domenica 26 gennaio 2014

SPRECHI DA SOVRANA- HA GETTATO VIA LA CARTA INTESTATA PERCHE’ NON LE PIACEVA

Camera, Buonanno (Lega): Boldrini? Una Wanda Osiris sprecona

“Quando scende le scale della Camera il presidente Boldrini sembra che si creda una Wanda Osiris, una sorta di guardatemi ma non toccatemi.

Ma se fossi in lei, invece di puntare lo sguardo in alto come le dive del cinema muto, mi occuperei degli sprechi alla Camera, ai quali anche lei ha dato un contributo. Mi riferisco alla carta intestata che ha fatto stampare, perché non le va bene quella con scritto “Il Presidente” e ha voluto a tutti i costi fogli intestati con la dicitura “La Presidente”.

Lo ha detto l’onorevole Gianluca Buonanno, ospite del programma KlausCondicio condotto da Klaus Davi, in onda su Youtube e visibile al link https://www.youtube.com/user/klauscondicio.

“Non solo, voglio qui denunciare che nell’indifferenza totale del Presidente Boldrini anche perché presenzia in aula solo se ci sono telecamere, le luci di tutto il palazzo della Camera rimangono accese tutti i giorni 12 ore al giorno, senza che la Signora si sia minimamente preoccupata di attuare un piano di risparmio energetico.”

 FONTE:
tramite http://bastacasta.altervista.org/p3145/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...