giovedì 19 settembre 2013

Piccoli patrioti crescono !



19 settembre 2013,giorno 578

Ogni giorno porta nuove notizie e nuove sorprese, oggi è successo un qualcosa che induce speranza nel futuro :

Ricevo dal membro del NS Gruppo Modesto Costantini questo messaggio, che lui mi chiede di postare, essendo momentaneamente sprovvisto di computer. Il Mx è molto significativo e a me ha fatto tanta tenerezza. Oltre a ciò dalla sua lettura si può ricavare una speranza : che con questi Papà le successive generazioni siamo migliori di quelle attuali. Ecco il messaggio.
Buon giorno Aldo vorrei raccontarti una storia. Come già sai mi rechero con un gruppo di parà in congedo e Mattia, mio figlio di soli 5 anni, a Treviso per un raduno. Ho chiesto a mia suocera di preparare delle spille con del nastro giallo da indossare e lei ieri, nel pomeriggio, le ha portate a casa mentre io ero ancora al lavoro. La mia gradita sorpresa non è stata constatare che mia suocera avesse fatto un buon lavoro, ma che Mattia ne aveva già indossata una per andare a giocare con i suoi amici al parco e la esibiva con orgoglio dicendo a tutti questa è la spilla dei MARÒ....... Questo mi ha fatto venire un idea : perchè non distribuire gratis davanti alle scuole questi od altri simboli di amore per la nostra PATRIA ? Magari non aiuterà MAX e SALVO, ma potrebbe in futuro evitare che succeda ancora che dei politici tradiscano così spudoratamente la PATRIA. Se ritieni questo messaggio utile puoi pubblicarlo a me basta sapere che mio figlio sia davvero come ti ho appena scritto. Ciao.

FONTE : https://www.facebook.com/groups/maroitaliani/


Nelle parole di questo genitore si intravede la purezza di un bambino, quel gesto spontaneo che è capace di far rimanere noi adulti a bocca aperta, Mattia di soli 5 anni ha da insegnare tanto a tante persone che ahimè hanno scordato il senso del nostro Inno Nazionale...


Non tutto è perduto, se saremo capaci tutti di far crescere  i nostri figli inculcandogli  i giusti valori c'è ancora speranza per la nostra nazione.

Domani i nostri figli, oggi tocca a noi ! :
https://www.facebook.com/events/1417046985185458/


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...