martedì 8 aprile 2014

RADIO UNO NEW YORK - AIUTI CONCRETI E NON SOLO CHIACCHIERE



Prossimamente  io, Emanuela Rocca  capo redattrice di Agorà news on line  www.agoranewsonline.com   e Tino Maiolo Oreste direttore di RADIO UNO NEW YORK    www.radio1newyork.com   collaboreremo per dare  aiuto concreto a tutte le persone che ce lo chiederanno, raccontando la loro storia e mettendo i loro dati (da loro autorizzati) negli articoli  di Agorà e nei link della RADIO UNO NEW YORK  affinchè sia dall’Italia che dall’estero giungano aiuti economici “direttamente” nei conti degli interessati.  Questo perché abbiamo visto tante volte, raccolte fondi che non sono mai arrivate a destinazione, ma che hanno invece, ingrassato le tasche di qualcun altro.
Sarà nostra cura e dei nostri collaboratori sparsi in tutta Italia, controllare  che le storie siano reali e che nessuno approfitti, ingiustamente, togliendo a chi ha realmente necessità.
Ogni singolo cittadino può raccontare la sua storia e chiedere aiuto direttamente nella mail di Agorà : redazioneagoranewsonline@live.com  lasciando scritto l’autorizzazione all’uso dei dati personali, compreso numero di telefono, conto corrente o post pay, per esclusivo uso di questo aiuto  oppure chiamando il numero della nostra redazione 389 2163262.
Faremo il possibile per dare voce a chi non la ha, per evitare nuovi suicidi, per dare una speranza a chi soffre a causa di questa crisi, voluta e studiata a tavolino, da chi cerca di distruggere uno dei popoli più belli e intelligenti della terra.
La vostra storia il perché è successo, la mancanza di sostentamento e di lavoro,  qualsiasi problema lo racconterete in diretta RADIO,  nella trasmissione più seguita di New York e oggi seguita anche in tutto il mondo:  “SIMPATICAMENTE INSIEME, con Tino Maiolo che va in onda ogni sabato alle 12 pm,  corrispondente alle 18 ora italiana.
Ma non accettiamo solo storie tristi, anche storie belle, qualcosa di meraviglioso che è successo a qualcuno nel periodo della crisi.
Io e Tino ci auguriamo che questa nostra iniziativa venga accolta favorevolmente da tutti voi attendiamo fiduciosi le vostre richieste scritte.
Facciamo un appello  a quanti sono stati più fortunati di altri confidando nella loro  generosità.
Un abbraccio a tutti

Emanuela Rocca   e   Tino Maiolo Oreste


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...