mercoledì 27 agosto 2014

IL BLOG “LA VERA ITALIA” HA SUPERATO LE 100.000 VISITE


Ma perché questo articolo?
Perché in 14 mesi di attività "La Vera Italia" ha raggiunto e superato la cifra, per noi importante, di 100.000 visite. Un ringraziamento particolare va ad Alfredo d'Ecclesia che fin dall' inizio ha creduto in questa forma di supporto per far conoscere la storia in cui sono incappati due Fucilieri della nostra Marina Militare. 
Si ringraziano pure tutti i collaboratori che hanno dedicato il loro tempo per portare avanti questo “progetto”.

Il blog a “più mani” è nato, come detto, per la volontà di far conoscere, sostenere e divulgare le notizie dei due Fucilieri del Battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso due pescatori indiani, ingiustamente ancora trattenuti in quel Paese, mentre erano in servizio per conto dello Stato italiani a bordo della nave Enrica Lexie. In diversi articoli viene messo pure in luce il “niente di fatto” che ha contraddistinto, sino a ora, questa vicenda che ha visto sul campo in questi 920 giorni (data dell’arresto 15.02.2012) il Capo Supremo delle FF. AA., 3 governi, 4 Ministri degli Esteri, i numerosi segretari, gli inviati speciali, le commissioni istituite ad hoc e l’intera Unione Europea. 



Gli articoli pubblicati sono stati condivisi pure attraverso Social Networks come Facebook, Twitter e Google plus in modo da far conoscere a più persone questa assurda vicenda che vede lo Stato italiano in catalessi.

Di certo non ci fermeremo sugli allori perchè è nostra intenzione continuare finche i due "marò) non saranno riconsegnati alla loro Patria e alle loro famiglie ... e probabilmente anche dopo in quanto troppe cose ci vengono nascoste.

La nostra speranza è che continuiate a seguire questo blog, grazie a tutti.

Maurizio Tentor


1 commento:

  1. http://giomennella.blogspot.it/2014/09/il-punto-fucilieri-di-marina.html

    RispondiElimina

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...