Il presidente della difesa della salute dei bambini RFK, Jr. afferma che trasparenza, scienza solida e un sistema di sorveglianza funzionale sono gli unici modi per costruire la fiducia del pubblico per il vaccino COVID.

Di Robert F. Kennedy, Jr.

In una lettera al presidente Joe Biden, il presidente della difesa della salute dei bambini Robert F. Kennedy chiede al presidente di riparare il sistema di sorveglianza "catastroficamente inefficiente" per le lesioni da vaccino .

Kennedy ricorda a Biden che prima come candidato, "e poi come nostro presidente, hai promesso di dare agli americani un programma di vaccini COVID radicato nell'onestà, trasparenza e scienza rigorosa". 

Kennedy chiede a Biden di "intervenire ora per riparare il sistema di segnalazione degli eventi avversi dei vaccini e ordinare al Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti di adottare un sistema di sorveglianza open source, basato sulla scienza, funzionale e verificabile in grado di ricostruire la fiducia del pubblico".

Leggi la lettera :

15 marzo 2021

Presidente Joe Biden

1600 Pennsylvania Avenue, NW

Washington, DC 20500

Caro Presidente Biden:

Ti scriviamo per chiederti di riparare il sistema di sorveglianza catastroficamente inefficiente dell'HHS per le lesioni da vaccino. Trasparenza autentica, scienza solida (raccolta dati e analisi imparziali) e un sistema di sorveglianza funzionale sono gli unici modi per porre fine alla diffusa esitazione sui vaccini e per costruire la fiducia del pubblico per il programma vaccinale COVID-19 .

Il programma di vaccinazione Warp Speed " ha consentito alle aziende farmaceutiche di abbreviare gli studi clinici e di inviare agli americani vaccini sperimentali e non autorizzati EUA [Emergency Use Authorization], quello che i funzionari sanitari riconoscono è, un esperimento a livello di popolazione. Le autorità di regolamentazione HHS hanno giustificato questa scorciatoia promettendo di implementare un sistema di sorveglianza post-autorizzazione che rileverà le lesioni e consentirebbe alle autorità sanitarie pubbliche, ai medici e agli americani di comprendere i rischi ei benefici di ciascuno dei vari vaccini. Tuttavia, i funzionari dell'HHS stanno invece adottando procedure progettate per nascondere le lesioni da vaccino COVID, in particolare i decessi da vaccino - dal pubblico e oscurerà i profili di sicurezza e di rischio.

La triste realtà è che i vaccini causano ferite e morte. Nei due mesi e mezzo da quando gli Stati Uniti hanno iniziato il nostro programma di vaccinazione COVID, ci sono stati 31.079 feriti e 1.524 morti segnalati dopo il vaccino COVID. Ciò che è anche innegabile è che gli Stati Uniti non stanno facendo abbastanza per trovare di più su queste ferite e morti, e perché alcune persone sono più suscettibili di altre alle lesioni. In quest'epoca di medicina individualizzata, un programma di vaccinazione di massa che rinuncia a ogni responsabilità per proteggere i sottogruppi vulnerabili è sconsiderato e non etico.

Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è inutile per il calcolo di un'accurata valutazione del rapporto rischio / beneficio. Per trent'anni, i funzionari della sanità pubblica, incluso il tuo zar del vaccino contro il coronavirus, (allora Surgeon General) David Kessler, si sono lamentati del fatto che il sistema di sorveglianza post-marketing e delle lesioni da vaccino di HHS, il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), è un fallimento e ha bisogno da aggiornare. Uno studio HHS completo del 2010 ha riconosciuto che il sistema VAERS cattura "meno dell'1% delle lesioni da vaccino". Allo stesso modo, a studio interno dell'industria farmaceutica del 2014ha riconosciuto che VAERS cattura meno di uno su cinquanta feriti. A peggiorare le cose, ci sono molte segnalazioni aneddotiche di persone bloccate durante il tentativo di segnalare al VAERS morti e feriti legati ai vaccini COVID. E ci sono state almeno due volte che l'intero sistema di dati è andato inattivo per oltre 48 ore.

Per compensare le ben note carenze di VAERS, CDC ha quindi creato il sistema V-safe per integrare la sorveglianza VAERS delle lesioni da inoculazione COVID-19. V-safe consente alle persone vaccinate di recente di segnalare lesioni utilizzando un'app per cellulare. Questo sistema, pur essendo volontario, è estremamente permeabile e non è interconnesso con il sistema VAERS esistente, creando così due sistemi di segnalazione volontaria con dati incompleti. Soprattutto, V-safe non è in grado di catalogare i decessi a seguito della vaccinazione, poiché nessuno si auto-denuncia della propria morte.

Per quanto inefficiente, il Vaccine Adverse Reporting System è pieno di segnalazioni di decessi di anziani a seguito di vaccini COVID-19. Circa il 73% dei 1.524 decessi COVID segnalati fino ad oggi sono di età superiore ai 65 anni con un'età media di morte 77 (CDC) . Dal momento che VAERS acquisisce " meno dell'1% ", è prudente presumere che il numero effettivo di decessi di anziani di età superiore ai 65 anni morti a causa del vaccino COVID potrebbe arrivare a 111.200. I post sui social media e le notizie che dettagliano le ondate di mortalità nelle strutture di assistenza per anziani e altrove a seguito della vaccinazione COVID supportano questa cifra più alta.

