giovedì 11 marzo 2021

Vaccini: la seconda professione più antica

 

mullins-cover.jpg





























Nel 1988, Eustace Mullins ha denunciato la truffa del vaccino. Ordina il libro qui.




Non solo i produttori di farmaci realizzano enormi profitti 
dai vaccini,  ma continuano a trarne profitto
dalle malattie causate dai vaccini.
Se i vaccini non fossero dannosi per la salute,
perché dovrebbero esserlo le aziende farmaceutiche 
esente da responsabilità? 
Questa oca ha deposto un uovo d'oro
per più di un secolo, con un tributo indescrivibile nella sofferenza umana. Ora vogliono fare vaccinazioni - non una ma iniezioni regolari -
una condizione per la partecipazione alla società e alla libertà. E i nuovi vaccini potrebbero innescare una risposta eccessiva fatale all'esposizione a un virus.


"La pratica della medicina potrebbe non essere la professione più antica del mondo, ma spesso si vede che opera in base agli stessi principi". 
Eustace Mullins


Aggiornato dal 12 novembre 2020
di Eustace Mullins
(henrymakow.com) 


Nonostante il grande potere dei governanti nascosti, ho scoperto che solo un gruppo ha il potere di emettere condanne a vita o di morte per qualsiasi americano: i medici della nostra nazione.

Ho scoperto che questi medici, nonostante il loro grande potere, erano essi stessi soggetti a controlli molto severi su ogni aspetto della loro vita professionale. Questi controlli, abbastanza sorprendentemente, non sono stati esercitati da alcun ente statale o federale, sebbene quasi ogni altro aspetto della vita americana sia ora sotto il controllo assoluto della burocrazia. I medici hanno la loro autocrazia, un'associazione di categoria privata, l' American Medical Association . Questo gruppo, che ha sede a Chicago, Illinois, ha gradualmente rafforzato il proprio potere fino a quando ha assunto il controllo totale sulle scuole di medicina e l'accreditamento dei medici.

----------------

Fin dalla sua prima istituzione [nel 1847], l'American Medical Association ha avuto un obiettivo principale, raggiungere e difendere un monopolio totale della pratica della medicina negli Stati Uniti. Fin dall'inizio, l'AMA ha fatto dell'allopatia la base della sua pratica. L'allopatia era un tipo di medicina i cui medici avevano ricevuto una formazione in una scuola accademica di medicina riconosciuta e che facevano molto affidamento sulle procedure chirurgiche e sull'uso di farmaci.

-

1679-eustace-mullins.jpg
(Eustace Mullins 1923-2010)

La pratica dell'immunizzazione va direttamente contro la scoperta dei moderni esperti di medicina olistica che il corpo ha una difesa immunitaria naturale contro la malattia. La Chiesa di medicina moderna afferma che possiamo essere assolti dal pericolo di infezione solo dall'acqua santa della vaccinazione, iniettando nel sistema un corpo estraneo di infezione, che eseguirà quindi un miracolo medico e conferirà l'immunità per tutta la vita, da qui il termine "immunizzazione". 

La più grande eresia che un medico possa commettere è esprimere pubblicamente qualsiasi dubbio su una qualsiasi delle Quattro Acque Sacre, ma il più profondamente radicato nella pratica medica moderna sono senza dubbio i numerosi programmi di vaccinazione. Sono anche le operazioni più costantemente redditizie del monopolio medico. Eppure un medico, il dottor Henry R. Bybee, di Norfolk, Virginia, ha dichiarato pubblicamente: "La mia onesta opinione è che il vaccino è la causa di più malattie e sofferenze di qualsiasi altra cosa io possa nominare. Credo che malattie come il cancro, la sifilide , herpes labiale e molte altre condizioni di malattia sono i risultati diretti della vaccinazione. Tuttavia, nello stato della Virginia, e in molti altri stati, i genitori sono costretti a sottoporre i loro figli a questa procedura mentre la professione medica non solo riceve la sua paga per questo servizio,

