mercoledì 3 settembre 2014

Tutto nuovo? Niente di nuovo...

Sono stato assente, purtroppo e mio malgrado (non per motivi di salute, grazie a Dio), per più di 5 mesi dal sig. "facciadalibro" e  comunque seguendo sempre con apprensione la vicenda dei nostri marò dai giornali (pochi, molto pochi), dai telegiornali (ancora meno) e/o con radi collegamenti informatici di fortuna.
E cosa è cambiato in questi mesi? Assolutamente nulla !!!
Abbiamo ancora le stesse facce dietro le stesse "poltrone", alcuni si sono scambiati le sedute ma gli attori di questa folle farsa sono sempre gli stessi, o per meglio dire i "burattinai" ed i "burattini" sono sempre gli stessi... dal disgraziato (per l'Italia) avvento nel 2011 di monti (non eletto dimostratosi un benemerito inutile, buono solo ad assecondare regiorgio&Co.), al successivo disgraziato siluramento di Bersani in favore di mozzarelLetta (non eletto, un altro inutile burattino) ed il seguente folle ri-siluramento in favore di ronzino Renzi (non eletto, il più giovane burattino di regiorgio&Co.), che stando alle sue parole avrebbe fatto il presidente del consiglio solo in caso di nuove elezioni (uahahah...uahahah), ricordate? Non voglio fare critica politica o di colore, ma solo al sistema attuale.
Bene com'è cambiata l'Italia in questi mesi? Abbiamo da Maggio €79.75 in busta paga, ma i marò sono ancora la; le tasse sono sempre di più, ma i marò sono ancora la; siamo alla presidenza del consiglio europeo (ma a che serve quest'europa? ahhh, si, la Anghelona Merkel, dimenticavo...in pratica una Germanbce allargata), ma i marò sono ancora la; stanno sistemando il senato, la camera, la cameretta e ripostigli annessi (notate: si sono dimenticati dei vari "gabinetti"...), ma i miei due marò sono ancora la; sistemeranno le scuole (ma di questo vi porterò a conoscenza tra non molto, e quante risate saranno da farsi), ma i nostri marò sono ancora la in... indiaminkiastan.... ed è per questo che possiamo urlare al mondo che la politica in Italia è "...compatta negli intenti dei sui rappresentanti (quindi non degli Italiani) e persegue un proprio filo logico che la porterà a risollevarsi economicamente..." ma i miei fratelli marò sono ancora la......
Meraviglia... hanno rinviato da luglio 2014 ad ottobre 2014, in pratica concedono altri tre mesi ai politicini dell'italiastan, così da trovare il sistema per farli rientrare... lo ha capito anche il mio gatto, forse lo candido alle prossime politiche, vuoi vedere che... miaoo... viene anche eletto?
Abbiamo già da tempo passato l'assurdo, ora cosa rimane da fare? La Pixar? La Disney? Bill Gates?
Massimiliano, da frà e da cittadino italiano ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione ( però uagliò datt' na moss', fa 'mbress ), Salvatore continua a tenere duro, siete due Uomini unici, siete Marinai d'Italia, ed il Mondo lo sa...
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento