sabato 31 agosto 2013

Una storia.... sconosciuta




E' nato dal 23 luglio un presidio davanti al civico 117/ a di Piazza Montecitorio, il fatto strano è che nessun mass-media ne parla, quasi fosse una notizia da nascondere, si da spazio al gossip, allo sport, al "royal baby" ma stranamente tutti ignorano quello che sta accadendo




ecco raccontato il calvario di un uomo che chiede il diritto alle cure, ricorderete il caso raccontato da Giulio Goria della "piccola Sofia", una bambina gravemente ammalata a cui veniva rifiutato il trattamento medico richiesto dalla famiglia ? bene siamo alle solite, gli interessi di una casta vengono anteposti al diritto alle cure del singolo.

il 10 settembre è prevista una manifestazione pacifica a Piazza montecitorio, vedremo cosa fara' la tv pubblica, se mostrera' al grande pubblico le immagini o se continuera' a disinteressarsene, ai posteri l' ardua sentenza ! 

https://www.facebook.com/events/555687887813380/?ref=22

I fratelli Marco e Sandro Biviano fanno un appello a tutti gli attivisti e a tutte le persone volenterose di sposare la causa di avere coraggio e di scendere in piazza anche prima del 10 settembre per dare una mano. L'appello è forte, deciso e chiarissimo. Un richiamo al senso di responsabilità di tutti. Il diritto alla vita è un diritto universale che raccoglie in se tutte le battaglie sui diritti umani.
FONTE :   http://www.youreporter.it/video_Appello_a_tutti_gli_attivisti_da_parte_dei_Fratelli_Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...