venerdì 18 ottobre 2013

Ma guarda guarda...........

ebbene si, è successo anche questo....

Tangenti da Finmeccanica al governo indiano. Arrestato Haschke

E' stato arrestato in Svizzera ed è estradabile Guido Ralph Haschke, l'uomo ritenuto mediatore di una presunta tangente pagata da Finmeccanica al governo indiano.
Tangenti da Finmeccanica al governo indiano. Arrestato Haschke-Redazione- E' stato arrestato in Svizzera, l'italoamericano Guido Ralph Haschke, colui che è ritenuto il mediatore di una presunta tangente pagata daFinmeccanica, al fine di ottenere una commessa  per una fornitura di elicotteri dal governo dell'India.
Secondo il tribunale di Bellinzona, Haschke è estradabile e, per questo, il gip di Busto Arsizio, su richiesta del pm Eugenio Fusco, ne ha disposto l'arresto cautelare, con l'accusa di corruzione internazionale. L'uomo potrà comunque presentare ricorso contro la misura.
Proprio a Busto Arsizio si sta tenendo un processo, a giudizio immediato, che vede alla sbarra l'ex presidente e Ad di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, nonché l'ex Ad di AgustaWestland, Bruno Spagnolini. I due imputati erano stati arrestati nell'ambito dell'inchiesta; per Haschke,invece, erano state avviate le pratiche per l'estradizione, essendo lui residente in Svizzera, e, nel caso non presentasse ricorso la stessa potrebbe avvenire entro una settimana.

e adesso? .........................

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...