venerdì 19 marzo 2021

Covid Deep Background: Victor Rothschild era un agente "sovietico"

 



206031.jpg



















(Victor Rothschild, 1910-1980, il famoso "Quinto uomo" del Cambridge Five Spy Ring, diede tutti i segreti dell'Occidente all'URSS.)

Il cartello delle banche centrali mondiali controllato dai Rothschild è dietro la covida bufala, il comunismo, la guerra e il mondo tirannia del governo.
Mentre il Nuovo Ordine Mondiale ("globalismo")  rivela la sua brutta faccia (i blocchi, la  censura , la disforia di genere, la migrazione), la maggior parte dei politici, delle corporazioni e dei media sono controllati  dalle persone che hanno manipolato le nostre carte di credito nazionali e creano denaro dal nulla. Siamo prigionieri della sindrome di Stoccolma di psicopatici.


"Il tradimento è il modello per la politica contemporanea. Il cartello delle banche centrali sta erigendo la sua dittatura di" governo mondiale "e chiunque voglia avere successo deve essere fedele al nuovo paradigma malato e un traditore del genuino vecchio".


leggermente rivisto dal 15 dicembre 2018
Di Henry Makow Ph.D.

Nel 1942, Sir Mark Oliphant, un importante fisico britannico rimase scioccato quando un messaggero consegnò una parte della sua nuova tecnologia radar con l'avvertimento dell'ispettore di sicurezza dell'MI-5 Victor Rothschild di "rafforzare la tua sicurezza".

Pochi giorni prima Rothschild aveva visitato il laboratorio dell'Università di Birmingham di Oliphant, lo aveva interrogato sulla sua ricerca e aveva intascato il magnetron del diametro di tre pollici.

Ma parliamo di faccia tosta!

Il barone Rothschild era lui stesso un agente sovietico! Prima di restituire il magnetron, aveva trasmesso disegni dettagliati a Mosca, un fatto successivamente confermato dai suoi gestori del KGB.

quinto uomo.jpg

Oliphant ha raccontato questa storia nel 1994 a Roland Perry, l'autore australiano di The Fifth Man (1994, Sedgwick e Jackson, 475 pp).

Tra il 1935 e il 1963, l'Unione Sovietica conosceva tutti i segreti militari e scientifici della Gran Bretagna grazie a "The Cambridge Five", un anello di spionaggio che operava in M1-5, MI-6 e il Foreign Office. Le agenzie di intelligence occidentali furono rese inefficaci e i segreti alleati, incluso il progetto della bomba atomica, furono rubati.


I traditori erano Kim Philby, Donald Maclean, Guy Burgess e Anthony Blunt. Ma c'è una naturale riluttanza ad ammettere che "il quinto uomo" era Nathaniel Meyer Victor Rothschild (1910-1990), il terzo barone Rothschild, il capo britannico della dinastia bancaria più ricca del mondo, che controlla la Banca d'Inghilterra.

Nel 1993, dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica, sei colonnelli del KGB in pensione a Mosca confermarono l'identità di Rothschild a Roland Perry. Il colonnello Yuri Modin, il gestore dell'anello di spie, è stato registrato.

Perry scrive: "Secondo ... Modin, Rothschild era la chiave per la maggior parte della penetrazione del ring di Cambridge dell'intelligence britannica." Aveva i contatti ", ha osservato Modin." È stato in grado di presentare Burgess, Blunt e altri a figure importanti nell'intelligence come Stewart Menzies, Dick White e Robert Vansittart del Foreign Office ... che controllava il Mi-6 ". (p. 89)


Puoi capire la riluttanza. I Rothschild sono senza dubbio i maggiori azionisti del sistema bancario centrale mondiale. La carriera di Victor Rothschild come agente sovietico conferma che questi banchieri con sede a Londra intendono tradurre il loro monopolio sul credito in un monopolio su tutto usando il governo come loro strumento, in definitiva una dittatura del "governo mondiale" simile al comunismo.

