lunedì 29 luglio 2013

E ci risiamo....foto e sorrisi, ma i fatti quando ?



 NEW DELHI, 28 LUG - Il ministro della Difesa italiano Mario Mauro ha incontrato oggi i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nell'ambasciata d'Italia a New Delhi. Lo ha appreso l'ANSA da un portavoce della delegazione. L'incontro, che ha visto partecipi anche le famiglie dei due marò, ha avuto un carattere strettamente privato. Non sono previsti contatti ufficiali con le autorita' indiane ed il ministro lascerà New Delhi domani verso le 14.
FONTE (ANSA )


Con queste poche righe abbiamo saputo che il Ministro della Difesa si è recato a nuova delhi per visitare l' ambasciata Italiana e i nostri Fucilieri di Marina, ma potenza dei nostri tempi la comunicazione su FB viaggia ad altissima velocita', sulla sua pagina FB il Ministro Mauro ha dedicato ben tre post alla sua visita, come testimoniano le foto bene in mostra, unica pecca i commenti ai suddetti post......

Eh si caro Ministro, credeva forse di aver applausi e sviolinate ?

non sono sfuggiti ai fedelissimi dei Fucilieri i suoi post, e in moltissimi commenti si chiede a gran voce un unica cosa, l' unica soluzione giusta .....l' assoluzione da quelle vergognose e infamanti accuse, la gente non ne puo' piu' !


 questi sono i post del Ministro : 

Molti mi hanno chiesto il contenuto del mio incontro privato a New Delhi con Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, preferisco non rilasciare dichiarazioni perchè riferirò i particolari al mio rientro al Premier Enrico Letta e al Ministro degli Esteri Emma Bonino. Questa mattina ho nuovamente incontrato i nostri Latorre e Girone, che al momento prestano servizio presso l'Ufficio dell'Addetto per la Difesa italiano, e ho ringraziato il personale dell'Ambasciata per il loro importante contributo alla promozione della dignità umana.


New Delhi - Ambasciata d'Italia: Oggi ho incontrato i nostri Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

New Delhi - Ambasciata d'Italia : con i Fucilieri di Marina Salvatore Girone, Massimiliano Latorre e le loro mogli.

FONTE ( https://www.facebook.com/pages/Mario-Mauro/282343541897701?ref=ts&fref=ts )

In questi Post si vede un unica chiara voglia, quello di far credere che sia tutto sotto controllo, quando sappiamo che ancora tutto è in alto mare....

 Poi c'è il capitolo mass-media, sabato scorso Toni Capuozzo ha condotto un altra puntata della sua trasmissione " mezzi toni " sulla vicenda, possibile che sia l' unico a parlarne ? 

perchè i grossi nomi del giornalismo nostrano non ne parlano ?

perchè le TV non ne parlano ?

perchè il M.A.E. Bonino non ne parla ?



Agosto è vicino, ma la Vera Italia non va in ferie !
Noi saremo sempre qui stretti a Voi cari Ministri, basta con i sorrisi e le dichiarazioni di convenienza , è l' ora dei fatti !

PS
Non vogliamo sentire piu' parole come " Fast & Fair"
L' inviato speciale Staffan De Mistura dove si trova ?
Dobbiamo rivolgerci a chi l' ha visto ?





1 commento:

  1. Esatto Antonio.... se andiamo a "Chi l'ha visto" dobbiamo portare i nomi di una lunga lista di cialtroni!!!!

    RispondiElimina