Il fondatore di Microsoft Bill Gates sta riflettendo sull'uso di zanzare geneticamente modificate per "vaccinare" le persone. Il pezzo grosso della tecnologia e sostenitore del vaccino porta la sua ossessione per il jab a un livello superiore con il progetto "siringhe volanti". Per rendere questa idea una realtà, Gates ha fornito finanziamenti a uno scienziato giapponese che ha promosso l'idea di modificare geneticamente le zanzare.
Il professore giapponese Hiroyuki Matsuoka è stato tra i vincitori di una sovvenzione di $ 100.000, ha detto un comunicato stampa dell'ottobre 2008 della Bill and Melinda Gates Foundation. La sovvenzione consente agli scienziati "di [un] insieme diversificato di discipline e regioni ... di esplorare progetti audaci e non testati". Il professore della Jichi Medical University ha avanzato l'idea che le zanzare portatrici di malattie possano essere trasformate in "siringhe volanti" che invece vaccinano gli esseri umani.
Utilizzando la sovvenzione di 100.000 dollari della Gates Foundation, Matsuoka tenterà di progettare una zanzara in grado di produrre e secernere una proteina vaccinale contro la malaria. Questo verrà somministrato nella pelle di un ospite quando le zanzare "mordono" e succhiano il sangue da una persona. Il progetto mira a scoprire il potenziale delle zanzare geneticamente modificate per fornire vaccini contro altre malattie infettive. Se Matsuoka dimostra che la sua idea ha valore, avrà diritto a ricevere un altro milione di dollari per sostenere la sua ricerca.
Le zanzare sono generalmente considerate vettori di malattie, responsabili della trasmissione della febbre dengue e della malaria. Il Washington Post ha fatto riferimento al concetto di Matsuoka di "siringhe volanti" come a "un'idea audace".
Questo non è stato il primo caso in cui Gates ha usato la sua fondazione per finanziare progetti per promuovere la sua agenda pro-vaccini. Inoltre ha sostenuto uno studio 2019 dal Massachusetts Institute of Technology (MIT), i ricercatori che permettono i dati di vaccinazione per essere conservati sotto la pelle. Il piano mira a utilizzare modelli che utilizzano una tintura speciale consegnata contemporaneamente al vaccino per realizzare un tatuaggio quantistico invisibile.
I ricercatori del MIT hanno dimostrato che il colorante, costituito da nanocristalli chiamati punti quantici, può rimanere per almeno cinque anni sotto la pelle. I punti quantici emettono luce nel vicino infrarosso che può essere rilevata da uno smartphone appositamente attrezzato. (Correlati: nessun vaccino, nessun lavoro: l'eugenetista Bill Gates richiede "certificati digitali" per dimostrare lo stato di vaccinazione contro il coronavirus .)
Bill Gates ha dimostrato che farà di tutto, anche la corruzione, solo per ottenere ciò che vuole
L'ossessione del fondatore di Microsoft per i vaccini ha raggiunto nuove vette durante la pandemia di coronavirus di Wuhan. Si è arrivati a un punto in cui Gates ha dovuto corrompere i legislatori di altri paesi solo per vedere i vaccini testati. Un rapporto del quotidiano nigeriano Premium Times ha affermato che avrebbe offerto una tangente di 10 milioni di dollari alla Camera dei rappresentanti della Nigeria per approvare una legge sulle vaccinazioni obbligatorie.
La Coalizione dei partiti politici uniti (CUPP) ha affermato di aver intercettato un rapporto dell'intelligence umana sulla questione. Secondo il documento, i migliori legislatori nigeriani dovevano approvare il disegno di legge sul controllo delle malattie infettive senza presentarlo alla platea per il dibattito. Il portavoce del CUPP Imo Ugochinyere ha detto che Gates ha offerto la tangente per influenzare il rapido passaggio del disegno di legge senza udienza. (Correlato: Bill Gates avrebbe offerto una tangente di $ 10 milioni per utilizzare i bambini nigeriani negli esperimenti sul vaccino contro il coronavirus .)
Ha aggiunto che il presidente della Camera nigeriano Femi Gbajabiamila dovrebbe essere messo sotto accusa se impone il disegno di legge ai membri della Camera. Ma l'oratore ha difeso il disegno di legge e ha affermato che il suo contenuto e la tempistica erano appropriati, data l'attuale pandemia. Gbajabiamila ha anche promesso che ci sarebbe stata un'udienza pubblica in cui i nigeriani avrebbero avuto l'opportunità di contribuire al progetto di legge.
In un memorandum del maggio 2020 presentato ai legislatori nigeriani, Gates ha negato di aver offerto tangenti per facilitare l'approvazione del disegno di legge. Paulin Basinga, direttore sanitario della Fondazione Gates per l'Africa, ha anche negato le accuse quando è comparso davanti a un'udienza alla Camera. Ha detto che non c'era alcuna interazione tra lui o la fondazione e la Camera dei rappresentanti della Nigeria .
Basinga ha detto: “La Bill and Melinda Gates Foundation è stata recentemente informata di un'accusa ... secondo cui [essa] era coinvolta in un pagamento presumibilmente fatto alla Camera dei rappresentanti della Nigeria . Qualsiasi accusa di questo tipo è completamente falsa e priva di merito. "
Il direttore sanitario della Fondazione Gates ha aggiunto che il no-profit “non ha offerto alcun incentivo finanziario a nessun membro del ramo legislativo nigeriano per l'approvazione della legislazione, né ha offerto alcuna sovvenzione alle organizzazioni in Nigeria in relazione alla stessa. Basinga ha ribadito che la fondazione aderisce a rigide linee guida etiche e legali in tutte le aree delle sue operazioni.
Visita MedicalTyranny.com per saperne di più sulle leggi draconiane sulla vaccinazione obbligatoria .
Le fonti includono:
https://evil.news/2021-03-09-bill-gates-genetically-modified-mosquitoes-inject-vaccines.html
Nessun commento:
Posta un commento