sabato 20 luglio 2013

La vera Italia siamo Noi !


Tutto deve cambiare affinchè nulla cambi....

Negli ultimi tempi stiamo assistendo a giochi di prestigio degni dei piu' grandi illusionisti che abbiano mai calcato le scene, di fronte ad una voce di protesta che cresce i media piu' titolati a livello nazionale continuano a propinarci valium e LSD, chiunque legga un quotidiano o segua un telegiornale viene drogato o stordito da una varieta' di argomenti per tutti i gusti, si passa dall' imminente nascita del Royal Baby alle notizie sulle squadre di calcio, dalle vacanze in montagna del presidente al viaggio a Rio del Papa, dagli insulti tra i vari politici all' abdicazione di Re Baldovino........non si parla del buco MPS, non si parla degli affari col Kazakistan, non si parla dei Fucilieri di Marina.......

ma.....ci siamo noi.....noi continueremo imperterriti a seguire i fatti, noi semplici cittadini desiderosi di un Italia migliore, non per gloria o per fama ma perchè è la nostra natura, non assisteremo inerti !!!


siamo alla ricerca di verita'



ma veniamo agli ultimi sviluppi.........l' ultima dichiarazione dell' inviato speciale De Mistura è laconica come tutte le altre  :

Roma, 19 lug. (TMNews) - Il ritorno in Italia entro il prossimo Natale dei due marò italiani trattenuti in India, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è un'ipotesi "ragionevole": lo ha detto a TMNews l'inviato speciale del governo, Staffan De Mistura. "L'inchiesta" della Nia, l'Agenzia di investigazione nazionale, dovrebbe concludersi infatti "alla fine di agosto", permettendo così l'inizio del processo.

De Mistura, che è reduce dall'ennesimo viaggio in India e tornerà presto a Delhi, appena la situazione lo richiederà, si è detto "ragionevolmente ottimista" su una conclusione positiva della vicenda dei due fucilieri italiani, accusati dalle autorità indiane di avere ucciso due pescatori locali.

Latorre e Girone si trovano attualmente all'ambasciata italiana di Nuova Delhi, in attesa del processo. "Hanno libertà di movimento, lavorano, sono di buon umore. E, soprattutto, hanno con loro le rispettive famiglie, che resteranno sul posto per due mesi", ha spiegato De Mistura.

fonte : (TMNews )

ricapitolando, non si parla degli argomenti resi pubblici da Toni Capuozzo nella sua rubrica " mezzi toni ", non si bada alle argomentazioni che quantomeno aprirebbero grossi dubbi riguardo alla fondatezza dell' accusa,
https://www.facebook.com/notes/enrica-lexie-analisi-tecnica/la-battaglia-di-toni-tutti-i-video-relativi-alla-vicenda/532670110148197



pero'    si è " RAGIONEVOLMENTE OTTIMISTI " ma su cosa ?

quando ci informeranno in modo tale da essere tutti  "RAGIONEVOLMENTE OTTIMISTI" ?

quando diranno ai quattro venti cosa c'è sotto e perchè si accetta che l' india faccia il bello e il brutto tempo ?

ci voglion prendere per sfinimento ?
aspettano che andiamo in ferie ?
attendono un miracolo divino ?


basta con i trucchi da prestigiatore,  da oggi si gioca con un mazzo di carte non segnato.....

siamo tutti "RAGIONEVOLMENTE OTTIMISTI"






Nessun commento:

Posta un commento