Un altro medico, il dottor WB Clarke dell'Indiana, scopre che "il cancro era praticamente sconosciuto fino a quando non è iniziata la vaccinazione obbligatoria con vaccino contro il vaiolo bovino. Ho dovuto affrontare almeno duecento casi di cancro e non ho mai visto un caso di cancro in una persona non vaccinata. " (p. 81)

-

Un altro noto medico, il dottor JM Peebles di San Francisco, ha scritto un libro sul vaccino, in cui dice:

"La pratica della vaccinazione, spinta in primo piano in tutte le occasioni dalla professione medica attraverso la connivenza politica resa obbligatoria dallo stato, non solo è diventata la principale minaccia e il più grande pericolo per la salute della nuova generazione, ma anche il coronamento le libertà personali del cittadino americano; la vaccinazione obbligatoria, avvelenando le correnti cremisi del sistema umano con la linfa estratta bruta sotto la strana infatuazione che avrebbe impedito il vaiolo, è stata una delle macchie più oscure che hanno sfigurato il secolo scorso ".

Il dottor Peebles si riferisce al fatto che il vaccino contro il vaiolo bovino era una delle "invenzioni o scoperte più peculiari dell'Età dell'Illuminismo". Tuttavia, come ho sottolineato in "The Curse of

Canaan, "l'Età dell'Illuminismo era semplicemente l'ultimo programma del Culto di Baal e dei suoi rituali di sacrificio di bambini, che, in un modo o nell'altro, è stato con noi da circa cinquemila anni. A causa di questo obiettivo, il Medical Monopoly è anche conosciuto come "The Society for Crippling Children". (P.81-82)

-----

md-dance.jpg
(Truffa COVID perpetrata dalla professione medica) 

Tuttavia, il rischio che anche un solo legislatore statale sventasse la loro cospirazione criminale ha indotto il Sindacato Rockefeller a concentrarsi sul perfezionamento di uno strumento per controllare ogni legislatura statale in questi Stati Uniti. Ciò è stato ottenuto istituendo il Consiglio dei governi di Stato a Chicago. I suoi ukase vengono regolarmente rilasciati a ogni legislatore statale, e tale è il suo controllo totalitario che nessuna legislatura ha mai mancato di seguirne i dettami.

Edward Jenner (1796-1839) "scoprì" che il vaccino contro il vaiolo bovino avrebbe presumibilmente inoculato le persone contro la piaga del vaiolo del XVIII secolo. In effetti, il vaiolo era già in declino e alcune autorità ritengono che sarebbe svanito entro la fine del secolo, a causa di una serie di fattori concomitanti. 

Dopo che l'uso del vaccino contro il vaiolo bovino si è diffuso in Inghilterra, è scoppiata un'epidemia di vaiolo che ha ucciso 22.081 persone. Le epidemie di vaiolo peggioravano ogni anno che veniva utilizzato il vaccino. Nel 1872, 44.480 persone ne furono uccise. 

L'Inghilterra ha finalmente bandito il vaccino nel 1948, nonostante fosse uno dei "contributi" più ampiamente annunciati che quel paese aveva dato alla medicina moderna. Questa azione è avvenuta dopo molti anni di vaccinazione obbligatoria, durante i quali coloro che si sono rifiutati di sottomettersi ai suoi pericoli sono stati portati in prigione. (p. 83) --- - La polio è aumentata del 700% negli stati che hanno la vaccinazione obbligatoria. Il tanto citato scrittore di problemi medici, Morris Beale, che per anni ha curato la sua pubblicazione informativa, Capsule News Digest, da  Capitol Hill, ha offerto una ricompensa permanente negli anni dal 1954 al 1960 di $ 30.000, che avrebbe pagato a chiunque potesse dimostrare che il vaccino contro la poliomielite non era un assassino e una frode. Non c'erano acquirenti.

spagnolo-flu.jpg
Gli storici della medicina sono finalmente giunti alla conclusione riluttante che la grande "epidemia" influenzale del 1918 era esclusivamente attribuibile all'uso diffuso dei vaccini. Era la prima guerra in cui la vaccinazione era obbligatoria per tutti i militari. Il Boston Herald ha riferito che quarantasette soldati erano stati uccisi dalla vaccinazione in un mese. Di conseguenza, gli ospedali militari furono pieni, non di feriti in combattimento, ma di vittime del vaccino.L'epidemia è stata chiamata "l'influenza spagnola", un appellativo deliberatamente fuorviante, che aveva lo scopo di nascondere la sua origine. Questa epidemia di influenza ha provocato venti milioni di vittime; quelli che sono sopravvissuti erano quelli che avevano rifiutato il vaccino. Negli ultimi anni, le epidemie ricorrenti annuali di influenza sono chiamate "l'influenza russa". Per qualche ragione, i russi non protestano mai, forse perché i Rockefeller fanno viaggi regolari a Mosca per stabilire la linea del partito.

I pericoli della vaccinazione erano già noti. La rivista Plain Talk osserva che "durante la guerra franco-prussiana, ogni soldato tedesco è stato vaccinato. Il risultato è stato che 53.288 uomini altrimenti sani hanno sviluppato il vaiolo. Il tasso di mortalità era alto".

In quello che oggi è conosciuto come "il grande massacro dell'influenza suina", il presidente degli Stati Uniti, Gerald Ford, fu arruolato per persuadere il pubblico a sottoporsi a una campagna di vaccinazione nazionale. La forza motrice del progetto è stata un guadagno inaspettato di 135 milioni di dollari per i principali produttori di farmaci. Avevano un vaccino contro l '"influenza suina" che gli allevatori sospettosi si erano rifiutati di toccare, temendo che potesse spazzare via il loro raccolto. I produttori avevano cercato di ottenere solo 80 milioni di dollari dagli allevatori di suini; rifiutati in questa vendita, si sono rivolti all'altro mercato, gli umani. 

L'impulso per il vaccino contro l'influenza suina nazionale è arrivato direttamente dal Disease Control Center di Atlanta, in Georgia. Forse per coincidenza, Jimmy Carter, un membro della Commissione trilaterale, stava allora pianificando la sua campagna presidenziale in Georgia. Il presidente in carica, Gerald Ford, aveva tutti i vantaggi di una massiccia burocrazia per aiutarlo nella sua campagna elettorale, mentre Jimmy Carter, inefficace e poco conosciuto, non ha offerto alcuna seria minaccia alle elezioni. 

infermiera-scam.png
(Nella tua faccia)

All'improvviso, da Atlanta, arrivò il piano del Center of Disease Control per una campagna nazionale di immunizzazione contro "l'influenza suina". Il fatto che non ci fosse un solo caso noto di questa influenza negli Stati Uniti non ha scoraggiato il monopolio medico dal loro piano. Gli allevatori di suini erano rimasti scioccati dalle dimostrazioni del vaccino su alcuni maiali, che erano crollati ed erano morti. Si possono immaginare le ansiose conferenze nella sede delle grandi case farmaceutiche, fino a quando un brillante giovane non ha osservato: "Ebbene, se gli allevatori di suini non lo iniettano nei loro animali, il nostro unico altro mercato è quello di iniettarlo nelle persone".

La campagna per l'influenza suina sponsorizzata da Ford morì quasi prematuramente, quando un coscienzioso funzionario pubblico, il dott.Anthony Morris, ex HEW e poi attivo come direttore del Virus Bureau presso la Food and Ding Administration, dichiarò che non poteva esserci un autentico suino. vaccino antinfluenzale, perché non c'erano mai stati casi di influenza suina su cui poterlo testare. Il dottor Morris ha poi reso pubblico la sua dichiarazione che "in nessun momento i vaccini contro l'influenza suina sono stati efficaci". Fu subito licenziato, ma il danno era stato fatto. (84-85)



Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...