sabato 10 agosto 2013

Italia svegliaaaaaaaaaaa !!!!




E' un periodo che sto lavorando forse troppo (i soldi che si lavorano non bastano mai, lo sappiamo) e non riesco a star dietro (scrivo questo alle 03:43...) come vorrei a tutto ciò che gli amici scrivono su queste pagine, ma anche rimanendone lontano l'aria che si respira è  veramente pesante: 
1) sappiamo tutti che questo governo è la prosecuzione, la fotocopia del precedente. 
2) sappiamo tutti chi ha dato mandato a questo governo (Letta) ed al precedente (Monti): è stato il sig. Napolitano, presidente di questa repubblica (sulla carta) di alcuni abitanti di questo paese, ma non il mio presidente.
3) sappiamo tutti che i nostri due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno fatto da specchietto per le allodole: a) dando la possibilità ad uno stato del III° mondo di alzare la voce nei confronti del nostro                                solo per scopi interni, e del resto una volta fatto l'errore mica sono scemi (gli indiani) e                                   ritornare sui propri passi dicendo abbiamo sbagliato, scusate ... figuriamoci...
                        b) ritornate alle foto di quando i nostri marò sono rientrati in Italia per le votazioni: foto di                                   propaganda con visi che non sono solo seri, ma a me sembra più che siano preoccupati e                             comunque si vede che sono tutti molto distanti tra loro.
4) sappiamo tutti che leggendo, vedendo ed elaborando da soli tutti i dati ( e non solo quelli italiani) a disposizione, i nostri due marò risultano assolutamente innocenti.
5) sappiamo tutti che Giuda si è impiccato qualche tempo fa, ma mi sa che si è reincarnato (collusioni con l'india?) in Monti... i nostri soldati sono stati venduti per gli attuali 30 denari ??? Si, e ne sa qualcosa anche il fu ministro Terzi...
6) sappiamo tutti che l'impegno di questo governo e anche di quello precedente, è solo rivolto a quell'economia globale gestita dai grandi gruppi bancari che controllano il grande debito.
7) sappiamo tutti che l' affaire dei fucilieri di marina è solo un fastidioso granello di sabbia nell'occhio per chi ha deciso cosa e come dev'essere il nuovo ordine mondiale, dato che è stato gestito in maniera schifosamente catastrofica per tutti.
8) sappiamo tutti che in Italia la sinistra pensa che eliminato Berlusconi, ha risolto i propri problemi, ma dimentica che c'è una parte della popolazione che sa pensare in proprio.
9) sappiamo tutti che sia la destra che la sinistra hanno inciuci a 360°, ma avendo la gran parte della magistratura un ben noto colore politico, si accanisce solo da un lato: vorrei sapere se in Italia esistono magistrati fedeli al popolo e, se esistono, perchè non indagano anche (MPS basta?) dall'altro lato della politica? non posso e non voglio credere che siano tutti bloccati dall'alto, sarebbe la dimostrazione pratica della fine della democrazia.
10) sappiamo tutti che ascoltando e leggendo ciò che è qui allegato, possiamo iniziare a pregare che il buon Dio mandi i suoi Angeli a far giustizia, perchè come popolo siamo davvero patetici se accettiamo tutto questo senza la minima reazione (civile) ...

Italia, svegliati e fallo subito... senza colore politico... la strage dei popoli è già iniziata in sordina... Italia svegliati subito, non vorrei fosse già tardi...




http://www.ilradar.com/se-viene-fuori-lo-scandalo-dei-mutui-non-rimborsati-mps-al-pd-il-partito-salta/
http://youtu.be/_Hme_DZMBvo


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...