Aggiunge credibilità all'affermazione che i Rothschild erano dietro la rivoluzione bolscevica, e hanno usato la Guerra Fredda e più recentemente la bufala dell'11 settembre, la falsa "Guerra al terrore" e la bufala Covid, per promuovere la loro egemonia mondiale. 

Qual è più plausibile? Uno degli uomini più ricchi del mondo, 

O che il comunismo in realtà fosse un inganno progettato per portarci via la nostra ricchezza e la nostra libertà in nome dell '"uguaglianza" e della "fratellanza"? 



rothschild8.jpg(Evil and Rich)

MAN OF ACTION

Secondo "The Fifth Man" , Victor Rothschild aveva un QI di 184. Era un pianista jazz dotato con una comprensione intuitiva di molte discipline scientifiche. Vedeva l'attività bancaria come un affare triste e preferì l'esempio entusiasmante del suo bisnonno Lionel Rothschild (1808-1879) che Benjamin Disraeli immortalò come "Sidonia" nel romanzo Coningsby (1844).

"Nessun ministro di stato ha avuto tali comunicazioni con agenti segreti e spie politiche come Sidonia. Ha tenuto relazioni con tutti gli abili emarginati del mondo. Il catalogo delle sue conoscenze sotto forma di greci, armeni, mori, ebrei segreti, tartari, zingari , polacchi erranti e carbonari, getterebbe una curiosa luce su quelle agenzie sotterranee di cui il mondo in generale conosce così poco, ma che esercitano un'influenza così grande sugli eventi pubblici. La storia segreta del mondo era il suo passatempo. per contrastare il motivo nascosto, con il pretesto pubblico, delle transazioni ". Coningsby pp. 218-219)

Rothschild studiò zoologia a Cambridge, dove Anthony Blunt lo reclutò per il KGB intorno al 1936 (Blunt in seguito disse che era stato Rothschild a reclutarlo, il che ha più senso.) Rothschild in seguito si unì all'MI-5 e fu incaricato di contrastare il sabotaggio. Ha istruito i militari su come riconoscere e disinnescare le bombe. Rothschild era un amico personale di Winston Churchill. Perry scrive:

"I due socializzavano spesso durante gli anni della guerra. Rothschild usò la sua ricchezza e la sua posizione per invitare il primo ministro a feste private. Il suo ingresso al leader in tempo di guerra, oltre all'accesso a tutte le informazioni chiave dell'intelligence, a tutti i principali sviluppi di armi e al suo comando di controspionaggio. -Le operazioni di sabotaggio in Gran Bretagna hanno reso Rothschild una figura segretamente potente durante gli anni della guerra ... Il risultato è stato che Stalin sapeva quanto Churchill di informazioni vitali, spesso prima che l'Alto Comando britannico fosse informato ". (xxviii-xxix) 


Cambridgespies.jpg
(a sinistra, solo una società con un desiderio di morte idealizzerebbe traditori e imbroglioni.) 

Rothschild ha contribuito a neutralizzare i nemici dell'Unione Sovietica che sono venuti dagli inglesi per il supporto. Ad esempio, fu coinvolto nella copertura dell'assassinio del leader di guerra polacco e alleato britannico Wladyslaw Sikorski, il cui aereo fu fatto saltare in aria nel luglio 1944. Sikorski era diventato gravoso per Stalin dopo aver scoperto che il KGB aveva massacrato 16.000 ufficiali polacchi in i Katyn Woods e altrove nel 1940.  

Nel 1944, Blunt, Burgess e Philby rimasero tutti con Victor nella villa dei Rothschild a Parigi. Rothschild fu per un breve periodo a capo dei servizi segreti alleati a Parigi e interrogò molti prigionieri. 

