lunedì 18 agosto 2014

L'Italia campione di accoglienza




Riceviamo e pubblichiamo volentieri uno scritto molto eloquente riguardo alle discriminazioni a cui sono costretti a sottostare i cittadini a causa di politici telecomandati, non si riesce a capire perchè il popolo da sovrano si sta tramutando in schiavo...

PS caro Alfano il nobel dovrebbero assegnarlo a Lei, ma quello... per la stupidità !



Ma chi, ditemi, chi ha un Ministro dell'Interno migliore del nostro? Sì, Lui, proprio Lui, Don Angelino Alfano.

Per chi non lo avesse ancora saputo noi tutti stiamo per ricevere una medaglia perché siamo campioni di accoglienza.  Non è bello?  Non è meraviglioso?  Non mi vengono le parole per esprimere tutta la mia gioia e la mia inenarrabile felicità.

Scriviamolo sui giornali, facciamo una trasmissione sui canali televisivi, diciamolo a tutto il pianeta.  Noi, gli italiani, siamo campioni di accoglienza.  Il resto non conta.

L'INPS sta collassando anche per le pensioni che deve erogare ai genitori sessantacinquenni degli immigrati che ne fanno richiesta - circa 130 milioni annui come stava denunciando Gasparri sui giornali -  ma siamo campioni di accoglienza.

Mezza Africa si sta riversando sul nostro territorio e noi diamo ad ogni migrante 30 euro al giorno oltre ai 15 euro mensili di tesserina telefonica (così possono tranquillamente chiamare a casa   i loro parenti ed amici per non essere troppo soli e farli venire qui), ma che importa? Noi siamo campioni di accoglienza.

Poiché le nostre razioni di cibo non piacciono ai nuovi ospiti, che le gettano nei cassonetti (vedere foto esplicative su Internet), una parlamentare stellata dal cuore buonissimo ha proposto che vengano studiati piatti appositi.  I nostri anziani non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena, ma che cale, noi siamo campioni di accoglienza.

Le navi della nostra Marina non avevano carburante sufficiente per fare tutte le esercitazioni che erano necessarie ma il carburante è stato trovato per effettuare quel grande programma che si chiama Mare Nostrum e portare qui da noi i migranti sani e salvi.  Bene, bravo, è giusto che siamo noi i campioni di accoglienza.

Siamo in pericolo di tbc, scabbia, lebbra ed adesso Madama Ebola? Perdiana, volete mettere queste quisquilie con il titolo di campioni di accoglienza?

Per dirne una, a Campi, in provincia di Firenze, su trenta casa popolari soltanto cinque vengono assegnate ad italiani mentre le altre sono date ad immigrati e rom?  Non fiatate, siamo campioni di accoglienza.

Nella Sanità noi paghiamo il ticket ed aspettiamo le visite per mesi mentre i nuovi ospiti non pagano un centesimo e passano prima di noi?  Zitti, pensate al fatto che siamo dei campioni di accoglienza.

Gli immigrati in genere trovano il lavoro con un mensile minore di quello che alcuni datori dovrebbero dare agli italiani? Ma certo, altrimenti non saremmo campioni di accoglienza.

E non toccateli con un dito e rispettateli altrimenti loro, che sono stati ben istruiti da entità sconosciute, ci chiamano immediatamente razzisti e non solo  passiamo un mare di guai ma perderemmo il sommo titolo di campioni di accoglienza.

Conclusione:
Buoni, tranquilli, sorridenti, ingurgitate più rospi che potete e soprattutto pagate, pagate e pagate a più non posso le nuove tasse che ci arriveranno addosso dopo le ferie estive che vi siete permessi di prendere, fossero state anche di due giorni soli.  Il che vuol dire che se siete andati in vacanza e l'avete pagata potete anche permettervi un supplemento di tasse che andranno ad impinguare il già esilissimo bilancio statale.

Viva il Ministro Alfano, viva il Ministro della Difesa e viva l'Italia.

P.S.  Invito tutti a scrivere al Ministro Alfano perché mandi ad ognuno di noi una bella medaglia dove sarà scritto da una parte "Campioni di Accoglienza" e dall'altra "Sale e Tabacchi".

di Magda Menchini

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...