giovedì 7 novembre 2013

La presunzione, che grave difetto !


E anche oggi la presunzione di chi dovrebbe fare gli interessi del Popolo Sovrano viene fuori in tutta la scandalosa verità, si rimane basiti di fronte all' ennesimo sfoggio del M.A.E. Bonino

'I nomi dei due maro'?” Li so ma non li dico''dice la Bonino

Basta che si nominano i due marò e la Bonino si agita ,colleziona sempre pessime figure,sembra il deputato intervistato dalle iene che non sa mai di cosa si sta parlando e che è in grado di far uscire dalla bocca solo cavolate.E nonostante tutte queste cavolate continua a fare delle figure di m…delle figure meravigliose.
Rispondendo alla domanda di un utente ,a Repubblica Tv,che gli chiede il nome dei due marò ,per verificare quanta attenzione mantiene il governo nei confronti della vicenda la Bonino risponde ''I nomi dei due maro'? Li so ma non li dico''.
E poi continua con quelle sue maniere gentili e delicate ,molto adorate dai suoi fans,e anche da quelli che non lo sono  e dice :   ''Io  mi devo occupare di 3.120 italiani in carcere nel mondo e trovo eccessivo che si parli solo e sempre di quelli che arrivano alla stampa''.
fonte : http://alfredodecclesia.blogspot.it/2013/11/i-nomi-dei-due-maro-li-so-ma-non-li.html



Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...