domenica 11 maggio 2014

Comunicato del Club degli Incazzati, incontro con Giulio Terzi sui Marò


Comunicato del Club degli Incazzati

8 maggio 2014 ore 23.00

Sono sul treno che mi riporta a casa.
Sono stanca ma molto, davvero molto soddisfatta dell'avventura appena vissuta, delle persone conosciute oggi e del risultato ottenuto!
Prima di ogni altra cosa, è doveroso ringraziare GIULIO TERZI, che si è dimostrato disponibile e disinteressato, infatti durante tutto l'incontro, durato un'ora, non ha parlato di elezioni e di partiti, ma solo ed esclusivamente di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone!
In breve, Terzi ha spiegato ciò che ha fatto, ciò che non è stato fatto e quello che si dovrebbe fare, per riportare a casa i nostri MARO'.
Ci ha assicurato il suo pieno sostegno in ogni iniziativa che verrà lanciata per ottenere il rilascio di Max e Salvo. Da parte nostra, abbiamo garantito il  nostro pieno sostegno come Club degli Incazzati, per continuare questa lotta sui SOCIAL e in ogni dove sia necessario!
Siamo tutti convinti, per primo Terzi, che solo con una costante e martellante mobilitazione pubblica e una giusta pressione mediatica riusciremo ad ottenere la giustizia che meritano i nostri fratelli, imprigionati in India.
Costringendo così, chi ha il potere, di intervenire in modo risolutivo senza perdere altro tempo e non cullarsi nella speranza che l'India si decida ad affrontare la questione in modo obiettivo.
Dunque, che si proceda quanto prima ad avviare ed ottenere "L'ARBITRATO INTERNAZIONALE OBBLIGATORIO", unica vera strada per riportare a casa Max e Salvo!

Marianna Delrio @maryvairus
Club degli incazzati @cdincazzati

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...