martedì 28 gennaio 2014

SCHIAVI DELL'EURO E SCHIAVI DI QUESTO GOVERNO-


SCHIAVI DELL'EURO E SCHIAVI  DI QUESTO GOVERNO CHE HA PAURA DEL POPULISMO E DEGLI ANTI-EUROPEISTI
Cosa avrebbe dovuto rappresentare la U.E.? Sarebbe dovuta diventare una nuova forza economica per il bene di tutti i popoli che la compongono. Era stata costituita non solo per dare valore ai mercati (NON FINANZIARI) Europei, ma nata per incentivare crescita economica e lavoro: cioè benessere per tutti i popoli europei.
Invece, alla "luce" di quanto stiamo vivendo, da quando è entrato l'Euro, notiamo solo disastri economici stratosferici. Debito pubblico che sale ogni secondo vertiginosamente, grandi svendite, Imprese importanti trasferite all'estero, fallimenti, cessate attività commerciali, industriali e artigianali con conseguenti licenziamenti e cassa integrati, per non parlare dei suicidi.
Ora tutto questo scenario, a dir poco catastrofico,non porta i GOVERNI degli Stati dell'Unione Europea a "pensare" che c'è qualcosa che non va? Che ci sia qualcosa di sbagliato?
Basterebbe pensare solo a una cosa: Si è SCHIAVI del RATING. Aumentano le tasse per aumentare il RATING, la conseguenza dell'aumento del RATING è l'abbassamento del P.I.L. (PRODOTTO INTERNO LORDO) con la conseguenza di:
1- MINOR GETTITO FISCALE
2- PEGGIORAMENTO DEI CONTI PUBBLICI
3- MINORI INVESTIMENTI
4-POPOLO LAVORATORE PIU' POVERO E SENZA FUTURO
Poi quando cala il gettito fiscale il RATING è di nuovo minacciato, per cui si aumentano di nuovo le tasse, si riducono le spese per il sociale, e la storia ricomincia con il minor gettito fiscale, minori acquisti perchè i soldi da spendere sono sempre meno, e via dicendo... PRATICAMENTE UN CANE CHE TENTA DI MORDERSI LA CODA SENZA MAI RIUSCIRCI!
Ora stanno tagliando SALARI e PENSIONI  e questo altro disastro non porterà solo a una nuova catastrofe sociale senza eguali nella nostra storia, ma questi "ulteriorio sacrifici" richiesti solo al POPOLO non risolveranno alcun problema, anzi, lo aggraverà ancora di più.
Ma come si fa a pensare di sanare un DISASTRO ANNUNCIATO agendo in questo modo e non solo? Perseverare sugli stessi errori ha per il governo Italiano un solo scopo: DIFENDERE L'EURO e questo tipo di EUROPA.
Io so che un GOVERNO che si rispetti è un GOVERNO che pensa a ciò che sia migliore per il PROPRIO POPOLO e non cosa sia migliore per i MERCATI FINANZIARI, PER LE BANCHE E PER LA U.E. e questo tipo di GOVERNO è ANTI COSTITUZIONALE. TUTTO QUELLO CHE FA E CHE HA FATTO VA CONTRO LA NOSTRA COSTITUZIONE.
Aprite gli occhi per favore, informatevi non solo dai Mass Media che tacciono le verità e vi imbrogliano continuamente con balle che non stanno ne' in cielo ne' in terra, ma leggete, ci sono libri, c'è il web, ci sono articoli che parlano di questo problema e fino a quando il popolo tutto non sarà messo al corrente delle verità, andremo incontro a una peggiore schiavitù e diremo addio per sempre alle nostre sovranità e libertà.
Emanuela Rocca

fonte    http://www.agoranewsonline.com/1/economia_3397584.html
http://www.agoranewsonline.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...