martedì 24 dicembre 2013

Lettera di auguri di Massimiliano Latorre

Oggi e' la vigilia del Santo Natale, per noi italiani e cattolici è la festa 
piu' importante dell'anno, sinonimo di fede, famiglia , unione ,calore.
Purtoppo quest'anno non potro' essere nella mia amata patria per respirare il 
profumo che solo da noi si respira in questi giorni. Fortunatamente parte dei 
miei affetti piu' cari mi ha raggiunto portando una ventata di gioia, 
ma sempre con il cuore rivolto agli altri carissimi affetti che
sfortunatamente non hanno potuto raggiungermi . Volevo augurare a Voi tanta
serenita' , sentimento che ho imparato essere il piu' importante nella vita di
una famiglia, e ringraziarVi per quanto cuore, affetto e passione ponete ogni
giorno nell'essere vicino a me ed ai miei cari , questo per me e' il regalo
piu' grande che potessi sognare di ricevere. Auguri soprattutto ai Vostri
bambini che sono l'anima di questa festa con i loro volti sorridenti e gioiosi
illuminati da alberi e presepi, sempre presenti nelle nostre case rendono la
vita degna di essere vissuta. Vi abbraccio idealmente e con questo abbraccio Vi 
trasmetto tutta la mia immensa riconoscenza. Massimiliano Latorre
/www.facebook.com/latorre.massimiliano?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...