Dopo la guerra Rothschild trascorse del tempo negli Stati Uniti a supervisionare i tentativi di apprendere i segreti della bomba atomica. In parte a causa dei Cambridge Five, Perry dice che "i russi erano a conoscenza di ogni importante operazione di intelligence condotta contro di loro negli anni dal 1945 al 1963". (xxxi)


CONCLUSIONE


Victor Rothschild ha svolto molti lavori che sono serviti a mascherare il suo vero ruolo che sospetto fosse quello di un membro del Gran Consiglio degli Illuminati. (Gli Illuminati rappresentano il grado più alto della Massoneria.) Non era un agente umile. Probabilmente ha dato ordini a persone come Winston Churchill, FDR e Stalin.

Ad esempio, ha assicurato che l'URSS sostenesse l'istituzione dello Stato di Israele. "Conosceva i canali di ritorno adeguati per raggiungere i responsabili delle decisioni a Mosca", ha detto a Perry un colonnello del KGB. "Diciamo solo che ha fatto le cose. Lo hai fatto solo se sei arrivato in cima. Era molto persuasivo." (176)

T Stokes scrisse: "Negli archivi Intel russi Lord e Lady Rothschild hanno un nome in codice"; David e Rosa. "Rothschild e Churchill erano inseparabili durante la seconda guerra mondiale. I banchieri acquistarono i servizi di Churchill nella seconda guerra mondiale per un totale di £ 50.000 per fare lobby guerra con la Germania, e durante la prima guerra mondiale. Churchill aveva un conto in banca a nome del "colonnello Arden" per accettare queste donazioni segrete ".

SSrothschild.jpg(Rothschild fa un segno con la mano satanista)

Il fatto che Rothschild sia stato protetto fino alla sua morte suggerisce che si tratta di una cospirazione della classe dominante. Secondo Greg Hallett , Anthony Blunt, un compagno di spia, era un figlio illegittimo di Giorgio V, fratellastro e somigliante a Edoardo VIII, il duca di Windsor. Fino alla sua esposizione nel 1964, Blunt è stato nominato cavaliere ed è stato curatore della collezione d'arte della regina. Ha ricevuto l'immunità dall'accusa in cambio della sua confessione.

Molti credono che questa cospirazione sia "ebrea". Sì, ma "satanista generazionale" sarebbe più preciso. Questi  ebrei sabbatianimatrimoni misti con i gentili. L'attuale Lord Jacob Rothschild, il quarto barone Rothschild, è il figlio di Victor dalla sua prima moglie Barbara Hutchinson, nella foto sopra, una non ebrea che si è convertita. Nella legge ebraica, Jacob Rothschild non è un ebreo. Ha sposato Serena Dunn . A proposito, Meyer Amschel, l'unico figlio di Victor dal secondo matrimonio, anche lui con un non ebreo, si è "suicidato" nel 1996. 

Mentre Victor Rothschild fingeva di "ideali socialisti", questo era solo uno stratagemma per intrappolare idealisti fuorviati. Il banchiere era un traditore cosciente. Il tradimento è il modello per la politica contemporanea. Il cartello delle banche centrali sta erigendo la sua dittatura di "governo mondiale" e chiunque voglia avere successo deve essere fedele al nuovo paradigma malato e un traditore del genuino vecchio.

Mentre ci distraggono con il sesso e lo sport, i nostri "leader" politici e culturali attaccano le nostre fondamenta nazionali, religiose, razziali e familiari usando la guerra, l'omosessualità, la pornografia, il femminismo, la migrazione e la "diversità".

Chiaramente, abbiamo bisogno di nuovi leader che resisteranno ai proprietari del sistema monetario mondiale. È in gioco il destino dell'umanità.

------
Primo commento di James Perloff


Ho letto il libro di Perry anni fa; è stato molto illuminante e ha ulteriormente affermato l'intimità tra banchieri e comunisti. Nicholas Murray Butler della Fabian Society lo spiegò bene nel 1937: "Il comunismo è lo strumento con cui il mondo finanziario può rovesciare i governi nazionali e quindi erigere un governo mondiale con una polizia mondiale e una moneta mondiale". 

Lo affermavano anche i Protocolli di Sion : "Appaiono sulla scena come presunti salvatori dell'operaio da questa oppressione quando gli proponiamo di entrare nei ranghi delle nostre forze combattenti: socialisti, anarchici, comunisti ... l'invidia e l'odio che genera, muoveremo le folle e con le loro mani spazzeremo via tutti coloro che ci ostacolano nel nostro cammino ".

L'unico motivo per cui Victor Rothschild ha dato i segreti nucleari britannici della seconda guerra mondiale all'URSS invece che a Israele: Israele non esisteva ancora! L'Unione Sovietica è stato il primo stato delegato dei Rothschild. Ma con l'istituzione del loro VERO stato per procura - Israele - nel 1948, i sovietici divennero sacrificabili. Così abbiamo avuto la Guerra Fredda, che ha dato ai sionisti un pretesto per costruire e armare Israele come nostro "alleato". 

Poi, a metà degli anni '80, i Rothschild erano pronti a lasciare che l'America cambiasse i suoi nemici. Nel 1985 Gorbaciov salì al potere, segnando la fine della Guerra Fredda, e nel 1986 Reagan bombardò la Libia sulla base di uno stratagemma del Mossad, segnando l'inizio della "Guerra al terrorismo". 

Dopo tutto, i goy non potrebbero benissimo morire combattendo i musulmani per Israele nelle guerre in Medio Oriente se i temuti comunisti fossero ancora una minaccia.
-----------------
NK ha scritto-  ROTHSCHILD ERA UN AGENTE SOVIETICO 

Negli anni Sessanta il Daily Express pubblicò una serie sensazionale di articoli sulla penetrazione e il controllo sovietici nel Regno Unito; ha fatto la reputazione del giornalista Chapman Pincher. Le persone di Intel dicevano che le loro paure venivano ignorate, così iniziarono a denunciare. Il mio patrigno lavorava per l'Express e tornava a casa con notizie sorprendenti sull'aereo britannico che batteva il mondo, il TSR2. Fu cancellato dai simpatizzanti socialisti  che volevano indebolire la capacità di difesa del Regno Unito Peter Wright e Trevor Stokes, e in misura minore Arthur Martin, stavano trasmettendo informazioni direttamente al pubblico britannico. Stokes ha detto che Rothschild non era il quinto uomo; è stato il primo uomo che Stokes ha detto fin dall'inizio che Philby era un traditore e lo era anche Blunt, e non è vero che Rothschild avesse un QI di 184. 

Peter Wright ha lasciato Marconi per lavorare per il nostro personale dell'intelligence, gli disse Rothschild se il governo non onorerà la tua pensione di vecchiaia i, la recupererà. Quando Wright andò in pensione aveva diritto solo a una pensione molto piccola, e Rothschild, l'uomo più ricco del mondo, tornò sulla parola, così Wright scrisse un libro rivelatore intitolato Rothschild. Rothschild ha inviato a Wright un biglietto di prima classe per venire nel Regno Unito per discuterne. Le minacce di Rothschild significarono che il primo capitolo su Rothschild e gli ebrei che portarono il Regno Unito in due guerre mondiali fu rimosso. 

Quest'uomo Stokes era uno di quelli che ha intervistato Blunt su spionaggio, omicidi omosessuali di giovani ragazzi e invio di messaggi dai nostri reali a Hitler, ha anche detto che Winston Churchill era una spia per la Russia, e il disertore Anatoli Vrinski ha trasmesso le stesse informazioni che Constantin Volkov ha fatto, che Churchill ha lavorato per Rothschild. Cambridge era un vile nido di socialisti; i suoi tutori furono messi in atto da Rothschild.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...