martedì 5 novembre 2013

23 novembre Roma, "tutti insieme per i marò "


5 novembre 2013, giorno 625

Inizia il conto alla rovescia, fra 18 giorni ci ritroveremo " TUTTI INSIEME PER I MARO' "
l' appuntamento a cui tutti i sostenitori dei Fucilieri di Marina sono chiamati a raccolta.

In tanti ci ritroveremo di persona per far sentire la nostra vicinanza a questi due fedeli servitori della Patria



Semplici cittadini e appartenenti alle associazioni d' arma si stringeranno tutti insieme per Massimiliano e Salvatore

Fervono i preparativi per inondare la città eterna di fiocchi gialli


grande l' impegno da parte di chi sta organizzando i trasporti per garantire la presenza dalle regioni più lontane, dal Friuli alla Puglia ci saremo !



un grazie particolare agli Alpini dal cuore grande

un grazie anche ai Paracadutisti
fonte : http://www.assopar.it/it/comunicato-stampa-marcia-di-solidariet%C3%A0-i-due-mar%C3%B2-detenuti-india.html

Comunicato stampa: marcia di solidarietà per i due "marò" detenuti in India


Sabato, 23 Novembre, 2013


OGGETTO: COMUNICATO DELLA PRESIDENZA NAZIONALE ANPdI:

MARCIA DI SOLIDARIETA’ PER I MARO’ LATORRE E GIRONE

In merito all’incresciosa vicenda dei due fucilieri di marina, illegalmente trattenuti in India da 20 mesi, questa Presidenza ha deciso di aderire ufficialmente a una marcia di solidarietà, organizzata dalle famiglie dei due fucilieri, che si svolgerà a Roma il 23 novembre prossimo. Di seguito si riporta il testo del comunicato delle famiglie dei fucilieri per meglio comprendere lo spirito che animerà questa marcia, da svolgersi nell’ assoluto rispetto da quanto loro indicato:

« Le famiglie dei fucilieri di marina capo di 1 Cl. Latorre Massimiliano e 2° capo Girone Salvatore organizzano per sabato 23 novembre a Roma una marcia di solidarietà al fine di richiamare l'attenzione sulla triste vicenda che vede da oltre 20 mesi i due militari ingiustamente trattenuti in India.
Tutti sono invitati a partecipare alla stessa in modo che la voce sia altisonante e possa dimostrare quanto alto sia l'interesse e l' amore degli italiani tutti nei confronti di questa enorme ingiustizia e quanto ne auspichino una pronta risoluzione che veda finalmente il riconoscimento di diritti finora non considerati.
Il corteo si riunirà e partirà alle ore 15.00 da Piazza Bocca della Verità a Roma e si snoderà per le vie del centroSi evidenzia che lo stesso avrà connotazioni assolutamente pacifiche, apolitiche ed apartitiche . Non appena confermato renderemo noto il percorso nei dettagli.
Contiamo sulla Vostra massiva presenza forti dl fatto che sempre abbiamo avuto dimostrazione di profonda solidarietà affetto e calore da parte di ognuno di Voi Ringraziamo in anticipo quanti interverranno e saranno con noi

Allo scopo si rappresenta che, apposite comunicazioni sono già state inviate ai Consiglieri Nazionali di Gruppo e a tutti i Presidenti di Sezione ANPdI; ai quali i paracadutisti, interessati a partecipare, dovranno fare riferimento per coordinarsi.

Per tutti: appuntamento con i propri Labari a Roma il 23 novembre p.v. in piazza Bocca della Verità alle ore 15.00.

Roma 31 ottobre 2013

Il Presidente Nazionale
Giovanni Fantini




    

1 commento:

  1. Mi chiamo Fabrizio e sono un Alpino.
    Come Penna Nera e come cittadino Italiano sono Disgustato dai Fantocci che dovrebbero guidare il paese. e si fanno mettere i Piedi in Testa anche dal'ultimo degli Straccioni!
    Vorrei confermare la mia vicinanza alle loro famiglie. e dire hai Nostri Ragazzi.
    NON MOLLATE! GLI ITALIANI SONO CON VOI!!!

    RispondiElimina

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...