mercoledì 7 maggio 2014

I Marò sequestrati, ora anche Ban Ki Moon ci prende per i fondelli



7 Maggio 2014, giorno 808 di sequestro.

Il 25 Maggio nel segreto dell' urna ricordiamoci di questi "signori"...e mandiamoli a casa !

Non bastava essere presi per i fondelli in primis da Monti Passera e Napolitano, poi da Letta Bonino e Mauro, da qualche mese da Renzi, Mogherini e Pinotti, come dimenticarsi poi dei vari gompagni stile la Sgrena e Marino o Pisapia e i centri sociali con i loro slogan, ora è il turno di Ban Ki Moon di abbindolarci, questo super genio ha rilasciato un intervista in cui chiede al popolo Italiano e precisamente alle FF AA un ulteriore sforzo, un ulteriore contributo alle "missioni" che a noi provocano solo costi in Vite e Denaro, sacrifici sull' altare del business e nessun vantaggio per la nostra Nazione, e finge di non sapere che ci sono due Soldati Italiani dimenticati dall' Europa e dall' ONU  questo cabarettista, questo illusionista si permette di prenderci in giro con la complicità di Matteo Renzi che continua con la sua ammuina, ligio agli ordini di scuderia che gli arrivano dai poteri forti, oggi la comica si svolge al question time, vedremo la Mogherini cosa dirà sul caso Marò, sentiremo di note verbali, di altre prese in giro ? 
Non credano certo questi " signori " che la Vera Italia rimarrà silente ad assistere allo sfascio, noi saremo sempre presenti a denunciare questo malgoverno, a far sentire la vicinanza a due Soldati ostaggio del malaffare e dell' incompetenza di questi ultimi tre Governi.

Efficace in questo senso lo scritto del Dottor Alfredo D'Ecclesia che riproponiamo qui in versione integrale : 

fonte : http://alfredodecclesia.blogspot.com/2014/05/maroban-ki-moon-spero-che-tutto-cio-non.html?spref=fb

Marò,Ban Ki-moon: “Spero che tutto ciò non abbia un effetto sull’importante impegno dell’Italia nelle attività contro la pirateria e nelle operazioni di pace”.

 “Sono felice di venire in Italia, perché date un grande contributo fuori dai vostri confini, in termini di sviluppo, pace e sicurezza, diritti umani. State facendo un ottimo lavoro in particolare in Libano, dove avete prodotto bravi comandanti della missione Onu, fra cui ora Paolo Serra, che ha svolto un’opera eccezionale”.

Renzi le ha chiesto aiuto per i marò detenuti in India. Pensa che la domanda italiana di un arbitrato internazionale abbia merito? 
“Sì, certo. Sono molto preoccupato per il fatto che due stati membri dell’Onu così importanti abbiano vissuto un incidente sfortunato nelle loro relazioni, e spero sinceramente che si possa trovare al più presto una soluzione armoniosa basata sul dialogo. Ho manifestato questa mia posizione anche alla parte indiana. Spero che tutto ciò non abbia un effetto sull’importante impegno dell’Italia nelle attività contro la pirateria e nelle operazioni di pace”. 
Queste le parole di Ban Ki-Moon intervistato da Paolo Mastrolillo della Stampa,e da queste si evince che simpatia Renzi,la Mogherini e la Pinotti non contano meno di niente e stanno continuando a ingannare e a offendere gli italiani e fare prendere in giro gli italiani da parte di tutti,grazie a loro,ora lo fa anche il segretario generale dell’Onu,che non solo non ha fatto niente,ma ora deve venire anche a prendere in giro tutto e tutti a casa nostra,non dovrebbe nemmeno mettere piede in Italia,ma qua incontrerà quelli che hanno rimandato i marò in India pronti a mostrare a tutti i baci abbracci e cotillon e gli faranno anche dire pubblicamente  le stronzate che ha detto le ripropongo per quelli che non vogliono capire : «Sì, certo. Sono molto preoccupato per il fatto che due stati membri dell’Onu così importanti abbiano vissuto un incidente sfortunato nelle loro relazioni, e spero sinceramente che si possa trovare al più presto una soluzione armoniosa basata sul dialogo. Ho manifestato questa mia posizione anche alla parte indiana. Spero che tutto ciò non abbia un effetto sull’importante impegno dell’Italia nelle attività contro la pirateria e nelle operazioni di pace». 
Questo signore e da mandare a quel paese non una ma miliardi di volte Che dirà Napolitano? Che dirà Renzi ? Che dirà la Pinotti?Che dirà il senatore a vita Mario Monti? Che dirà l’ex ministro Di Paola? A proposito di Di Paola abbiamo saputo tramite confessioni di due deputati uno del Pd e un altro di Sel che a gennaio l’antitrust gli ha bloccato un a consulenza di finmeccanica,bravo Di Paola.
Se si volevano delle risposte  sulla procedura d’internazionalizzazione sono arrivate subito.
E ora tutti i cittadini italiani dovrebbero dire a questo branco di INCAPACI E VIGLIACCHI che ci governano di ritirare i nostri uomini da tutte le missioni internazionali,cominciando dall’Onu.Se non siete capaci di governare toglietevi dalle scatole,prendere per i fondelli e vendere fumo,lo si può fare fino a un certo punto.
Alfredo d’Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...