giovedì 17 ottobre 2013

Il nuovo gioco della XVII legislatura, lo scaricabarile !



(ANSA) - ROMA, 17 OTT - "Il nostro impegno e' di portare a casa i maro'" e "accetto consigli da tutti ma sono un po' meno disposta ad accettare polemiche" perche' "abbiamo ereditato un dossier" di grande complessita'. Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino nella replica alle Commissioni Esteri e Difesa, riferendosi alla vicenda dei maro'.
Sulla vicenda dei maro' "la linea di comando e' chiara", ha precisato la titolare della Farnesina
spiegando che c'e' la presidenza del Consiglio, l'inviato speciale Staffan de Mistura che risponde direttamente al premier Letta e i ministeri di Esteri, Giustizia, Interni, Difesa.
"Un'attenzione coordinata al reciproco aiuto e' il modo piu' utile per riportare a casa i nostri due connazionali", ha
aggiunto.
Bonino ha detto ancora che l'attuale impasse che "penso stiamo superando" e' dovuta "all'interrogatorio dei 4 militari che erano sulla stessa nave e che noi ci rifiutiamo di mandare in India"



Egr Ministro il consiglio che ripetiamo da quando Lei si è insediata alla Farnesina è sempre quello e senza polemiche : ARBITRATO INTERNAZIONALE ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...