mercoledì 3 marzo 2021

“L'OMS annuncia improvvisamente che non sarà necessario vaccinarsi. Perché il governo fa pressioni sulla polizia perché venga vaccinata? La causa sono le pressioni su gruppi di operatori sanitari e polizia di vari Paesi che chiedono studi di affidabilità e sicurezza ”


"Il direttore dell'OMS in Europa suggerisce che la fine della pandemia è in vista, senza bisogno di vaccinazioni ".

"Tragedia assoluta: ci sono già 930 persone uccise in case di cura in Spagna dopo essere state vaccinate e 2.747 infette".

"Accusano il direttore di una residenza a Tomelloso di omicidio in cui sono morte 76 persone ".

“La metà dei medici in Francia diffida del vaccino.
Un'indagine rivela che solo il 47% dei medici è sicuro di essere immunizzato, il che alimenta lo scetticismo del Paese nei confronti degli antivirali ”.

“Polizia e Guardia Civile chiedono dettagli sull'efficacia del vaccino AstraZeneca . JUPOL, il sindacato di maggioranza della Polizia Nazionale, ricorda che il farmaco dell'azienda britannica ha un'efficacia inferiore al 70% e ha una minore immunità contro le varianti virali ”.

“Respingono la sospensione molto precauzionale dell'ordine di vaccinazione della Polizia.
Il TSJ di Madrid respinge il provvedimento richiesto dal sindacato ASP non apprezzando ragioni di particolare urgenza / Interni obbliga i funzionari che non desiderano essere immunizzati a lasciare un verbale con la presentazione di un verbale ".



Tutti con una maschera tranne il Papa ei suoi scagnozzi, vi rendete conto della presa in giro? - Video Dailymotion


IL PASSAPORTO VACCINALE È STATO PIANIFICATO NEL 2018

"I belgi sono avvertiti di evitare le maschere rilasciate dal governo in quanto potrebbero contenere sostanze chimiche TOSSICHE che possono causare la polmonite".

L'HACKING DEL TUO DNA ...
NON CONTROLLARE TE STESSO,
È UNA TRAPPOLA ...
PERDERE LA TUA SALVEZZA ETERNA ...
MODIFICANO IL TUO DNA.

https://eladiofernandez.wordpress.com/2021/03/03/la-oms-de-repente-anuncia-que-no-sera-necesario-vacunarse-por-que-el-gobierno-presiona-a-la-policia-a-vacunarse-presiones-a-colectivos-de-sanitarios-y-policia-de-varios-paises-pidiendo-estu/


 

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...