall e Earl Warren che hanno effettivamente concluso la preghiera nelle scuole.

4. Questa non è una novità da quando Thaddeus Stevens, delegato della Pennsylvania alla Convenzione anti massonica del 1830, ha osservato che "sebbene solo centomila di queste persone degli Stati Uniti siano massoni, tuttavia quasi tutte le cariche di alto profitto e alto onore sono riempite di signori di quell'istituzione.

5. I massoni nel gabinetto di Dwight Eisenhower includevano il Segretario di Stato, il Segretario alla Difesa, il Segretario degli Interni, il Segretario al Commercio e il Capo di Stato Maggiore di Ike, Sherman Adams.

MaTruman.jpg6. Oltre allo stesso presidente Truman, a sinistra, i massoni includono il Segretario di Stato, Commercio, Difesa, Procuratore generale e le sue quattro nomine alla Corte Suprema. Truman ha detto: "Sebbene io detenga il più alto onore civile del mondo, ho sempre considerato il mio grado e il mio titolo di Gran Maestro del passato (della Gran Loggia del Missouri) come il più alto onore che mi sia mai giunto". (61-63)

7. FDR era un ardente massone di rito scozzese. I massoni nel suo gabinetto includevano il Vice Presidente, il Segretario del Tesoro, Guerra, Commercio, Procuratore Generale e sei delle sue otto nomine alla Corte Suprema. Nessuna sorpresa cheL'Empire State Mason nel febbraio 1953 si vantava che se "la Massoneria mondiale dovesse mai nascere, gli storici daranno molto credito a quando FDR era presidente".
 
8. Il presidente Warren Harding (1921-1923) era un massone e nel 1923, 300 dei 435 membri della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti (69%) e 30 dei 48 senatori (63%) erano massoni. Nel 1929, il 67% del Congresso era massone. (p. 56)

TR33.jpg9. Leon de Poncins ha scritto che la prima guerra mondiale è stata escogitata per creare un super stato massonico sotto forma della Società delle Nazioni. Il trattato di Versailles portò deliberatamente a disordini rivoluzionari in Germania, alla guerra civile in Spagna e infine alla seconda guerra mondiale. "È un pensiero spaventoso che un'organizzazione occulta ... possa dirigere il corso della politica europea, senza che nessuno se ne accorga." (p.55)

10. Nel 1834, un rapporto alla Legislatura del Massachusetts concluse che la Massoneria era "un governo distinto e indipendente all'interno del nostro governo, e al di fuori del controllo delle leggi del paese per mezzo della sua segretezza e dei giuramenti e dei regolamenti cui sono vincolati i suoi sudditi. obbedire." (p.54)

Wardner conclude che i tentacoli della loggia massonica pervadono la società. Ci sono almeno 160 diverse organizzazioni che richiedono che i suoi membri siano massoni, compresi i ranghi più alti delle forze armate statunitensi. (p.70) Nel 1950, Masons stimò che quasi 10 milioni di adulti fossero direttamente collegati alla Massoneria attraverso i tre milioni di Maestri Massoni della nazione.

CONCLUSIONE


Trump-Merkel-826018 (1) .jpgSegni satanici della mano esposti. ) 

Chiaramente, la Massoneria (Cabalismo, Satanismo) è la religione segreta dell'Occidente. Questa è la vera festa e non siamo invitati. Dobbiamo accontentarci di una versione surrogata di democrazia, libertà e cultura. Non c'è da stupirsi che uomini bianchi insignificanti con la faccia da fica schiacciata gestiscano il paese; non c'è da stupirsi che le persone siano così artificiali e false e abbiamo continui scandali, corruzione e guerra.

Chiaramente, l'intero establishment dei gentili è complice della sovversione dell'umanità. L'antisemitismo è un diversivo. Quanti antisemiti di Internet menzionano mai la Massoneria? Ovviamente anche la leadership ebraica è colpevole. Quasi tutta la leadership lo è. Quanto è più facile per i massoni liberarsi della colpa sugli ebrei comuni che sono altrettanto incapaci quanto i gentili ordinari.

All'oscuro perché guardano House of Cardse penso che rappresenti effettivamente la realtà politica.

--------- Da

vedere- l'intera storia - Tre lezioni del Dr. James Wardner sulla Massoneria in America

spacey.jpg









(a sinistra, Marcos scrive che Spacey è un satanista ben noto. Vedi i segni di mano )
Primo commento di Marco A

"Dai loro frutti, li riconoscerai."

La Massoneria è l'organizzazione più malvagia sulla Terra. Se tutti i nostri sorridenti leader psicopatici sono massoni, come suggerisce questo articolo, allora è saggio giudicare che questa Confraternita sia marcia. Il giudaismo è sempre stato un capro espiatorio per la mano suprema e nascosta dietro di loro. Non vedo solo i sionisti che degradano la nostra moralità, schiacciano le nostre culture, importano milioni di invasori, trasformano le donne in oggetti di lussuria, spingono gli stili di vita autodistruttivi come normali - vedo gli illuminati massonici, con tutto il loro simbolismo malvagio dietro questo assalto. ...

Lo spirito di Dio va in tutto il mondo alla ricerca di persone di questa disposizione per insegnare e guidare; sono spesso nascosti, umili e oscuri.

I massoni hanno creato una società e una cultura in cui il "successo" mondano è l'apice del successo. Questo è ciò che piace al massone. Ha venduto la sua anima per questo. Si è unito alla Confraternita per questo. Mentre Cristo respingeva la tentazione di Satana per il mondo, il massone accettò il prezzo: la sua anima. Il massone ora crea una cultura per giustificare il suo errore, in modo che tutti noi possiamo essere ingannati. Tutti sono stati introdotti in questo culto e sono coinvolti in una folle corsa al punto che, se non lo hanno, diventano depressi.

Tutti sono infelici. Le donne sono state distrutte dal doppio assalto del femminismo e della porno-cultura; due estremi che l'hanno privata della dolcezza e dell'innocenza. Gli uomini si sono sentiti persi e sono diventati autodistruttivi, insicuri e arrabbiati. Gli uomini se non trovano il "successo" e il "raggiungimento" secondo le linee guida massoniche, perdono la loro autostima e valore.

Dietro tutto questo c'è il volto macabro sorridente della vita da pagliaccio del massone. Hanno distrutto tutto! Innocenza, moralità, verità, amore, famiglia: hanno tentato di degradarci in orribili mostri, distruggendo la bellezza nell'anima umana per cui Dio è morto. E mentre l'umanità langue sotto questa oppressione, i nostri padroni ci dicono che non siamo altro che animali, una sorta di ibrido uomo-scimmia: "Fai più sesso e con più persone, sei comunque solo un animale". Ci sentiamo inutili! L'unico risultato per le persone coinvolte in questa rete di estrema infelicità sono i farmaci o il suicidio.

Siamo esseri creati a immagine e somiglianza di Dio. Dentro di noi tutti, in fondo c'è l'amore e questo è ciò che conta. Il massone non deve mai permettere alle persone di giungere a questa realizzazione - che siamo esseri fatti per amore e per amare e che valiamo infinitamente di più di quello che affermano di essere.

Dobbiamo sradicare questo culto dalla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...