mercoledì 23 ottobre 2013

la censura sulla pagina fb del Ministro Bonino








per aver osato sfidare lo staff della pagina facebook del ministro mi è stata negata per la seconda volta in un anno la possibilità di esprimere il mio pensiero, e solo per aver scritto questo, con questo episodio si evince quale sia il livello della nostra democrazia, a voi le dovute considerazioni !









Emma Bonino
  • Partnerships for multi-sectoral and collective responses to scale up effective efforts to eliminate #FGM should be strengthened
  • 10 persone piace questo elemento.
  • Raffaella Bonadies Sorry Staff, you made a mistake, this is not Twitter, you're on Facebook
    19 ore fa · Mi piace · 2
  • Monica Giuseppina Marini Emma rispondi.
    18 ore fa · Mi piace · 2
  • Giuseppe Salomone Interesting having a Minister who need to be translated...ma parli italiano, si faccia un favore...
    18 ore fa · Mi piace · 2
  • Sabrina Gasparrini Capisco che in questo Paese siamo poco abituati ad esponenti di governo in grado di esprimersi in lingue altre dall'italiano, ma forse avere un MAE che è fluente in inglese, francese, spagnolo e si fa capire piuttosto bene in arabo, è un pregio per l'Italia; o no? Peraltro la Conferenza sulle Mutilazioni Genitali Femminili, che si è tenuta questa mattina a Roma e che ha visto la partecipazione del Ministro Bonino, era in inglese e francese sicché non vedo il problema.
    17 ore fa · Mi piace · 2
  • Gaetano D'Adamo Salomone, è in iglese perché riguarda la conferenza internazionale sulle mutilazioni genitali femminili, si informi prima di fare il saccente.
    17 ore fa · Mi piace · 2
  • Laura Botti Interessante che in Italia ci siano 5 commenti, di cui due logici grazie al cielo, sulla lingua in cui il concetto è stato espresso e non sul contenuto.
  • Nicola Marenzi Quindi il messaggio é questo..... il Mae é poliglotta..... stasera dormirò più serenamente......
    15 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 4
  • Pino Di Marco conoscevo una persona che parlava una sola lingua , eppure era di un efficacia unica.
    13 ore fa · Mi piace · 2
  • Andrea Benedetto Herling Grande problema presente di Unione Europea è la non praticabilità della comunicazione ufficiale di una sola lingua non ancora scelta ed ufficiale !!! Da augurare che la lingua inglese sarà la lingua ufficiale dell' Unione Europea come USA e India !!!
  • Antonio Milella @staff, grazie ! avete battuto il record assoluto di cancellazione, per il mio commento precedente, inutile dirvi che è stato salvato e va ad aggiungersi a tutti i vostri precedenti atti censori
  • Antonio Milella Sig Andrea Benedetto Herling, è allo studio anche un sistema di caste come quello indiano ?

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...