giovedì 14 agosto 2014

Marò, Enrica Lexie analisi tecnica e le Ragioni dell' Innocenza




INIZIO A DARE I NUMERI!


che sia colpa del caldo :-)
Qualche giorno fa mi hanno fatto avere dei numeri relativi alle pagine web che ho dedicato alla disavventura giudiziaria di Massimiliano e Salvatore, una sorta di resoconto dell'attività del sito, sulla diffusione dei contenuti. 

Onestamente non ho un metro di giudizio per dire se questi numeri sono risultati "favolosi" o "appena decenti". Desidero condividerli con voi che seguite il mio lavoro, in pienatrasparenza, così come sono arrivati a me.

Se pensate siano un buon risultato ne sono contento, se invece pensate si possa fare meglio continuate come avete sempre fatto a collaborare, a farvi parte attiva della diffusione de LE RAGIONI DELL'INNOCENZA


So bene che siamo ben lontani dall'aver affrontato in modo esaustivo tutti gli aspetti processuali della vicenda e che sono ancora molti i cassetti da aprire... Desidero tranquillizzare tutti, amici e detrattori. Ci sto, ci stiamo lavorando.

Grazie a tutti, e buon ferragosto.

Dati GOOGLE AnalyticsDati GOOGLE Analytics

Nel periodo aprile 2012-luglio 2014 hanno acceduto al sito, grazie ai motori di ricerca e agli oltre1.050 link posti su almeno 145 siti oltre 20.000 visitatori (provenienti da 141 diverse nazioni da ogni continente) che in 28.000 distinte sessioni hanno visualizzato più di 163.000 pagine.

di Luigi Di Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...