mercoledì 8 gennaio 2014

Marò:E il tribunale indiano sposta l’udienza al 30 gennaio.

Meno male che sono ottimisti,sono ottimisti tutti,indiani e italiani cosi ottimisti e felici che l’udienza è stata spostata al 30 gennaio.
Agli atti manca il rapporto della Nia,famosa e preziosa come lo spread con Monti,quotidianamente in molti vanno a vedere nel sito della Nia per vedere se il rapporto c’è o se il rapporto non c’è,questo alone di mistero non ci abbandonerà mai,in questa vicenda insieme ai vaffanculo cosmici sempre presenti.
E il primo vaffanculo cosmico voglio regalarlo alla Nia,che sta cercando come utilizzare la Sue act,senza di essa non potrebbe procedere,sa che è stato tutta una montatura,sa che la giurisdizione è italiana sa che anche se fosse avvenuto realmente l’incidente,il processo è italiano,ho detto se visto che tutti continuano a ignorare l’accaduto e non vogliono tirare fuori i tracciati satellitari,chissà perché.
Un bel vaffanculo cosmico lo merita Staffan De Mistura che continua a raccontare favolette come se non fosse accaduto niente,anzi ribadisce pure che due erano le possibili soluzioni o la prova muscolare o agire da Macchiavelli e l’Italia agisce come Macchiavelli e continua a dire str..favolette sulla parola degli italiani ,a proposito della macchiavellica idea di farli ritornare in India.Un mega,grande ,immenso vaffanculo cosmico se lo merita la trasmissione “ La vita in diretta”,lo merita il suo conduttore Franco Di Mare,lo meritano  i giornalisti presenti in studio la ritanna armeni ,Sechi,e Bitoslavo.Che cavolo ci facevano lo sanno solo loro ,il mandan te e puparo muove bene i suoi pupazzi. La Ritanna Armeni merita minimo due vaffanculo cosmici,hanno preso quella che non ha capito niente,distratta pure a imparare le chiacchiere inutili di Miavaldi e l’hanno messa la a sparare stronzate alla Bonino,per intenderci,mancava soltanto che dicesse so i nomi ma non li dico. Di arbitrato internazionale manco a parlarne,di diritto internazionale e giurisdizione manco a parlarne,e allora vai con i militaristi e i pacifisti,con i patrioti e i nazionalisti ,queste stronzate   girano solo in Italia per il piacere del puparo mandante che ha dato l’ordine e gli ordini e visto che siamo in argomento un bel vaffa al puparo che va scoperto e neutralizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...