venerdì 5 luglio 2013

Staffan De Misturà, tornerà a Delhi la settimana prossima

Marò, vertice del governo: siamo fiduciosi, intensificheremo l'azione




ROMA - «Si è convenuto sulla necessità di proseguire con determinazione e fiducia le azioni intraprese, intensificandole ulteriormente». È quanto si legge in una nota diffusa da palazzo Chigi al termine dell'incontro sui marò presieduto dal premier Letta.

Il vertice. Con lui erano presenti il vicepresidente Alfano, i ministri Bonino, Mauro e Cancellieri, l'inviato speciale Staffan de Mistura e l'ambasciatore d'Italia in India Daniele Mancini». «La riunione ha consentito un aggiornamento sugli ultimi sviluppi della vicenda, confermando la forte e continua attenzione del governo a una soluzione equa e rapida della stessa, e la vicinanza ai due marò e alle loro famiglie -spiega la presidenza del Consiglio-. Sono stati esaminati lo stato attuale e le prospettive delle varie iniziative in atto, sul piano politico e giudiziario, e si è convenuto sulla necessità di proseguire con determinazione e fiducia le azioni intraprese, intensificandole ulteriormente. Il tavolo sarà periodicamente riconvocato». 
(Fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...