L'autopsia che determina la morte per un evento avverso del vaccino è quasi impossibile da ottenere. La strategia del CDC per affrontare i decessi a seguito della vaccinazione è stata quella di negare pubblicamente che i vaccini COVID abbiano causato una di queste morti e di collaborare con i media e i siti di social media per rimuovere e censurare questi rapporti. Questo approccio è un imbroglio di rango.

L'affermazione di CDC secondo cui tutte le morti dopo l'iniezione non sono correlate è una frode di rango. Per quasi tutte le lesioni da vaccino, non ci sono test medici o scientifici - anche con autopsie complete, che sono rare nel caso degli anziani - per determinare se una morte specifica fosse correlata al vaccino. Un infarto o un ictus causato da un vaccino non è diverso da un infarto o da un ictus per cause naturali. Ci vogliono fino a dieci anni per discutere una causa di morte o lesioni da altri vaccini nella Corte federale dei vaccini. Come può CDC fingere di sapere in così breve tempo che il vaccino non è stato sicuramente coinvolto?

L'unico modo per determinare il rischio di morte a causa dei vaccini COVID è di tabulare OGNI morte nei giorni successivi alla vaccinazione e quindi confrontare tali tassi con i tassi di mortalità giornaliera storici in ciascuna categoria di età. Ad esempio, nel 2018, secondo il CDC, i tassi di mortalità giornaliera di fondo tra gli americani tra i 75 e gli 84 anni sono 12 su 100.000 al giorno.Solo conoscendo esattamente quante persone in quella stessa coorte di età muoiono ogni giorno nei giorni successivi alla vaccinazione, possiamo confrontare i tassi di base e giudicare in modo affidabile se esiste un aumento del rischio di morte a causa del vaccino. Se, ad esempio, apprendiamo che il tasso di mortalità immediatamente dopo il vaccino Moderna è di 30 / 100.000 / giorno, mentre il tasso di mortalità del vaccino Pfizer è di 12 / 100.000 / giorno, le autorità di regolamentazione possono quindi consigliare agli anziani di prendere il vaccino più sicuro. Invece di contare scrupolosamente ogni decesso a seguito della vaccinazione - come richiedono la prudenza e una buona politica di salute pubblica - il CDC rigetta sistematicamente tutti i decessi dopo la vaccinazione come "non correlati" ai vaccini. Sforzarsi di abolire il danno da vaccino per via fiat non è scienza. È propaganda. Molti americani si chiedono naturalmente: "Perché CDC sta cercando di nascondere le ferite al pubblico?"

Gli americani che osservano la pratica del CDC di attribuire ogni caso riportato di morte negli anziani a seguito della vaccinazione a "coincidenza" sono sbalorditi dal cinismo dell'agenzia. Questa pratica contrasta nettamente con la strategia del CDC di contare ogni morte associata a una presenza virale come morte COVID. (CDC ha ammesso che solo il 6% dei decessi attribuiti a COVID sono stati causati in modo inequivocabile da COVID. Il restante 94% aveva una media di 3,8 comorbidità potenzialmente letali.) Invece di fornire in modo trasparente al pubblico fatti imparziali e affidabili, CDC sta manipolando i dati adottando un doppio standard di inferenza di causalità per gonfiare le morti per COVID e respingendo la causalità per sottovalutare le morti da vaccino. Sfortunatamente, molti americani che hanno osservato la sfacciata disonestà di CDC a questo proposito hanno concluso che l'agenzia ha deliberatamente e costantemente manipolato la sua raccolta di dati e l'autorità di regolamentazione per servire un programma politico. La sfiducia che ne deriva nei confronti delle autorità di regolamentazione è il motore numero uno dell'esitazione sui vaccini.

Il tuo ordine esecutivo non risolve il problema. Sappiamo che sei a conoscenza dei problemi e delle lacune riguardanti la sorveglianza dei vaccini come delinea il tuo ordine esecutivo del 21 gennaio 2021 , tuttavia, l'ordine non richiede una vera soluzione ordinando un vero sistema di sorveglianza di tutti gli eventi avversi del vaccino e la morte (oltre e compreso COVID). Piuttosto richiede una "revisione" dei dati. Una "revisione" di dati errati e incompleti produrrà un rapporto errato o incompleto.

Prima come candidato, e poi come nostro presidente, hai promesso di offrire agli americani un programma vaccinale COVID radicato nell'onestà, trasparenza e scienza rigorosa. Ti chiediamo di intervenire ora per riparare il VAERS e ordinare ai regolatori HHS di adottare un sistema di sorveglianza open source, basato sulla scienza, funzionale e verificabile in grado di ricostruire la fiducia del pubblico.

Firmato,

Robert F. Kennedy Jr., presidente

Difesa della salute dei bambini

ChildrensHealthDefense.org

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