martedì 11 novembre 2014

MILLE GIORNI DI SEQUESTRO, MILLE MONGOLFIERE PER MASSIMILIANO E SALVATORE



MILLE MONGOLFIERE PER MASSIMILIANO E SALVATORE
Venerdì sera alle ore 18.00 pubblicheremo la fotografia da SCARICARE SUL PROPRIO PC.
Ognuno dei partecipanti dovrà semplicemente condividere quella foto taggando i suoi amici. Potrà nominarne fino a 50. Il giorno 14 Novembre alle ore 18.00 pubblicheremo la foto elaborata da Claudio Alibrandi e per 30 ore fino alla mezzanotte del 15/11/2014 SCATENIAMOCI!!!!!
I Blogger dalla stessa ora, pubblicheranno i loro articoli utilizzando un'altra fotografia elaborata da Maurizio Tentor
L'importanza di un azione congiunta, evitando per chi non fosse interessato a parteciparvi, le solite e inutili polemiche, è per mostrare che se l'obiettivo è comune, l'unione fa la forza.
Se ci si muove insieme si diventa notizia, diventando notizia si attrae l'attenzione dei media non è difficile capire un concetto del genere.
Ringraziamo anticipatamente tutti gli Amministratori dei Gruppi che aderiranno a questa iniziativa, ma anche quelli che per motivi propri non lo faranno. Ringrazio anche Giulio Terzi per la sua disponibilità a promuovere nella sua pagina l'Evento. E ringraziamo tutti voi che aderirete e ci aiuterete ad inondare il web con la Fotografia delle Mongolfiere e di Max e Salvo!!!!
PER ADESSO INVITATE PIU' AMICI POSSIBILE A QUESTO EVENTO!!!!
Tutti insieme, Nessuno indietro!!!!

invitando tutti i sostenitori dei Fucilieri di Marina ad aderire a questa iniziativa, forniamo il link che porta alla pagina dell' evento :

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...