venerdì 14 novembre 2014

#Marò, la solidarietà degli Italiani : mille mongolfiere per i marò



Oggi 1.000 Mongolfiere si alzano virtualmente in volo, simbolo di libertà e della lotta che da 1.000 giorni combattiamo per arrivare al riconoscimento dell'innocenza di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. 
Le 1.000 mongolfiere ci ricordano che da 1.000 giorni Massimiliano e Salvatore insieme alle loro famiglie sono vittime di un'ingiustizia inaudita che stanno pagando duramente sulla propria pelle.
La giustizia e la politica nel mondo 'mediatico' in cui viviamo sono profondamente malate.
Chi agli occhi dell'opinione pubblica viene dipinto come 'vittima' ha sempre la meglio su di chi non riesce ad opporsi all'essere indicato come 'carnefice'. Ha la meglio a prescindere dalla verità.
A volte poi succede che nella realtà i ruoli di vittima e carnefice siano capovolti.
Questo è successo a Salvatore e Massimiliano. Indicati come carnefici, ma in realtà vittime sacrificate sull'altare del potere e degli affari.
Nonostante TV e giornali, sappiamo da tempo con precisione chi e perchè si è reso responsabile di quanto avvenuto. Sia in Italia che in India.
Le 1.000 Mongolfiere si alzano oggi in volo anche per portare questo messaggio di verità.


fonte : https://www.facebook.com/stefano.tronconi.79?fref=nf

3 commenti:

  1. come detto lodevole iniziativa,,spero che si rimanga insieme anche dopo i mille giorni e che ci siano iniziative simili,,aderisco sin da ora, e postero' oltre oceano,,e in europa tutta,,,buon lavoro,,e,,una cosa,,,i salotti delle pagine continuano con il non senso,,5000 e piu' iscritti e solo 8 voci,,non va bene cosi,,non va' bene affatto,, i miai saluti e continuate cosi,,la verita prima e assieme all'italianita',,un caro saluto a tutti e,,ad antonio milella,,,ok,fra' continua cosi,,

    RispondiElimina
  2. Siamo li presso che dagli inizi e non molleremo di certo. Grazie e un saluto.

    RispondiElimina

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...